Grazie, sei stato molto chiaro. Sì, il kit è quello e ora che guardo bene i due kit, cioè mauser e vsr, noto le piccole differenze della componente interna.
Grazie, sei stato molto chiaro. Sì, il kit è quello e ora che guardo bene i due kit, cioè mauser e vsr, noto le piccole differenze della componente interna.
Concordo pienamente, cambiare il guidamolla con un cuscinettato non serve, anzi, aumenti il rumore della molla perchè potrebbe sbattere sul guidamolla metallico, (e lo fa) creando il classico "sdenggggggg". Per silenziare ti ingegni con dei gommini (ce ne sono di dedicati) e se vuoi esagerare ti costruisci dei guidamolla in teflon come questo, oltre all'airbrake.
![]()
domandina tecnica.. ho un vsr nuovo cinese.. il venditore per depotenziarlo ha tagliato a bestia la molla e ora esce a 0,69ms.. ce qualche rimedio home made per recuperare un 15ms senza dover comprare una molla nuova?
se è un well controlla che all' interno dello spingipallino nella testa cilindro(lato hopup) non ci sia avvitato un cazzetto per ridurre l' uscita dell' aria, se c' è rimuovilo e cerca di smerigliare la piccola filettatura interna.
no e un jg.. ho provato a spessorare mettendo dentro al pistone un cilindretto ma non aggangia poi il pistone.. rondelle sul guidamolla? per un 15ms quanto spessore bisognerá aggiungere?
---------- Post added at 21:35 ---------- Previous post was at 21:33 ----------
premetto che ho gia fresato la testa cilindro e grazie all air break è veramente silenzioso e preciso..
---------- Post added at 21:36 ---------- Previous post was at 21:35 ----------
premetto che ho gia fresato la testa cilindro e grazie all air break è veramente silenzioso e preciso..
---------- Post added at 22:05 ---------- Previous post was at 21:36 ----------
perfetto.... con 3 or di gomma dura spessi ognuno 2mm sono arrivato a 94ms e la meccanica di scatto risulta un pelo piu ovattata ancora... grazie dei suggerimenti :
salve gentaglia... PROBLEMONE: come ogni giocattolino simile, il mio vsr 10 spara spudoratamente a destra, anche semplicemente mirando a canna, ho fatto diverse ipotesi, ma non riesco assolutamente a trovare il problema. prima ipotesi: gommino smangiato o fatto male, ho tolto l'asta che fa da pressore e il risultato non e' cambiato. seconda ipotesi: canna storta... il problema e' fa un tiro dritto e 4 storti, quindi non so se realmente il problema sia quello.... chi mi ha una mano?
smonta completamente hopup, lava tutti i pezzi con sapone per le mani, deve essere tutto secco e senza niente di unto. compra un hopup modify o nineball per pistole e vsr, pulisci la canna con stoffa imbevuta di alcol finche la stoffa non esce più sporca di nero, pulisci tutto il grasso che sta all' interno del cilindro testa cilindro e metti solo grasso siliconico, non esagerare perche poi te lo spara di nuovo dalla testa cilindro. una volta che il cilindro è lubrificato e l hopup\\canna puliti perfettamente rimonta tutto, metti gli stabilizzatori per la canna della action army e ti spara dritto al 100%.
usa solo pallini ottimi, un fucile che funziona alla perfezione con pallini di merda è inutile, se invece funziona come dio comanda puoi scegliere anche quale dito della mano del tuo target colpire
ciao
tutto questo solo se hai vsr marui jg o well.
