Pagina 6 di 21 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 207

Discussione: Configurazione HS

Bandito dal forum
    Club
    majestic twelve

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rostanika Visualizza il messaggio
    hehehe...mi stai dando del LEI???
    non stai facendo peccato mortale, sono sempre dell'idea espressa prima, c'è scritto tutto nella guida di tex e altre informazioni si trovano in giro nel forum
    poi già il fatto che tu vuoi arrivare ai 40 bb...senza il cyclone...beh...l'affidabilità già a 30 bb se ne sta andando...
    e con questo di auguro una buona ricerca

p.s. niente di personale, mi raccomando
    Do del lei praticamente a tutti, lo ritengo una forma di rispetto. io personalmente sono già soddisfatto perchè ho un m4 nel quale monto un dual, che fa 44 bb al secondo, ma si rompe ogni 2 giocate, so che quelle cifre sono raggiungibili anche senza il dual, e volevo avventurarmi in questa sfida, in qualunque caso, ripeto, rostanika, se mi sai dare( notare che nn ti ho dato del lei ), con quello che ce scritto su sam e la favolosa guida di tex una configurazione super, ma SUPER, hi speed allora il mio lavoro quì è inutile, io non ci sono riuscito per quanto mi riguarda.

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

alberini fissi....i cuscinetti li ho gia' nel gb...

Bandito dal forum
    Club
    majestic twelve

Predefinito

questo era quello che sapevo anche io, la potenza della molla espressa con il nome del motorino m120 m 170, ma subito dopo ho trovato che più il numero era alto,più il motore girava veloce, qualè vero?

---------- Post added at 21:23 ---------- Previous post was at 21:17 ----------

Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    alberini fissi....i cuscinetti li ho gia' nel gb...
    Ok grazie mille, io ho provato invece ( e uso tuttora) i royal cuscinettati e sono soddifatto, aspetto parere di altri che li hanno provati e hanno trovato pro e contro

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ghost_33 Visualizza il messaggio
    Sarebbe già un buon inizio, non pensavo che il max torque raggiungesse prestazioni simili, ma d' altro canto non ne ho mai provato uno, sicuro non sia il max speed?
    son diversi mesi che apro, testo, preparo motori , faccio delle modifiche, usato fili diversi per costruire spire, etc.etc.
    Tra i motori testati , resto sempre dell'opinione che il più prestante è sempre il turbo systema, giusto compromesso di rof ed pronta coppia.
    Tra i motori più veloci il classic army high speed.
    Ho modificato anche dei motori cinesi che avevano di serie cuscinetti, e sono riuscito ad avere prestazioni simili , ma non uguali al systema turbo, pur avendo a mio parere lo stesso tipo di magnete.Questo motore se alimentato con 11,1 volts lipo ad alta scarica , frantuma tutto , a meno che si vada di corsa corta.A me in configurazione standard , montata su cuscinetti a sfera da 8 mm DTC , ingranaggi ics(conico marui se non ricordo male), molla da guarder sp 100 tarata, cilindro DTC carbonio, t hop up lonex e gommina systema, alimentata con batteria 9,6 volts NICD sanyo alta scarica , arriva molto vicino ai 30 bb/sec reali, con potenza di 98-99 m/sec.Il pistone è full metal alleggerito per alta velocità , gli altri hanno poca vita.
    Questa configurazione la puoi vedere in una mia recensione sul cilindro carbonio DTC.
    Ora andiamo sul concreto e stabilisci con chiarezza il tuo obiettivo, ovvero stabilisci rof e potenza da ottenere, e budget si spesa.
    E vedi cosa ne può uscire.

