Parli come se una cosa dovesse forzosamente annullare l'altra... Un aut autOriginariamente inviata da kamchaaka
Io sogno altro:
Io sogno una struttura che innanzi tutto, come dici giustamente tu, tuteli e responsabilizzi... Ma soddisfatti questi principi fondamentali mi dia la libertà di esprimere un concetto di gioco personale e libero. Nessuno mi dice che devo fare gare o campionati (ad esempio in CRL siamo 50 ASD e solo una quindicina fanno campionato) ma se lo faccio VOGLIO (e non devo) avere organi di controllo formati, preparati ed attenti che rendano il gioco equo e giusto per tutti, con regole ferree e bilanciate. Questo lo abbiamo, e pian piano lo si sta perfezionando, ma le altre 35 squadre non si annoiano mica: mil-sim, fthr, recon o semplici partitelle tra amici... Ognuno è libero di essere/fare ciò che piu lo identifica.
Queste non sono idee, questo è già realtà dove vivo e gioco io.

Portale
Lo staff

gli imbecilli/truffatori della ASD Black Wacth con i loro servizi di sicurezza, C) i DSS e OSS/Operatore Servizi di Sicurezza offerti sulle varie piattaforme e a Novegro dal dinamicissimo Sportnazionale/CSNF/GAS ...