se il problema è quello basterebbe rettificare un pelo i dentini e/o settare la corsa del grilletto un po più lunga
se il problema è quello basterebbe rettificare un pelo i dentini e/o settare la corsa del grilletto un po più lunga
Per settare la corsa del grilletto devo stringere la brugola dietro il grilletto ?
Ho avvitato e stretto la vite e in effetti il problema è andato a farsi friggere : ho sparato due tre caricatori poi il problema si è verificato di nuovo, però dopo due caricate è sparito .
Grazie per i consigli ! (credo di fare una piccola recensione del bar 10 jg visto che sul forum se ne parla poco)
Le rece, se ben fatte sono sempre ben accette, dai dai datti da fare.
la soluzione non è definitiva però... una più adeguata sarebbe rettificare gli angoli, meglio sarebbe riportare materiale e poi ri rettificare...
ciao a tutti,mi potete dire che è successo alla well?non riesco a trovare più il vsr della well.il mio venditore di fiducia mi ha detto che adesso vengono rimarchiati in ace of space,ma è vero?
con le marche "old school" cinesi ci sono stati gravi problemi di importazione, soprattutto nei negozi di san marino piu quotati... spesso si è costretti a rimachiarli per farli passare.... non penso però che sia well (vista la differenza di lunghezza della canna) forse è un AMG... puoi verificare dalla differente slitta portaottica.
...in verità in verità ti dico... sono ancora sconvolto dal VITO (tm) AMG che mi hanno portato in azienda... 570hp