Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
NN HO DETTO CHE TUTTE LE ASG SOPRA I 27 BB SPARANO MALE!!!!ho solo detto che io consiglio le persone che mi chiedono up di nn esagerare ...i miei clienti fanno quasi tutti solo pattuglie 16,24,36,48 e milsim.... quindi a livello di affidabilita' tra' 25-27 si va sereni...tutto qua'
Mah..casi tanto particolari non direi!Visto che tu stesso hai aperto una discussione sondaggio sulla perdita di effetto HU su raffiche lunghe e rof sostenuti (intorno ai 30 bbs/sec),ci sono parecchie testimonianze e nessuno ha risolto!Certamente è la mia personalissima realtà!Tutte le asg provate finora (oltre alle mie) che girano intorno a quei regimi,perdono effetto Hu su raffiche lunghe..alcune quasi completamente!Non vorrei andare OT ma sarebbe utile conoscere la soluzione se tu ne sei venuto a capo..Io mi ci sono sbattuto parecchio senza risultati!E non sono il solo!
io customizzo fucili per amici e per un negozio...li chiamo clienti perche' quelli del negozio pagano per avere quello che desiderano,quindi nn essendo in grado si garantire che oltre un certo rof il loro fucile vada perfettamente cerco sempre di stare nel sicuro onde evitare figure di m....ho fatto 2 configurazioni identiche su 2 stubby...uno a 31 con zero problemi...l'altro uguale,faceva 2 pallini in piu',ma perdeva effetto hu...ribadisco quello che ho scritto...aggiungendo che dopo un certo rof ci vuole anche un pizzico di fortuna!!!
Ultima modifica di 666ste; 15/04/2012 a 18:20
emm ragazzi scusate, non è un post di accuse queste..