Pagina 18 di 29 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 289

Discussione: Una Nuova Federazione

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Già, mi scordavo ... quelli macchettefrega vattuttobbbene.

Non sono un finto tonto ed ho energie per fare molte cose, stai tranquillo.
    Ad esempio, difendere la legalità, che la veda in mezzo alla strada, all'interno di un parco degradato dall'abusivismo e dalla maleducazione ... o da anni, sui campi o nei retroscena di ASD, EPS, comitati, riviste e iniziative truffaldine.
    Ultima modifica di Grigio; 20/06/2012 a 10:19

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Grigio Visualizza il messaggio
    quelli macchettefrega vattuttobbbene.
    Vedo che hai letto attentamente quello che ho scritto.

Confortante.

---------- Post added at 10:26 ---------- Previous post was at 10:21 ----------

Cmq come al solito lascio perdere, sangue dai muri no se ne cava.

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

Caro Wotan, quello che da anni dice Grigio interessa a molti di noi, e non penso che conoscere e analizzare certe situazioni distolga dall'impegno che ognuno di noi tutti i giorni professa con la propria ASD, anzi. Se poi non te ne frega niente, facci il favore di non intervenire, perche cosi scateni solo flame di risposte che non portano a nulla... Imho.
    Saluti

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Eccone un altro.
    Che non me ne frega niente l'ha scritto Grigio. Come al solito chi non sta dalla sua parte o sta dall'altra o è un menefreghista. E ovviamente chiunque non si accodi al vostro soliloquio interviene per scatenare flame...

Autocritica zero. Bravi, continuate così.

Saluti.
    Ultima modifica di Wotan; 20/06/2012 a 10:49

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Eccone un altro.
    Che non me ne frega niente l'ha scritto Grigio. Come al solito chi non sta dalla sua parte o sta dall'altra o è un menefreghista. E ovviamente chiunque non si accodi al vostro soliloquio interviene per scatenare flame...

Saluti.
    Come al solito Wotan tu intervieni nei 3d solo per dire agli altri cosa devono fare..non ti piace parlare di certe cose,comprensibilissimo,ma per favore non rompere le pelotas a quelli a cui invece stà a cuore questo tipo di argomenti.
    Che poi si parli sempre dello stesso argomento,magari è anche dovuto al fatto che quelli di cui si parla sono molto attivi nel fornire nuovi spunti di discussione,volenti o nolenti anche questo è softair,e come dice Grigio,se i softgunners fossero più informati e consapevoli magari avremmo veramente quanche prospettiva in più.
    La cosa inquietante se mai è che le persone di cui si parla rifuggano il confronto su queste ed altre pagine,se veramente volessero togliere ogni dubbio sul loro operato ne avrebbero modo e spazio...ma come insegnano certi politici,meglio non confrontarsi mai e vivere di proclami(basta leggere una nota pagina di facebook).
    Per quanto riguarda le energie da incanalare,credo che tu sappia benissimo che stai dicendo una cavolata visto che sia Grigio che ad esempio il sottoscritto siamo fortemente impegnati nel portare avanti due modi ben precisi di vivere il softair,cosa che richiede energia e impegno,e di cui sei testimone dato che fai parte di un club che ha deciso di seguire una delle due strade di cui parlavo.
    Questo sia ben chiaro detto senza astio,ma solo come constatazione dei tuoi interventi in questo tipo di dicussioni...questo è un forum,quello che non ti piace leggere non lo leggi.

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

Eccone un altro.

Saluti.
    Guarda che se rispondi cosi sei tu che fai dell'autocritica=0... Mi spieghi il dire "non sto ne di qua ne di la" cosa significa? hai un terza via fra le cose dette chiare e tonde come stanno, con i fatti a supporto, come qui argomentiamo certe tematiche? Se la cosa ti dà fastidio semplicemnte, non significa che ne dia ad altri, NON VEDO IL PROBLEMA, a meno che il problema non sia personale con chi argomenta certe cose...Se poi sei a conoscenza di ALTRE informazioni utili, prego, accomodati, altrimenti a cosa servono certi interventi? mah...
    Ciao

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Come al solito Wotan tu intervieni nei 3d solo per dire agli altri cosa devono fare..non ti piace parlare di certe cose,comprensibilissimo,ma per favore non rompere le pelotas a quelli a cui invece stà a cuore questo tipo di argomenti.
    Che poi si parli sempre dello stesso argomento,magari è anche dovuto al fatto che quelli di cui si parla sono molto attivi nel fornire nuovi spunti di discussione,volenti o nolenti anche questo è softair,e come dice Grigio,se i softgunners fossero più informati e consapevoli magari avremmo veramente quanche prospettiva in più.
    La cosa inquietante se mai è che le persone di cui si parla rifuggano il confronto su queste ed altre pagine,se veramente volessero togliere ogni dubbio sul loro operato ne avrebbero modo e spazio...ma come insegnano certi politici,meglio non confrontarsi mai e vivere di proclami(basta leggere una nota pagina di facebook).
    Per quanto riguarda le energie da incanalare,credo che tu sappia benissimo che stai dicendo una cavolata visto che sia Grigio che ad esempio il sottoscritto siamo fortemente impegnati nel portare avanti due modi ben precisi di vivere il softair,cosa che richiede energia e impegno,e di cui sei testimone dato che fai parte di un club che ha deciso di seguire una delle due strade di cui parlavo.
    Questo sia ben chiaro detto senza astio,ma solo come constatazione dei tuoi interventi in questo tipo di dicussioni...questo è un forum,quello che non ti piace leggere non lo leggi.

