Pagina 547 di 592 primaprima ... 47447497537545546547548549557 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 5,461 a 5,470 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da saturnV Visualizza il messaggio
    buonasera ragà sentite avrei un paio di domande da porvi,la prima sicuramente sarà sbucata in questo 3d da qualche parte ma la rifaccio sennò faccio notte...
    1. ho appena acquistato un mb-03 well... il suo unico "difetto" se così vogliamo chiamarlo è che la molla del fucile è troppo dura!(sicuramente problema già riscontrato!) per farla arretrare senza troppa fatica devo x forza appoggiare il calcio alla spalla! p.s. ciò mi induce a pensare che sia un pò overjoule ma siccome ho appena iniziato a muovermi in questo campo non ho nè cronografo personale nè club con cronografo... ditemi voi plz!
    2. è possibile montare una slitta più lunga di quella in basso x metterci qualcos'altro oltre al bipiede?
    grazie x le risp!!!
    1. La molla è sicuramente over, tagliala o compra una M90 o M100 per VSR.
    2. Con un lavoro artigianale che comprende il creare un nuovo foro sul calcio del fucile si, ma non vedo la necessità... cosa vorresti montarci oltre all'eventuale bipiede?

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

consiglio di leggere la guida "la bibbia"..
    ps. già è inutile il bipiede.. chissa se mettiamo anche qualcos'altro.. ma cosa vorresti mettere un lanciagranete e torcia e laser?

Spina L'avatar di Emeth
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ciao a tutti, avrei una domanda da porvi.
    Le differenze fra i vari modelli di vsr10 sostanzialmente da cosa derivano? su una asg elettrica posso capire lo spessoraggio, ingranaggi, materiali migliori ecc.. ma su un bolt action al massimo capisco i materiali migliori, come mai un marui spara molto meglio di uno well? alla fine il meccanismo di sparo è abbastanza semplice.
    Sono indeciso se prendere uno well nuovo e varie parti (canna laylax distanziali etc.. ) oppure un marui usato che non è mai stato aperto? poi essendo marui anche se non dovesse sparare ai livelli di uno nuovo, con una canna laylax, distanziali e magari un gommino hop up nuovo tornerebbe ad essere uno dei fucili "più precisi" ??
    Spero che qualcuno mi risolva il mio dubbio e mi sappia consigliare su quale fucile andare a puntare.
    Ultima modifica di Emeth; 22/09/2012 a 23:02

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Emeth Visualizza il messaggio
    Le differenze fra i vari modelli di vsr10 sostanzialmente da cosa derivano? su una asg elettrica posso capire lo spessoraggio, ingranaggi, materiali migliori ecc.. ma su un bolt action al massimo capisco i materiali migliori, come mai un marui spara molto meglio di uno well? alla fine il meccanismo di sparo è abbastanza semplice.
    Sono indeciso se prendere uno well nuovo e varie parti (canna laylax distanziali etc.. ) oppure un marui usato che , a detta del venditore, anche se ha avuto per ora due padroni non è mai stato aperto.
    Spero che qualcuno mi risolva il mio dubbio e mi sappia consigliare su quale fucile andare a puntare.
    Se vuoi un l.c. come il well, c'è la guida su i miglioramenti e parti di ricambio, mentre i marui, sono marui e come consigliano molti non bisogna aprirli prima di fare cavolate. Le differenze tra i modelli, sono la lunghezza della canna, (corto e lungo), **se non sbaglio**

Spina L'avatar di Emeth
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zerstorer Visualizza il messaggio
    Se vuoi un l.c. come il well, c'è la guida su i miglioramenti e parti di ricambio, mentre i marui, sono marui e come consigliano molti non bisogna aprirli prima di fare cavolate. Le differenze tra i modelli, sono la lunghezza della canna, (corto e lungo), **se non sbaglio**
    grazie mille per l'attenzione! la mia domanda era un pò diversa, so che le differenze sono anche le lunghezze, ma volevo sapere le differenze interne.. ogni vsr dovrebbe avere lo stesso meccanismo per far "sputare" il pallino.. quello che non capisco è perchè il marui sia più preciso degli altri, ho letto che ha magari tolleranze migliori e i pezzi sono rifiniti meglio,ma ho anche letto che con le nostre potenze queste differenze di "precisione dei materiali" non si fanno sentire.
    Spero di essere stato più chiaro ora..

