Pagina 549 di 592 primaprima ... 49449499539547548549550551559 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 5,481 a 5,490 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    ok.. ma anche il gruppo HU? se così fosse si troverebbero le due versioni.. o sbaglio?
    azz vero che pirla, io pensavo alla grandezza della outer
    scusate per l'inesattezza

Gommini hop up, se hai già provato nei più grandi negozi (italia e san marino ecc) prova a chiedere qua su sam, un ricambio inutilizzato bene o male lo hanno tutti....

anche se...io mi ricordo di un negozio a Roma che vendeva ancora i FireFly, lo cerco e ti dico
    il modify non l'ho provato, mi spiace
    Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 25/09/2012 a 20:59

Spina L'avatar di Emeth
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    azz vero che pirla, io pensavo alla grandezza della outer
    scusate per l'inesattezza

Gommini hop up, se hai già provato nei più grandi negozi (italia e san marino ecc) prova a chiedere qua su sam, un ricambio inutilizzato bene o male lo hanno tutti....

anche se...io mi ricordo di un negozio a Roma che vendeva ancora i FireFly, lo cerco e ti dico
    il modify non l'ho provato, mi spiace
    Ho cercato in circa 15 negozi on line italiani e altrettanti stranieri.. ma nessuno li aveva. Ho già provveduto a chiedere nel mercatino ma ho preferito lasciare un commento anche qui per sicurezza,non si sa mai
    Se mi trovi quel negozio che ancora li ha mi faresti davvero un enorme favore!!!

------ Post aggiornato ------

Io ho controllato di persona almeno 4-5 siti romani di softair.. ma nessuno ha in catalogo ne un gommino nineball ne un firefly.. se puoi mandami in PM il nome del negozio che io proprio non lo trovo

Spina
    Club
    asd save

Predefinito

sulla baia trovi il nineball

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Emeth Visualizza il messaggio
    Ho cercato in circa 15 negozi on line italiani e altrettanti stranieri.. ma nessuno li aveva. Ho già provveduto a chiedere nel mercatino ma ho preferito lasciare un commento anche qui per sicurezza,non si sa mai
    Se mi trovi quel negozio che ancora li ha mi faresti davvero un enorme favore!!!

------ Post aggiornato ------

Io ho controllato di persona almeno 4-5 siti romani di softair.. ma nessuno ha in catalogo ne un gommino nineball ne un firefly.. se puoi mandami in PM il nome del negozio che io proprio non lo trovo

infatti, purtroppo è finito...mi sa che mi sono preso uno degli ultimi
    mi spiace, se ne trovo uno ti mando un pm

Spina L'avatar di Emeth
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Lascia stare! lo vendono da giovani marmotte! il problema è che è nella sezione per i fucili elettrici! basta scrivere nel motore di ricerca del sito "gommino vsr" e lo trovi!

Spina L'avatar di Epix_87
    Club
    Decima Maxentia

Predefinito

Ragazzi io ho un problema e spero che voi mi possiate aiutare perchè ci sto diventando scemo...
    Ho montato l'HU della laylax sul mio VSR10 well canna lunga...
    poi ho notato con grande rammarico che non mi incamera i pallini...togliendo il caricatore ho notato che nell'HU ci sono 3 pallini di cui uno a metà tra la parte alta dell'HU (la conca insomma) e il foro di incameramento...
    a qualcuno è capitato?
    come posso risolvere?

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

sicuro di aver montato correttamente i gruppo HU?? sicuro che il car funzioni correttamente con HU originale?

Recluta L'avatar di gio_condo
    Club
    Wolf Clan

Predefinito

domandona del secolo: avete mai sentito parlare di gruppo aria per vsr nei quali si montano le normali molle degli elettrici?
    un mio compagno di club ha questo fantomatico gruppo aria montato sul suo vsr g-spec
    risultato? tira di maledetto ed al contempo la molla è morbidissima e non sforza come con le molle dedicate

dove si può trovare??????

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

intanto sarebbe interessante vedere qualche foto..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

la domanda che mi sorge spontanea é: ha fatto un trenino di molle? ahah le molle degli elettrici sono piú corte dei bolt action..anche io ho un vsr10 gspec (goldenbow) e sinceramente una cosa del genere non credo possa esistere..

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.