Bandito dal forum
    Club
    majestic twelve

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    son diversi mesi che apro, testo, preparo motori , faccio delle modifiche, usato fili diversi per costruire spire, etc.etc.
    Tra i motori testati , resto sempre dell'opinione che il più prestante è sempre il turbo systema, giusto compromesso di rof ed pronta coppia.
    Tra i motori più veloci il classic army high speed.
    Ho modificato anche dei motori cinesi che avevano di serie cuscinetti, e sono riuscito ad avere prestazioni simili , ma non uguali al systema turbo, pur avendo a mio parere lo stesso tipo di magnete.Questo motore se alimentato con 11,1 volts lipo ad alta scarica , frantuma tutto , a meno che si vada di corsa corta.A me in configurazione standard , montata su cuscinetti a sfera da 8 mm DTC , ingranaggi ics(conico marui se non ricordo male), molla da guarder sp 100 tarata, cilindro DTC carbonio, t hop up lonex e gommina systema, alimentata con batteria 9,6 volts NICD sanyo alta scarica , arriva molto vicino ai 30 bb/sec reali, con potenza di 98-99 m/sec.Il pistone è full metal alleggerito per alta velocità , gli altri hanno poca vita.
    Questa configurazione la puoi vedere in una mia recensione sul cilindro carbonio DTC.
    Ora andiamo sul concreto e stabilisci con chiarezza il tuo obiettivo, ovvero stabilisci rof e potenza da ottenere, e budget si spesa.
    E vedi cosa ne può uscire.
    Budget : 250, in casi eccezzionali posso sforare ma preferirei stare ridotto
    Rof da ottenere: 40 bb/s ( se dovssi risparmiare MOLTO mi accontento di rof dai 34 in su )
    Batterie da utilizzare:11.1 lipo (scarica e Mha da decidere su vostro consiglio)
    Fucile m4 con canna 10 pollici ( misura del ris non mi ricordo la misura della canna)
    Preferirei stare sotto i 250 euro

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

oltre alla mia avrai altre 100 configurazioni che si differenziano magari solo per il pistone usato...cosa farai?

ma soprattutto, visto che nessuno posta mai un video dimostrativo, come fa a sapere se quello scritto son verita o cazzate?

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ghost_33 Visualizza il messaggio
    Budget : 250, in casi eccezzionali posso sforare ma preferirei stare ridotto
    Rof da ottenere: 40 bb/s ( se dovssi risparmiare MOLTO mi accontento di rof dai 34 in su )
    Batterie da utilizzare:11.1 lipo (scarica e Mha da decidere su vostro consiglio)
    Fucile m4 con canna 10 pollici ( misura del ris non mi ricordo la misura della canna)
    Preferirei stare sotto i 250 euro
    250 euro sono abbondati secondo me...detto questo io mi trovo divininamente con ingranaggi royal HS con cuscinetti corsa corta, sp100, motore cinese hs aip hs 50000, il resto l'ho preso di recupero da un gear cinese, guidamolla in metallo con cuscinetti, cilindro rosso snipermk che credo cambierò mi fa un po' schifo.

Se il ris è da 10 pollici la canna la dovresti prendere da 11-12 pollici.

Bandito dal forum
    Club
    majestic twelve

Predefinito

Ok tex, ho capito, chiudi il 3d, con il tuo permesso ne farò un altro fatto amodo, evitando di fare lo stesso errore di questo, sempre con il tuo permesso naturalmente

---------- Post added at 23:31 ---------- Previous post was at 23:29 ----------

Quote Originariamente inviata da Babbo Visualizza il messaggio
    250 euro sono abbondati secondo me...detto questo io mi trovo divininamente con ingranaggi royal HS con cuscinetti corsa corta, sp100, motore cinese hs aip hs 50000, il resto l'ho preso di recupero da un gear cinese, guidamolla in metallo con cuscinetti, cilindro rosso snipermk che credo cambierò mi fa un po' schifo.

Se il ris è da 10 pollici la canna la dovresti prendere da 11-12 pollici.
    Prima che il 3d venga chiuso, quanti denti hai asportato dai royal ?

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

3 denti in meno al settoriale. Devo fare la prova cronografo perchè in questo momento non ne ho uno sottomano, sto a casa in recupero da un operazione in ospedale. Quindi per adesso non so rof e potenza. Per finire batteria 11.1.

Bandito dal forum
    Club
    majestic twelve

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Babbo Visualizza il messaggio
    3 denti in meno al settoriale. Devo fare la prova cronografo perchè in questo momento non ne ho uno sottomano, sto a casa in recupero da un operazione in ospedale. Quindi per adesso non so rof e potenza. Per finire batteria 11.1.
    con una sp 100 e i corsa corta riesci ad avere una portata ottimale?

Pagina 6 di 21 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

M180

outhercalcio

asg-hs

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.