Se entro in una discussione che si intitola "Una nuova Federazione" e dopo un po' comincio a leggere il solito disco rotto su quanto è cattivo quello e quanto buono invece quell'altro permetti che mi girano i coglioni. Se il titolo fosse stato "Una nuova Federazione, l'ennesimo 3D dove Grigio mette in guardia tutti dai soliti noti" non sarei nemmeno entrato. E, scusami, le metodologie di gioco centrano ben poco con questo argomento, a meno che l'FTH non abbia ambizioni di Federazione. In tal caso quella è una proposta.

Critiche tante, proposte poche, questo è il succo del mio discorso.

---------- Post added at 11:33 ---------- Previous post was at 11:27 ----------

Quote Originariamente inviata da Sniper78 Visualizza il messaggio
    Guarda che se rispondi cosi sei tu che fai dell'autocritica=0... Mi spieghi il dire "non sto ne di qua ne di la" cosa significa? hai un terza via fra le cose dette chiare e tonde come stanno, con i fatti a supporto, come qui argomentiamo certe tematiche?
    Si, la terza via significa cominciare con le proposte e finirla con le critiche.

La differenza tra me e Grigio è che io non ho conti in sospeso con nessuno, quindi autocritica (in ambito softair) non ne devo fare. Le mie esortazioni a smetterla con queste diatribe che continuano da anni non sono sospettabili di partigianeria. Sono la voce di un softgunner qualunque che fino ad ora ha visto solo schieramenti di parte, dovuti a motivi ignoti.

Proposte degne di nota zero, ripeto.

Ribadisco il concetto iniziale: se le energie spese per sputtanare fossero utilizzate per qualcos'altro sarebbe meglio. Le parole hanno un significato, basta leggere.

Cmq visto che quando tento di farvi ragionare ed uscire dal vostro loop di odio ricevo solo critiche, me ne torno a farmi i cazzi miei, e non perchè lo preferisco, ma semplicemente perchè è l'effetto che ottenete.

Quando avrete proposte concrete, se volete fatemi un fischio.
    Ultima modifica di Wotan; 20/06/2012 a 11:51

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Wotan ... non capisco perchè tu abbia l'idea che io ho "conti in sospeso".

A villa Pamphilj ... se mi occupo di difendere gli animali, gli alberi, far rispettare il divieto di accedere con mezzi, segnalare gli abusivismi edilizi, segnalare ai CC gli ignoti e improvvisati softgunner che vengono a spararsi in un parco pubblico a ridosso di una scuola, le violazioni di spazi, la distruzioni di alberi e prati, la violazione dei decibel ... dell'Estate Romana.
    I vigili che non vigilano ma coprono il bar abusivo, i giardinieri che altro e altrove fanno, i funzionari collusi, i sindaci, i politici comunali e circoscrizionali traditori di etica, Leggi e principi ... i 27 miliardi di lire del Giubileo scomparsi in lavori fittizi, mal fatti, appaltati agli amici, collaudati dai parenti ...

... non sai quanto potrei continuare ... e solo per 180 ettari di villa storica all'interno della mia città.
    Ho conti in sospeso con il comune di Roma?

Quelli di sinistra mi hanno offerto cariche ... quelli di destra pure.
    Poi quelli di sinistra hanno detto pure che ero di destra.
    Perchè continuavo (continuo) a combattere PER tutto quello di cui sopra senza tirare l'acqua al mulino di nessuno.
    Perchè cerco le responsabilità ... e ci metto la mia faccia, la mia voce, i loro nomi.

Idem per il SoftAir.
    Sotto il mio nome c'è citato solo il nome della ASD in cui sono iscritto ... non troverai mai giallo/rosso/ASNWG/non ASNWG/USA/TFB/Zoccolo Duro/Comitato Regionale Pinco/M4fan/noM4fan/AKfan/noAKfan ...
    Documento e ritengo di sapere quello che scrivo ... e mi assumo le responsabilità relative.
    E ti garantisco che ho ricevuto tante offerte di gradi anche nel nostro piccolo mondo del SoftAir ... ma ritengo ci sia qualcosa di più importante da fare oltre che siano spesso mele avvelenate.
    Ho conti in sospeso con qualcuno ... Ghermandi?
    SAA/SAC/SAD?
    CSEN?
    FISA nuova?
    ASD?
    Comitati di zona?
    Non mi risulta.
    Combatto solo PER i principi ... e quando li vedo violati, truffati, disattesi ... chi è ... è ... mi trova dall'altra parte.
    E guarda caso ... certi soggetti sempre "di là" li ritrovi.

