![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
Sapete come andrà a finire? Come al solito. L'ennesimo esempio di come in italia i softgunners non si metteranno mai d'accordo. Tanti piccoli re in cerca di piccoli regni.
In sostanza: più federazioni, nessuna federazione.
SOG SIX website
FEEDBACK de 'na volta
Wotan's collection
Wotan's Beretta BM59
Recensione Warrior RICAS Compact
Recensione Warrior 901 Chest rig
Recensione Warrior Cargo Pack
I deboli si vendicano, i forti perdonano, i felici dimenticano.
Parliamo di federazioni per favore
No nonaeme, se vuoi ti spiego per pm, com'è la situazione nei particolari, ma le realtà che hai citato sono legate allo CSEN nazionale, allo stesso modo come io lo sono con la mia ASD, idem per softairdynamics, che non appartiene allo CSEN ( questo fa capire quanto sia fuorviante tutto ciò, e mi hai fatto sorridere ) ma sono solo "amici/collaboratori" di csen-softair.io ho detto fin dall'inizio che sono ignorante in materia, ma appunto per questo fare una distinzione fra CSEN SOFTAIR, CSEN AIRSOFT e CSEN NAZIONALE o SOFTAIRDYNAMICS (che mi pare di capire APPARTENGAallo CSEN) è un po come rimandare il barile in giro...
Lo CSEN nel 2011 è stato uno dei EPS con più ASD iscritte al registro CONI, questo significa che da parte del NAZIONALE non c'è alcuna corsa ai tesserati, in quanto fa il proprio dovere, cioè quello di promuovere l'attività sportiva, e a quanto pare lo fa a pieni meriti. Il tesserino è il mangime per i pesci piccoli, che da quel tesserino traggono profitto, ma se parliamo di CSEN parliamo secondo me di qualcosa di più grande di noi ( softgunner ) . Se state scrivendo CSEN ma in mente pensate a Csen-Softair // Dynamics, ecc, d'ora in poi scriviamo CSEN-Softair , dato che solo cosi è in linea a quello che state pensando.
INDEFERIMENTO del Sig Sergio Bigoni.
Oggi lo CSEN mi ha comunicato uffuclamente questa notizia:
G i u s t i z i a i n t e r n a
Il Procuratore Sociale ha disposto il non luogo a procedere nei
confronti del signor Sergio Bigoni per manifesta indeferibilità.
Se fossi un dirigente dello CSEN ti darei una medaglia per come difendi la loro causa. Non ti prendo in giro ammiro davvero la tua caparbietà nel tener sollevata la bandiera di casa quando tutti ti danno contro. Anche se il 90% delle volte non sono d'accordo con quello che scrivi ti stimo per questo, a differenza di altri del giro tuo che scrivono solo dove è possibile cancellare i post scomodi.
Il mio punto di vista è che la differenza tra CSEN e CSEN SOFTAIR sta solo nel risultato degli eventi: quando finiscono bene sono marchiati CSEN SOFTAIR mentre invece quando finiscono male ti senti dire: "No sai... Quello è solo CSEN e vedi... Mille milioni di asd non le puoi controllare tutte... Tu parli di CSEN SOFTAIR che però è Toscana ma qui non c'entra..." Troppo comodo così.
Con questo non sto dicendo che nel tuo distretto di competenza tu faccia le cose bene o male, dico cosa succede ad altri livelli in altri luoghi nel tuo EPS
---------- Post added at 21:35 ---------- Previous post was at 21:32 ----------
Peraltro spiegami una cosa Blu:
Se tu da Pordenone volessi iscriverti a FISA potresti? C'è un bel tocco di strada da li a Firenze...
E se tu facessi qualche puttanata, cosa che spero tu non faccia mai, sarebbe responsabile, seppur marginalmente, la FISA o mi sentirei dire: "No ma sai... FISA è Toscana... A Pordenone alla fine è CSEN
Ultima modifica di Hope; 26/05/2012 a 21:40
intervengo perchè mi sento un po' chiamato in causa. Io sono un presidente affiliato a CSEN firenze, cosa ben diversa dallo CSEN toscana del sig.Bigoni. Infatti è stato proprio CSEN firenze a segnalare i comportamenti scorretti del sig.Bigoni alla struttura nazionale, causandone il deferimento (poi ritirato ad onor del vero). Infatti lo CSEN toscana non è un ente superiore a Csen firenze o prato come suggerirebbe il nome, ma parallelo.
E' solo un altra filiale provinciale con sede a grosseto, ma affilia in particolar modo squadre del Lazio, forse perchè la mala reputazione che Archimede si è creato ai tempi del suo operato in Csen firenze fa si che molte ASD toscane non si lascino più ammaliare dai suoi discorsi.
In effetti il nome altisonante Csen toscana trae in inganno, esattamente come Federazione italiana Soft Air.
Come ho scritto anche su FB il lupo perde il pelo...
Riguardo quanto detto sul deferimento del Sig. Bigoni vi riporto cosa c'è scritto sulle pagine dello CSEN NEWS (pag.19)
Uploaded with ImageShack.us
(non so se era stato già detto nel caso scusate)
un saluto dari0.
