Non mi fido di una gran parte dei softgunner, preferiscono tante altre doti alla competenza e alla serietà nell'ambito degli amministratori , prima fra tutte l'anzianità ( quando capirò il perchè potrò morire in santa pace ) e il "fare scena" piuttosto che la sostanza.Beh se non ti fidi di te stesso... il noi è in quel senso.
Sembra inoltre essere dimostrato scientificamente, che superati i 15 soci tesserati , gli amministratori delle ASD inizino a presentare sintomi di onnipotenza e vanagloria, mandando a quel paese tutti i rapporti con le altre ASD perchè "loro so i migliori" .
Solo i migliori resistono a questa malattia mentale. E ORA VENITEMI A LUSTRARE I PALLINI SCHIAVI!!!![]()
Fortunatamente ci sono le dovute eccezioni, qui su sam ne è pieno.
Si bè la federazione ha anche tanti altri problemi, ad esempio l'organo di direzione federativo viene eletto dalle associazioni affiliate, ci sono associazioni affiliate di maggioranza che hanno più voti in quanto vincitrici di una eventuale competizione sportiva e noi non abbiamo competizioni sportive dove la certezza della vittoria pulita è sicura. Sarebbe comunque interessante visionare lo statuto della federazione , attendo "fiducioso" la pubblicazione...La cosa che fancamente non comprendo è come si faccia a pensare di mettere su una federazione tesserando selvaggiamente come si è fatto fin'ora.
Il compito principale di una federazione è quello di organizzare l'attività sportiva e amministrare la GIUSTIZIA sportiva.
lo CSEN ha come obiettivo la promozione di attività sportiva generale , la ASNWG ha la promozione del softair nello specifico.Io lavoro per il mio Comitato ASNWG. Aiutiamo le squadre nuove a crescere e supportiamo quelle esistenti. Promuoviamo e seguiamo, e il risultato in Lombardia sono 50 associazioni affiliate. Contano i risultati, non le sigle. CSEN e ASNWG sono spinte da motivazioni diverse anche se il fine sembra unico.
Purtroppo molti di voi continuano a confondere CSEN con CSEN-Softair...