Pagina 538 di 592 primaprima ... 38438488528536537538539540548588 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 5,371 a 5,380 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie, sei stato molto chiaro. Sì, il kit è quello e ora che guardo bene i due kit, cioè mauser e vsr, noto le piccole differenze della componente interna.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pietro92 Visualizza il messaggio
    se hai un well e vuoi più silenziosità potresti pensare di cambiare il pistone mettendone uno con l'air brake oppure basta anche silenziare le teste pistone e cilindro, . Il guidamolla cuscinettato secondo me è inutile ergo fin che ti dura il tuo usalo.
    Concordo pienamente, cambiare il guidamolla con un cuscinettato non serve, anzi, aumenti il rumore della molla perchè potrebbe sbattere sul guidamolla metallico, (e lo fa) creando il classico "sdenggggggg". Per silenziare ti ingegni con dei gommini (ce ne sono di dedicati) e se vuoi esagerare ti costruisci dei guidamolla in teflon come questo, oltre all'airbrake.

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2012-06-11 13.47.22.jpg 
Visite: 33 
Dimensione:   51.6 KB 
ID: 146662

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Giorgiobin Visualizza il messaggio
    Concordo pienamente, cambiare il guidamolla con un cuscinettato non serve, anzi, aumenti il rumore della molla perchè potrebbe sbattere sul guidamolla metallico, (e lo fa) creando il classico "sdenggggggg". Per silenziare ti ingegni con dei gommini (ce ne sono di dedicati) e se vuoi esagerare ti costruisci dei guidamolla in teflon come questo, oltre all'airbrake.

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2012-06-11 13.47.22.jpg 
Visite: 33 
Dimensione:   51.6 KB 
ID: 146662
    Ehi ehi ehi momento....mi hai smontato il fucile o hai creato un'altro guidamolla? Quello è il mio prototipo!!!!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    Ehi ehi ehi momento....mi hai smontato il fucile o hai creato un'altro guidamolla? Quello è il mio prototipo!!!!
    Hai detto bene, il tuo è il prototipo, questo fa parte della preserie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Teos81
    Club
    1° CP SKORPIO

Predefinito

domandina tecnica.. ho un vsr nuovo cinese.. il venditore per depotenziarlo ha tagliato a bestia la molla e ora esce a 0,69ms.. ce qualche rimedio home made per recuperare un 15ms senza dover comprare una molla nuova?

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

spessorarla

Recluta L'avatar di kead
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo

Predefinito

se è un well controlla che all' interno dello spingipallino nella testa cilindro(lato hopup) non ci sia avvitato un cazzetto per ridurre l' uscita dell' aria, se c' è rimuovilo e cerca di smerigliare la piccola filettatura interna.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Teos81
    Club
    1° CP SKORPIO

Predefinito

no e un jg.. ho provato a spessorare mettendo dentro al pistone un cilindretto ma non aggangia poi il pistone.. rondelle sul guidamolla? per un 15ms quanto spessore bisognerá aggiungere?

---------- Post added at 21:35 ---------- Previous post was at 21:33 ----------

premetto che ho gia fresato la testa cilindro e grazie all air break è veramente silenzioso e preciso..

---------- Post added at 21:36 ---------- Previous post was at 21:35 ----------

premetto che ho gia fresato la testa cilindro e grazie all air break è veramente silenzioso e preciso..

---------- Post added at 22:05 ---------- Previous post was at 21:36 ----------

perfetto.... con 3 or di gomma dura spessi ognuno 2mm sono arrivato a 94ms e la meccanica di scatto risulta un pelo piu ovattata ancora... grazie dei suggerimenti :

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

salve gentaglia... PROBLEMONE: come ogni giocattolino simile, il mio vsr 10 spara spudoratamente a destra, anche semplicemente mirando a canna, ho fatto diverse ipotesi, ma non riesco assolutamente a trovare il problema. prima ipotesi: gommino smangiato o fatto male, ho tolto l'asta che fa da pressore e il risultato non e' cambiato. seconda ipotesi: canna storta... il problema e' fa un tiro dritto e 4 storti, quindi non so se realmente il problema sia quello.... chi mi ha una mano?

Recluta L'avatar di kead
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo

Predefinito

smonta completamente hopup, lava tutti i pezzi con sapone per le mani, deve essere tutto secco e senza niente di unto. compra un hopup modify o nineball per pistole e vsr, pulisci la canna con stoffa imbevuta di alcol finche la stoffa non esce più sporca di nero, pulisci tutto il grasso che sta all' interno del cilindro testa cilindro e metti solo grasso siliconico, non esagerare perche poi te lo spara di nuovo dalla testa cilindro. una volta che il cilindro è lubrificato e l hopup\\canna puliti perfettamente rimonta tutto, metti gli stabilizzatori per la canna della action army e ti spara dritto al 100%.
    usa solo pallini ottimi, un fucile che funziona alla perfezione con pallini di merda è inutile, se invece funziona come dio comanda puoi scegliere anche quale dito della mano del tuo target colpire

ciao

tutto questo solo se hai vsr marui jg o well.

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.