Pagina 7 di 29 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 289

Discussione: Una Nuova Federazione

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JUMP62 Visualizza il messaggio
    Beh la persona a cui vi riferite ha giocato 3 24h tra aprile e maggio...
    Beh Gas é stata la prima e ultima grande caccia a cui abbia partecipato, ma so bene che calca i campi.

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Sapete come andrà a finire? Come al solito. L'ennesimo esempio di come in italia i softgunners non si metteranno mai d'accordo. Tanti piccoli re in cerca di piccoli regni.

In sostanza: più federazioni, nessuna federazione.

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Parliamo di federazioni per favore

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

io ho detto fin dall'inizio che sono ignorante in materia, ma appunto per questo fare una distinzione fra CSEN SOFTAIR, CSEN AIRSOFT e CSEN NAZIONALE o SOFTAIRDYNAMICS (che mi pare di capire APPARTENGA allo CSEN) è un po come rimandare il barile in giro...
    No nonaeme, se vuoi ti spiego per pm, com'è la situazione nei particolari, ma le realtà che hai citato sono legate allo CSEN nazionale, allo stesso modo come io lo sono con la mia ASD, idem per softairdynamics, che non appartiene allo CSEN ( questo fa capire quanto sia fuorviante tutto ciò, e mi hai fatto sorridere ) ma sono solo "amici/collaboratori" di csen-softair.
    Lo CSEN nel 2011 è stato uno dei EPS con più ASD iscritte al registro CONI, questo significa che da parte del NAZIONALE non c'è alcuna corsa ai tesserati, in quanto fa il proprio dovere, cioè quello di promuovere l'attività sportiva, e a quanto pare lo fa a pieni meriti. Il tesserino è il mangime per i pesci piccoli, che da quel tesserino traggono profitto, ma se parliamo di CSEN parliamo secondo me di qualcosa di più grande di noi ( softgunner ) . Se state scrivendo CSEN ma in mente pensate a Csen-Softair // Dynamics, ecc, d'ora in poi scriviamo CSEN-Softair , dato che solo cosi è in linea a quello che state pensando.

INDEFERIMENTO del Sig Sergio Bigoni.

Oggi lo CSEN mi ha comunicato uffuclamente questa notizia:

G i u s t i z i a i n t e r n a
    Il Procuratore Sociale ha disposto il non luogo a procedere nei
    confronti del signor Sergio Bigoni per manifesta indeferibilità.

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Se fossi un dirigente dello CSEN ti darei una medaglia per come difendi la loro causa. Non ti prendo in giro ammiro davvero la tua caparbietà nel tener sollevata la bandiera di casa quando tutti ti danno contro. Anche se il 90% delle volte non sono d'accordo con quello che scrivi ti stimo per questo, a differenza di altri del giro tuo che scrivono solo dove è possibile cancellare i post scomodi.

Il mio punto di vista è che la differenza tra CSEN e CSEN SOFTAIR sta solo nel risultato degli eventi: quando finiscono bene sono marchiati CSEN SOFTAIR mentre invece quando finiscono male ti senti dire: "No sai... Quello è solo CSEN e vedi... Mille milioni di asd non le puoi controllare tutte... Tu parli di CSEN SOFTAIR che però è Toscana ma qui non c'entra..." Troppo comodo così.

Con questo non sto dicendo che nel tuo distretto di competenza tu faccia le cose bene o male, dico cosa succede ad altri livelli in altri luoghi nel tuo EPS

---------- Post added at 21:35 ---------- Previous post was at 21:32 ----------

Peraltro spiegami una cosa Blu:
    Se tu da Pordenone volessi iscriverti a FISA potresti? C'è un bel tocco di strada da li a Firenze...
    E se tu facessi qualche puttanata, cosa che spero tu non faccia mai, sarebbe responsabile, seppur marginalmente, la FISA o mi sentirei dire: "No ma sai... FISA è Toscana... A Pordenone alla fine è CSEN
    Ultima modifica di Hope; 26/05/2012 a 21:40

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di elfoJoker
    Club
    Elfi Soft Air Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    Infatti, dove lo incontrato l'ultima volta?...uhmm fammi pensare..cosè era a GASII....si mi pare che fosse su un Campo
    Si vede che giri poco e che stai spesso in poltrona nel weekand...e poi io non calco..GIOCO
    Slt e scusate l'OT
    Ultima modifica di elfoJoker; 26/05/2012 a 21:56

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hope Visualizza il messaggio
    Se fossi un dirigente dello CSEN ti darei una medaglia per come difendi la loro causa. Non ti prendo in giro ammiro davvero la tua caparbietà nel tener sollevata la bandiera di casa quando tutti ti danno contro. Anche se il 90% delle volte non sono d'accordo con quello che scrivi ti stimo per questo, a differenza di altri del giro tuo che scrivono solo dove è possibile cancellare i post scomodi.
    Soprattutto dopo i titoli che ha ricevuto dalla "redazione", su FB, e che da vero signore non ha citato.

Spina
    Club
    Snake War Group

Predefinito

intervengo perchè mi sento un po' chiamato in causa. Io sono un presidente affiliato a CSEN firenze, cosa ben diversa dallo CSEN toscana del sig.Bigoni. Infatti è stato proprio CSEN firenze a segnalare i comportamenti scorretti del sig.Bigoni alla struttura nazionale, causandone il deferimento (poi ritirato ad onor del vero). Infatti lo CSEN toscana non è un ente superiore a Csen firenze o prato come suggerirebbe il nome, ma parallelo.
    E' solo un altra filiale provinciale con sede a grosseto, ma affilia in particolar modo squadre del Lazio, forse perchè la mala reputazione che Archimede si è creato ai tempi del suo operato in Csen firenze fa si che molte ASD toscane non si lascino più ammaliare dai suoi discorsi.
    In effetti il nome altisonante Csen toscana trae in inganno, esattamente come Federazione italiana Soft Air.
    Come ho scritto anche su FB il lupo perde il pelo...

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da elfoJoker Visualizza il messaggio
    Si vede che giri poco e che stai spesso in poltrona nel weekand...e poi io non calco..GIOCO
    Slt e scusate l'OT
    Mi sa che non hai capito il senso di alcune cose..meglio che rileggi.

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

Riguardo quanto detto sul deferimento del Sig. Bigoni vi riporto cosa c'è scritto sulle pagine dello CSEN NEWS (pag.19)

Uploaded with ImageShack.us

(non so se era stato già detto nel caso scusate)

un saluto dari0.
    Icone allegate Icone allegate csennews19.jpg‎  

Pagina 7 di 29 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

fisa

bigonifigtacsiemperiontesseratif.i.s.af.i.s.a.federazione
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.