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

Se entro in una discussione che si intitola "Una nuova Federazione" e dopo un po' comincio a leggere il solito disco rotto su quanto è cattivo quello e quanto buono invece quell'altro permetti che mi girano i coglioni. Se il titolo fosse stato "Una nuova Federazione, l'ennesimo 3D dove Grigio mette in guardia tutti dai soliti noti" non sarei nemmeno entrato. E, scusami, le metodologie di gioco centrano ben poco con questo argomento, a meno che l'FTH non abbia ambizioni di Federazione. In tal caso quella è una proposta.

Critiche tante, proposte poche, questo è il succo del mio discorso.

---------- Post added at 11:33 ---------- Previous post was at 11:27 ----------

Si, la terza via significa cominciare con le proposte e finirla con le critiche.

La differenza tra me e Grigio è che io non ho conti in sospeso con nessuno, quindi autocritica (in ambito softair) non ne devo fare. Le mie esortazioni a smetterla con queste diatribe che continuano da anni non sono sospettabili di partigianeria. Sono la voce di un softgunner qualunque che fino ad ora ha visto solo schieramenti di parte, dovuti a motivi ignoti.

Proposte degne di nota zero, ripeto.

Ribadisco il concetto iniziale: se le energie spese per sputtanare fossero utilizzate per qualcos'altro sarebbe meglio. Le parole hanno un significato, basta leggere.

Cmq visto che quando tento di farvi ragionare ed uscire dal vostro loop di odio ricevo solo critiche, me ne torno a farmi i cazzi miei, e non perchè lo preferisco, ma semplicemente perchè è l'effetto che ottenete.

Quando avrete proposte concrete, se volete fatemi un fischio.
    Beh se permetti, le proposte concrete noi le facciamo, tutte le volte che giochiamo FRA DI NOI, FRA AMICI DI CUI CI FIDIAMO perche sul CAMPO e non sui forum ci siamo conosciuti e apprezzati. Mi spiace che questo non venga da te compreso. chi si avvicina al mondo del softair da noi non troverà quello che purtroppo leggi sopra e causa di incazzature e simili... Poi pensala pure come vuoi, se credi che siano lati oscuri di battaglie strane ecc... Per quantoi mi riguarda dormo sonni tranquilli almeno per questo!

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Grigio Visualizza il messaggio
    Wotan ... non capisco perchè tu abbia l'idea che io ho "conti in sospeso".
    Mah, vedi tu... Magari sono l'unico a pensarla così, ma io ho questa impressione. Non sono affari miei ovviamente.

In ogni caso, ripeto per l'ennesima volta, tu e tutti i softgunner di un certo peso in Italia potreste fare ben di più che aspettare certe iniziative per demolirle. E per "fare di più" non parlo di tutte le iniziative lodevoli che fate in ambito locale/regionale. Intendo qualcos'altro. E qui riprendo il concetto di "incanalare positivamente le energie". Questa mentalità dovrebbe esserci stata da ben prima che qualcuno si inventasse federazioni farlocche, perchè se ce ne fosse una vera nessuno si inventerebbe quelle finte. Ed il tempo per farne una vera c'è stato eccome, ma è stato sprecato italianamente a fare muro contro muro.

Insomma... grazie che ci difendete dai cattivi, ma invece di continuare a parare i colpi che ne dite di passare ad un'offensiva? In senso positivo intendo, non contro qualcuno, ma per qualcuno. Qualcosa che dia ai softgunner italiani il peso che meritano.

My two cents, come dicono quelli fighi.

---------- Post added at 12:30 ---------- Previous post was at 12:20 ----------

Quote Originariamente inviata da Sniper78 Visualizza il messaggio
    Beh se permetti, le proposte concrete noi le facciamo, tutte le volte che giochiamo FRA DI NOI, FRA AMICI DI CUI CI FIDIAMO perche sul CAMPO e non sui forum ci siamo conosciuti e apprezzati. Mi spiace che questo non venga da te compreso. chi si avvicina al mondo del softair da noi non troverà quello che purtroppo leggi sopra e causa di incazzature e simili... Poi pensala pure come vuoi, se credi che siano lati oscuri di battaglie strane ecc... Per quantoi mi riguarda dormo sonni tranquilli almeno per questo!
    Mi stai insegnado che il softair sul campo non è SAM, per caso? Vorrei tranquillizzarti su questo punto: lo so già. Per fortuna aggiungo.
    Non devo di sicuro rendere conto a te di quel che ho fatto in ambito softair, ma sappi che ho ben chiara la differenza tra quello giocato e quello parlato.

Grazie dell'avviso, comunque.

Pagina 18 di 29 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

fisa

bigonifigtacsiemperiontesseratif.i.s.af.i.s.a.federazione
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.