Comunque avevo aggiunto nel post di prima una domanda, un marui è un marui e non si discute.. però prendendolo usato anche se non è mai stato aperto un pò di paura rimane, se non dovesse sparare decentemente, con delle modifiche come canna laylax distanziali e gommino il fucile tornerà a sparare come prima o addirittura meglio?
    Ultima modifica di Emeth; 22/09/2012 a 23:15

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Bisogna aspettare qualcuno di più esperto in quanto io non ho mai visto un marui dentro, ma avendo letto molte cose sui marui, credo anche io che sia appunto dato dalle migliori rifiniture e materiali con cui sono fatti e se non sbaglio gli HU cambiano da marca a marca, sempre se non sbaglio.
    Se però compri quello di terza mano e hai paura che dopo faccia un po' cacà, come hai fatto notare tu, credo sia meglio prenderne uno nuovo o se hai voglia di smanettarci sopra, prendere un l.c. con tutti gli up possibili. Sempre se ne vale la pena sia in termini economici che di prestazioni.
    Per pareri tecnici, meglio aspettare qualcuno più ferrato. Spero comunque di esserti stato di aiuto

Spina L'avatar di Emeth
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ora penso di puntare a uno di seconda mano invece che terza comunque sia.. aspetto risposte,come hai detto te, da gente più ferrata. Grazie tante ancora!

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Sono indeciso se prendere uno well nuovo e varie parti (canna laylax distanziali etc.. ) oppure un marui usato che non è mai stato aperto? poi essendo marui anche se non dovesse sparare ai livelli di uno nuovo, con una canna laylax, distanziali e magari un gommino hop up nuovo tornerebbe ad essere uno dei fucili "più precisi" ??
    Canna migliore, gommino hop-up migliore, gruppo hop-up migliore, insomma è fatto meglio...

Spina L'avatar di Emeth
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da erduca Visualizza il messaggio
    Canna migliore, gommino hop-up migliore, gruppo hop-up migliore, insomma è fatto meglio...
    Quindi un marui anche se usato risulta sempre meglio di uno well nuovo con canna e gommino hop up aftermarcket?

Ultime domande, tra i modelli marui c'è tanta differenza di precisione tra il g-spec e il vsr-10 "normale" ? e il gruppo hop up dei modelli well è uguale sia per gli mb02 che mb03? perchè questo gruppo hop up , che dovrebbe senza dubbio essere migliore, su un sito di sanmarino sulla descrizione dice che è per g-spec.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   3647_img_foto1.jpg 
Visite: 18 
Dimensione:   55.1 KB 
ID: 162573
    Ultima modifica di Emeth; 23/09/2012 a 20:23

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quindi un marui anche se usato risulta sempre meglio di uno well nuovo con canna e gommino hop up aftermarcket?

Ultime domande, tra i modelli marui c'è tanta differenza di precisione tra il g-spec e il vsr-10 "normale" ? e il gruppo hop up dei modelli well è uguale sia per gli mb02 che mb03? perchè questo gruppo hop up , che dovrebbe senza dubbio essere migliore, su un sito di sanmarino sulla descrizione dice che è per g-spec.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   3647_img_foto1.jpg 
Visite: 18 
Dimensione:   55.1 KB 
ID: 162573
    Il g spec è il "top" marui
    preciso, silenzioso e già con la slitta per l'ottica....

il vsr standard invece ha le tacche di mira e una canna qualche cm più lunga del g spec, non ha silenziatore

il gruppo hop up in questione è per gspec perchè i due modelli hanno delke duverse misure rispetto al diametro della outer barrel
    ergo, comprando l'hop up per G-spec (più largo) non riusciresti a montarlo in un vsr non g spec

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.