Ok. Mi interessava sapere questo! Allora finchè reggono tengo i cari vecchi pezzi di plastica!![]()
Ok. Mi interessava sapere questo! Allora finchè reggono tengo i cari vecchi pezzi di plastica!![]()
Salve a tutti ragazzisono nuovo! è da molto che seguo il forum ma ora è venuto il momento di iscrivermi.
apparte tutte le presentazioni, sono il quasi felice possessore di un vsr 10 WELL, a causa di un problema al pistone, consumato a causa di della molla overj del suo precedente possessore, ho dovuto sostituirlo con uno in alluminio (la foto sotto). Questa mattina appena arrivato il pacco, non ho esitato a montare il tutto...ma ho iniziato a incazzarmi quando , dopo aver tirato indietro la leva di armamento, quando vado a rimetterla apposto, crea molto attrito, tiro dopo tiro, fino a bloccarsi e non andare più avanti. vi prego aiutatemi! D:
![]()
sicuro che sia per il modello corretto?? a me sembra per l96.. foto confezione o descrizione del sito?
ps. prova a mettere un or più piccolo??
sisi è il modello corretto per mb03, è identico a quello di nylon di serie, l' or ho messo quello che c'era prima sul pistone di serie, ho pensato che fosse il guidamolla,ma non credo che sia così altrimenti non riuscirei nemmeno tirare la leva .-.
Ragazzi.. prima avevo appoggiato il mio vsr all'armadio verticalmente (con la volata rivolta verso il soffitto) , c'è stato un pò di "traffico di gente" e uno l'ha colpito con il gomito accidentalmente facendolo cadere..il mio dubbio più grande è se si posso essere storta la canna.. visto che l'ho cambiata settimana scorsa mi sfaserebbe un pò averla già danneggiata (ho montato anche dei blocca canna che penso aiutino a evitare che si storga). Fortunatamente l'ottica non era montata... domani provo a fare delle prove di tiro sperando che non si sia rotto nulla.
Voi che dite, le possibilità di aver rotto/guastato qualcosa sono alte o scarse?
scarse credo.. ma non si dovrebbero mai mettere asg in tale posizione., ce sempre qualche sbadato che li fa cadere..![]()
Buondì a tutti, ripropongo qui la domanda in quanto non soddisfatto delle risposte in un'altra sezione (nella mia "niubbaggine" ho chiesto consigli sui BA in un thread di AEG).
Riguarda due fucili VSR 10 della JG, ove uno è il classico VSR 10 (quella da 400 mm di canna interna, per intenderci) e l'altro è il G-SPEC PHANTOM.
Tenendo conto del rapporto qualità prezzo, costando il VSR 10 85 euro e il G-SPEC 110 (compreso solo di silenziatore) quale mi conviene?
Inoltre, se non chiedo troppo, un'ottica della ROYAL 3-9*40mm con illuminazione reticolo (abbastanza inutile), da 45 euro è più che sufficiente per iniziare?
Grazie mille per la disponibilità
-Saluti, Grouchate.
leggi la guida "la bibbia".. ce tutto spiegato..![]()