La Cas-9line la conosco bene e nel mio gruppo la sappiamo fare con cognizione di causa dal xray point in avanti...e non per sentito dire.
la tua prova di esame...l'hanno fatta Flaka e Lukino nel lontano 2004 sui monti veneti, senza telemetri swarosky, ma con 5 giocatori esperti,non scribacchini, che li cercavano con i nostri spotting sope...sono partiti da 400mt e sono arrivati a bersaglio...con asg 0,87j....e a disposizione avevamo ben più di un campo di 800mt x 800mt...con dislivelli che hanno permesso ai due ragazzi di provarevari modi di movimento occulto.
strada facendo alzavamo delle lavagne con delle lettere scritte a pennarllo...e una volta compiuta la parola ce la siamo fatta dire via radio...ma questo è un allenamento...non un evento dove tu vivi il tuo film e compi una missione.
non c'è bisogno di guardare sky...ci sono persone che le hanno fatte e le sanno spiegare a chi ha voglia di ascoltare e passione per per provare... e poi adattare al gioco del soft air.
Sicuramente i ragazzi del vostro evento i saranno divertiti, e avranno vissuto un bel evento...mi piacerebbe leggere un loro deb., un bel racconto di cosa hanno imparato a fare...oltre a quello che si vede in tv, credo possano postarlo o parlarne senza problemi...tanto il rivistone è già uscito in edicola...o no?
O è meglio tenere tutto top secret...sul rivistone power!?
P.S.
non credo che siano state scritte minchiate...nel tread

Portale
Lo staff