Pagina 8 di 21 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 207

Discussione: Configurazione HS

Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    esatto,proprio per questo che consiglio sempre di stare tra' i 25 e i 27....35bb al secondo che fanno si e no 20 metri,le perendono da uno solo che ne fa'35!!!!!
    Che fanno si e no 20m. lo stai dicendo tu..Io accuso un calo rispetto alla gittata massima ma non ho scritto di 20m! In ogni caso basta non fare raffiche molto lunghe e la gittata non ne risente. Certo sarebbe bello poter avere sia gittata che rof elevato..

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sonnyboy Visualizza il messaggio
    Che fanno si e no 20m. lo stai dicendo tu..Io accuso un calo rispetto alla gittata massima ma non ho scritto di 20m! In ogni caso basta non fare raffiche molto lunghe e la gittata non ne risente. Certo sarebbe bello poter avere sia gittata che rof elevato..

e chi dice che non si puo. entrambi parlate come se fosse la realta quello che dite invece sono casi particolari...

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Ma cosa diavolo dici mai !
    Ma chi l'ha detto che le asg a elevati rof tutte perdono di potenza e di gittata ?
    NN HO DETTO CHE TUTTE LE ASG SOPRA I 27 BB SPARANO MALE!!!!ho solo detto che io consiglio le persone che mi chiedono up di nn esagerare ...i miei clienti fanno quasi tutti solo pattuglie 16,24,36,48 e milsim.... quindi a livello di affidabilita' tra' 25-27 si va sereni...tutto qua'

Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    e chi dice che non si puo. entrambi parlate come se fosse la realta quello che dite invece sono casi particolari...
    Mah..casi tanto particolari non direi!Visto che tu stesso hai aperto una discussione sondaggio sulla perdita di effetto HU su raffiche lunghe e rof sostenuti (intorno ai 30 bbs/sec),ci sono parecchie testimonianze e nessuno ha risolto!Certamente è la mia personalissima realtà!Tutte le asg provate finora (oltre alle mie) che girano intorno a quei regimi,perdono effetto Hu su raffiche lunghe..alcune quasi completamente!Non vorrei andare OT ma sarebbe utile conoscere la soluzione se tu ne sei venuto a capo..Io mi ci sono sbattuto parecchio senza risultati!E non sono il solo!

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    .......i miei clienti fanno quasi tutti solo pattuglie 16,24,36,48 e milsim....
    Nell'aprire questo post dici che hai letto innumerevoli thread circa l'hs; dal che sembravi un neofita.
    Ora scrivi che hai clienti, perciò sei un "professionista"........
    A che gioco giochi????
    Puoi anche non rispondere, tanto la mia idea ce l'ho già!
    Saluti.

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Nell'aprire questo post dici che hai letto innumerevoli thread circa l'hs; dal che sembravi un neofita.
    A che gioco giochi????
    Saluti.

Non per altro ma...il post non lo ha aperto ghost ?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Babbo Visualizza il messaggio
    Non per altro ma...il post non lo ha aperto ghost ?
    OOOOPSSSSSS........................ la vecchiaia e 8 pagine di post mi hanno confuso!

Chiedo umilmente venia!!!!

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    A che gioco giochi????
    Saluti.
    io customizzo fucili per amici e per un negozio...li chiamo clienti perche' quelli del negozio pagano per avere quello che desiderano,quindi nn essendo in grado si garantire che oltre un certo rof il loro fucile vada perfettamente cerco sempre di stare nel sicuro onde evitare figure di m....ho fatto 2 configurazioni identiche su 2 stubby...uno a 31 con zero problemi...l'altro uguale,faceva 2 pallini in piu',ma perdeva effetto hu...ribadisco quello che ho scritto...aggiungendo che dopo un certo rof ci vuole anche un pizzico di fortuna!!!
    Ultima modifica di 666ste; 15/04/2012 a 18:20

Bandito dal forum
    Club
    majestic twelve

Predefinito

emm ragazzi scusate, non è un post di accuse queste..

Pagina 8 di 21 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

M180

outhercalcio

asg-hs

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.