
Originariamente inviata da
bombardiere
son diversi mesi che apro, testo, preparo motori , faccio delle modifiche, usato fili diversi per costruire spire, etc.etc.
Tra i motori testati , resto sempre dell'opinione che il più prestante è sempre il turbo systema, giusto compromesso di rof ed pronta coppia.
Tra i motori più veloci il classic army high speed.
Ho modificato anche dei motori cinesi che avevano di serie cuscinetti, e sono riuscito ad avere prestazioni simili , ma non uguali al systema turbo, pur avendo a mio parere lo stesso tipo di magnete.Questo motore se alimentato con 11,1 volts lipo ad alta scarica , frantuma tutto , a meno che si vada di corsa corta.A me in configurazione standard , montata su cuscinetti a sfera da 8 mm DTC , ingranaggi ics(conico marui se non ricordo male), molla da guarder sp 100 tarata, cilindro DTC carbonio, t hop up lonex e gommina systema, alimentata con batteria 9,6 volts NICD sanyo alta scarica , arriva molto vicino ai 30 bb/sec reali, con potenza di 98-99 m/sec.Il pistone è full metal alleggerito per alta velocità , gli altri hanno poca vita.
Questa configurazione la puoi vedere in una mia recensione sul cilindro carbonio DTC.
Ora andiamo sul concreto e stabilisci con chiarezza il tuo obiettivo, ovvero stabilisci rof e potenza da ottenere, e budget si spesa.
E vedi cosa ne può uscire.