Pagina 13 di 29 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 289

Discussione: Una Nuova Federazione

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

max non era un dare addosso ma ammetto l'ignoranza , non avevo idea che ancora prima di esistere avessero gia creato addirittura una voce di wikipedia!!
    certo che ce ne vuole di coraggio...
    non so perchè ma tutte queste cose che partono a mille senza un minimo di base sicura mi fanno pensare ai preparativi di una COLOSSALE TRUFFA...
    spero non ci caschi nessuno anche se qualcuno gia sembra averlo fatto!
    riguardo ai rollback, credo ci sia la possibilità di scrivere a wiki che le informazioni fornite sono false o tendenziose e loro possono bloccare la pagina, cmq mi vado a dare una letta

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

E' anche divertente andare a vedere la cronologia delle modifiche https://it.wikipedia.org/w/index.php...action=history e scoprire che il 28 maggio (e non solo) gli unici collegamenti esterni erano i siti di Softair Dynamics e della neonata FISA https://it.wikipedia.org/w/index.php...oldid=49911386

Spina L'avatar di sertum
    Club
    La Centuria Genova

Predefinito

Attenzione, non sto "creando la voce" ma cercando di fare chiarezza su una voce gia esistente e che ultimamente è stata modificata.
    Sono abbastanza scrupoloso su queste cose, ho gia pulito wikipedia da una voce su un fantomatico "Campionato mondiale di softair" su cui vi erano anche classifiche nomi di persone sconosciute (e probabilmente inventate) e specialità al limite del ridicolo.
    Se qualcuno ha anche materiale sulla Federazione nata nel 1994 e sciolta 3 anni dopo mi farebbe un gran favore.

Edit: Ho anche gia contattato admin di wikipedia per correggere la voce nella maniera più corretta.
    Ultima modifica di sertum; 15/06/2012 a 17:38 Motivo: integrazione

Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    non avevo idea che ancora prima di esistere avessero gia creato addirittura una voce di wikipedia!!
    La FISA esisteva gia' prima, infatti la prima release della pagina e' del 2006 e proprio in quel periodo ci si chiedeva https://www.softairmania.it/threads/7603-Perchè-si-è-sciolta-la-Fisa

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

fantastico... mi sono letto gli interventi di sertum e mi complimento con lui (dandogli anche una rep+ se si puo fare per un qualcosa che esiste al di fuori di sam, sennò la prende virtuale ) per l'obiettività e la chiarezza con cui si è espresso...
    sapevo della vecchia fisa ma anche li ignoravo fosse stata inserita in wikipedia!!
    tra l'altro dal link sulla pagina, dove si fa notare la sua affiliazione a csen come semplice ASD, mi sembra di scorgere non un'acronimo, bens' un semplice spazio dandogli in effetti il nome di FI SOFT AIR ASD, dove FI potrebbe essere spiegato (dal loro avvocato quando li denunciano ) come firenze/fiorentina e non come federazione mettendoli relativametne al sicuro...
    a me sta cosa puzza sempre piu di truffa, mi sembra strano che il coni/csen non abbia fatto caso che un loro associato, associatosi a loro come FI SOFT AIR, poi si vada presentando in giro come FEDERAZIONE...

EDIT: ovviamente essendo io ignorante puo anche essere che il "FI" nel nome sia riconosciuto proprio dal coni come acronimo di FEDERAZIONE ITALIANA, ma a logica mi suona moooooolto strano...
    Ultima modifica di Nonaeme; 15/06/2012 a 17:58

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Sertum, se ti serve, posso cercare di metterti in contatto con Pino Morelli, il fondatore della FISA del tempo che fu': uno dei miei era il suo braccio destro ...
    Ultima modifica di Grigio; 15/06/2012 a 18:40

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

considerando che wikipedia DOVREBBE contenere quello che piu si avvicina alla verità, direi che la cosa migliore e quantomeno auspicabile sarebbe che il contenuto della pagina della FISA, quella VERA viva o morta che sia, fosse per lo meno supervisionata da uno che "c'era"!
    cmq parlando con un amico mi ha giustamente confermato quello che dicevo su: non è assolutamente possibile creare una "FI SA RMONICA" e poi spacciarla per per la "Federazione Italiana Soft Air e ReMunerabilità cONtrollata IdilliaCAmente" , perchè è una truffa...
    p.s.: bello l'acronimo eh? quante mignottate che mi escono certe volte scusatemi...

Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    mi sembra strano che il coni/csen non abbia fatto caso che un loro associato, associatosi a loro come FI SOFT AIR, poi si vada presentando in giro come FEDERAZIONE...
    Dove l'hai vista questa "astuzia"? Mi e' sfuggita ... link please

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Ma basta zio pittore adesso eh!

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko
    Ma basta zio pittore adesso eh!
    No no... AVANTI!
    Purché ogni informazione data sia fondata ed accertata

Pagina 13 di 29 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

fisa

bigonifigtacsiemperiontesseratif.i.s.af.i.s.a.federazione
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.