Ma hope la differenza principale è che io non ho alcun "mio giro" , cioè a me stare con CSEN o con ASI , o con ACSI non cambia il modo in cui vedo l'associazione e il rapporto con essa, ne il gioco della domenica mattina, quindi detta in soldoni non mi frega niente, dato che è quello che per me è importante è il gioco, lo sport e il divertimento, cambia qualcosa in campo la domenica? Ogni domenica? Mi regalano campi? No, e allora dato che per i soci non cambia niente, per me non cambia niente. Sto con csen perchè qui a frosinone lo csen nazionale ha delegato una persona con cui mi trovo bene, competente e sempre disponibile.
Non mi interessa difendere tutto lo CSEN, ma mi piace far capire ciò che è vero, csen-softair, e csen sono due cose differenti, praticamente una fa il verso all'altra.
Bè credo che ti sei risposto da solo... elogiarsi solo quando le cose vanno bene, denigrare il nazionale quando vanno male, questo a me fa intendere che c'è uno spacco di comodo...se cosi fosse, troppo comodo si...Il mio punto di vista è che la differenza tra CSEN e CSEN SOFTAIR sta solo nel risultato degli eventi: quando finiscono bene sono marchiati CSEN SOFTAIR mentre invece quando finiscono male ti senti dire: "No sai... Quello è solo CSEN e vedi... Mille milioni di asd non le puoi controllare tutte... Tu parli di CSEN SOFTAIR che però è Toscana ma qui non c'entra..." Troppo comodo così.
Ma io questo discorso sinceramente lo vedo un pò contorto, cioè se io o il direttivo facciamo una puttanata, organizzativa, fiscale, o quel che ti pare, la faccia ce la rimette tutta l'associazione, che c'entra l'ente? Quando qualcuno qui organizza gli eventi l'ente ci passa gratis coppe banner e targhe , io rompo per la messa in regola delle polizze assicurative, ma alla fine chi organizza sempre dell'ASD tizio e caio, si tratta? O volevi dire un'altra cosa che non ho capito? Io non mi aspetterei nessuna copertura da nessuno in quel caso comunque , la cazzata io la faccio io me la tengo.Peraltro spiegami una cosa Blu:
Se tu da Frosinone volessi iscriverti a FISA potresti? C'è un bel tocco di strada da li a Firenze...
E se tu facessi qualche puttanata, cosa che spero tu non faccia mai, sarebbe responsabile, seppur marginalmente, la FISA o mi sentirei dire: "No ma sai... FISA è Toscana... A Pordenone alla fine è CSEN