Pagina 12 di 29 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 289

Discussione: Una Nuova Federazione

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Ma io guardo sti ultimi post e mi chiedo: ma non sono vere e proprie truffe che andrebbero denunciate, specialmente da chi fa parte dell'associazione di riferimento che viene, in ogni caso, utilizzata? Corsi operatore di softair, operatore ai servizi di sicurezza (cazz, ma ci vuole un esame da guardia giurata per fare quello che dicono loro, lo sanno?!?), questa roba è lontana anni luce dal softair come sport o gioco, eppure ci si giustifica dicendo semplicemente: non sono stato io!
    I metodi mettono in dubbio la qualità, Vector, e nessuno sta puntando il dito contro di te (tantomeno Grigio che nel suo discorso s'è riferito a tutti fuorchè a te, abbi pazienza), ma ti facciamo presente che il non fare nulla, dà proprio l'idea che NON SI VUOLE FAR NULLA per migliorare la situazione.
    Ecco dove è il problema, che sia del CSEN softair o di quello senza -softair.

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

.....ho letto tutta la discussione, credo che il problema senza girarci intorno non siano gl'enti ma le persone con delle responsabilita che non adempiano hai loro compiti presi, o per interessi personali o per incompetenza tralasciano ad altri o si disinteressano, lasciando gl'associati nella piu disinformazione e disorganizzazione totale....!!!

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Comunque dopo praticamente due mesi dalla nascita la FISA non compare ancora negli elenchi del CONI
    https://registrosocietasportive.coni.it/ ricerca per codice fiscale presente in home page https://www.federazioneitalianasoftair.it/
    Tempi tecnici?

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

beh a parte i tempi biblici, per ogni cosa in itaGlia....immagino che suddividere le sedie, spartire responsabilità e poteri...ci voglia del tempo.

Spina L'avatar di GURKHA KORPS
    Club
    GURKHA KORPS

Predefinito

NUOVA!!!!!!..........se non ricordo male...una certa FISA esisteva gia' Federazione Italiana soft Air nel 1996

.......per il resto,la mia piccola esperienza personale e quella dei miei pochi amici del club ,mi porta a diffidare di queste iniziative altisonanti...e spesso vuote di contenuti

Spina L'avatar di sertum
    Club
    La Centuria Genova

Predefinito

Mi serve un chiarimento su questa nuova "federazione
    E' una federazione a tutti gli effetti (tipo la federazione gioco calcio o la federazione tiro al volo)? Se no che tipologia associazione è?
    Sto cercando infatti di mettere a posto la voce di wikipedia in proposito ma nonostante i continui inviti al dialogo la pagina viene sempre ripristinata senza alcuna spiegazione.

Grazie

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

visto che scrivi la voce di un ente che cerca di spacciarsi per ciò che non è... auguri!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

se leggi tutti i post te ne fai un'idea chiara, e visto che sei tu che crei la pagina di wiki credo che l'idea debba essere tua (tua responsabilità) e non suggerita da qualcuno qui !
    se vuoi un'opinione/riassunto, da quello che ho capito e che mi è stato spiegato fino ad ora, è una federazione solo di nome (tu puoi anche creare la "federazione degli aggiornatori di wikipedia", ma senso FEDERALE non ne ha...), si spaccia per affiliata (o roba simile) del coni ma dal coni non figura manco iscritta come eps, è figlia dei soliti litigi/arrivismi delle altre eps in primis csensoftair e poi ho perso il filo perchè si è cominciato a dibattere sulle differenze fra i due eps
    io personalmente non mi prenderei la responsabilità di scriverla su wiki in quanto non si sa se esiste, come esiste e perchè esiste, poi fai un po te...

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Veramente sertum su Wikipedia sta cercando di fare chiarezza eliminando le frasi autocelebrative scritte, probabilmente, dai soliti noti. Ma le sue modifiche subiscono puntualmente dei rollback.

Certo che anche voi se andaste a leggere prima di dare addosso: https://it.wikipedia.org/wiki/Discus...liana_Soft_Air

Spina L'avatar di sertum
    Club
    La Centuria Genova

Predefinito

Attenzione, non sto "creando la voce" ma cercando di fare chiarezza su una voce gia esistente e che ultimamente è stata modificata.
    Sono abbastanza scrupoloso su queste cose, ho gia pulito wikipedia da una voce su un fantomatico "Campionato mondiale di softair" su cui vi erano anche classifiche nomi di persone sconosciute (e probabilmente inventate) e specialità al limite del ridicolo.
    Se qualcuno ha anche materiale sulla Federazione nata nel 1994 e sciolta 3 anni dopo mi farebbe un gran favore.

Edit: Ho anche gia contattato admin di wikipedia per correggere la voce nella maniera più corretta.
    Ultima modifica di sertum; 15/06/2012 a 17:38 Motivo: integrazione

Pagina 12 di 29 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

fisa

bigonifigtacsiemperiontesseratif.i.s.af.i.s.a.federazione
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.