Pagina 48 di 592 primaprima ... 3846474849505898148548 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

raga...sparando ad un certo punto il pistone si è "bloccato" ora l'ho smontato ma nn riesco a capire xke...tolgo il pistone lo rimetto dentro poi infilo quella "scatoletta" del grilletto...carico tiro in dietro e non si blocca come faceva di solito ed il pistone parte in avanti...cos'e successo???diciamo ke la molla nn si blocca...

Inventore del CalzaretePat
    Club
    Black Hawks Palermo

Predefinito

vai su vsr-10 for dummies immagine 14 controlla che quel piccolo dentino di metallio accano al perno piu lungo sia apposto

Spina L'avatar di Jim raynor
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da il toro Visualizza il messaggio
    ho lo stesso identico problema
    quando rimonti il blocco del grilletto dopo averlo avvitato, hai inserito la levetta ferma cilindro? è una levetta in metallo lunga tre centimentri circa, appenda davanti il grilletto che praticamente quando hai inserito il pistone, dovresti spingere verso l'alto per farla inserire appunto nel pistone.
    é quella che ferma il la molla quando carichi il cilindro........

Spina L'avatar di il toro
    Club
    nessuno

Predefinito

si il gruppo di scatto è stato smontato e rimontato correttamente.lo ho anche rismontato seguendo la guida vsr for dummies per controllare fosse tutto a posto.l'unica spiegazione plausibile è che il dente di scatto si sia progressivamente consumato (essendo un mp001 con gruppo di scatto originale) essendo fatto di un qualche metallo scarso.almeno così ho letto in un forum straniero per un tizio che aveva il mio stesso problema.speravo cmq di trovare qualcuno che avesse avuto il mio stesso problema per sapere come l'avesse risolto

cmq nel mio fucile la molla a fine corsa si blocca e non riesco a richiuderla, tirandogli un colpetto si richiude di scatto come nel video però.

Club
    nessuno

Predefinito

ragazzi se qualcuno dovesse avere il mio stesso problema (quando si carica la molla non si blocca e il cilindro torna indietro di scatto) potrebbe risolverlo spessorando la parte del grilletto che tocca il ponticello che tiene il dente di scatto (per capirci il pezzo di metallo in foto 17).il mio faceva molto gioco e il dente non riusciva a bloccare la molla.la causa penso sia o la molla troppo debole che tiene su il ponticello o il grilletto che si è progressivamente consumato.io son riuscito a risolvere così ma naturalmente le cause possono essere anche altre.ciao !

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

salve, dato che sicuramente avete molta piu esperienza di me su questo fucile, volevo chiedervi una info... mi hanno consigliato di convertire a gas il mio vsr. voi cosa ne pensate???

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sniper elite Visualizza il messaggio
    salve, dato che sicuramente avete molta piu esperienza di me su questo fucile, volevo chiedervi una info... mi hanno consigliato di convertire a gas il mio vsr. voi cosa ne pensate???
    che è la più grossa caxxata che si potrebbe fare......il gas implica il trasporto della bombola,potenziamenti overj(che sono fuori legge) in inverno per farlo sparare e dopo che sei riuscito a farlo sparare tutti ti vedono per via dell'immensa nuvola di gas che fuori esce dal vivo di volata.in estate poi lo devi depotenziare perchè sparando sempre l'overj non va bene in quanto tale......

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

se il pistone non rimane bloccat molto probabilmete avete rotto un pezzo del gruppo scatto.....per smontare la molla(perchè poi????)bisogna estrarre il cilindro,"dremellare" la saldatura vicino alla testa e poi svitando quest'ultima avrete accesso alla molla....

Club
    nessuno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gigibello Visualizza il messaggio
    ho lo stesso identico problema su un prosniper marui. ma non ho ben capitocome fare a risllverlo!!!

per favore potreste farmi capire meglio??
    io avevo risolto mettendo uno spessore sulla parte in alto del grilletto, e per mezzo caricatore ha retto, ma dopo spessore o non spessore continua a fare lo stesso problema.ora posto una foto del mio gruppo di scatto, sembra perfetto.non riesco a capire quale sia il problema.

ecco la foto (non ho la digitale la ho dovuta fare col cellulare)

Ultima modifica di il toro; 20/05/2008 a 10:18 Motivo: aggiunta foto

Club
    nessuno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    se il pistone non rimane bloccat molto probabilmete avete rotto un pezzo del gruppo scatto.....per smontare la molla(perchè poi????)bisogna estrarre il cilindro,"dremellare" la saldatura vicino alla testa e poi svitando quest'ultima avrete accesso alla molla....
    si flaka il punto è che non riesco a capire quale pezzo ! ho provato a cambiare il dente di scatto e il problema resta uguale adesso prima di cambiare un altro pezzo inutile voglio capire..
    Ultima modifica di il toro; 20/05/2008 a 10:22 Motivo: errori

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.