Sarebbe già un buon inizio, non pensavo che il max torque raggiungesse prestazioni simili, ma d' altro canto non ne ho mai provato uno, sicuro non sia il max speed?
Sarebbe già un buon inizio, non pensavo che il max torque raggiungesse prestazioni simili, ma d' altro canto non ne ho mai provato uno, sicuro non sia il max speed?
oltre alla mia avrai altre 100 configurazioni che si differenziano magari solo per il pistone usato...cosa farai?
ti dico....stubby aek..gb cuscinettato da 8mm \13-1 royal - 3 denti\sp 100 guarder\cilindro originale foro centrale\teste pistone-cilindro element silenziate\pistone hs royal arancione\m120g&p\cavi da acustica...attacchi deans......88 m\s 28bb\s con etang 7.4 2200 20 c
meglio, così trarrò una conclusione di quale sia il pistone più veloce, quello con cui configurazioni uguale otterranno risultati migliori. e in qualunque caso sembra che il suo scopo è solo criticare un post che penso non dia fastidio a nessuno, questo sono solo mie impressioni sul suo riguardo ma posso sbagliarmi
---------- Post added at 20:53 ---------- Previous post was at 20:52 ----------
usa 13:1 cusinettati ( albero ingranaggi mobile) o quelli fissi?![]()
e sulla guida di tex cosa c'è che non ti è chiaro?
Niente,è chiarissima, è una guida con la G maiuscola, lo letta un sacco di volte mi ha chiarito le idee, ma volevo sapere pezzi più nel dettaglio, per esempio ho visto che osanna in maniera giustificatissima i motori systema, ma che molti non si posso permettere o vogliono provare altro, mi dicono che sono buoni, molto buoni i motori gli m 120 G&P, ma allo stesso tempo ho letto sulla guida che in una scala i 120 sono hi speed, poi ci sono i 160 che sono classificati come super hi speed ( andranno più veloci suppongo dal nome) ma contemporanemante leggo che i 160 sono hi torque per molle pesanti, qual' è la retta via allora? m 120 o m 160? ( o il satan ma vabbè fino a ieri non sapevo della sua esistenza) cerco di creare una configurazione nello specifico che possa aiutare tutti, ma sembra che stia commettendo un peccato infame e mortale! Se lei ha la soluzione per una configurazione da 40 o più bb/s (senza doppio settoriale) che garantisca qulità e affidabilità, e un prezzo relativamente contenuto, allora il mio lavoro è completamente inutile, ma fino a che non riceverò questi dati da un altro utente, continuerò a cercare, e non vedo il problema che può vedere lei su questo, è la mia impresa epica che non a mio parere non fa torto a nessuno. poi sono punti di vista, grazie
l'm160 è già un motorino impegnativo come costo, il satan ancor di più, a livelli dei systema. l'm120 costa poco e da tanto
hehehe...mi stai dando del LEI???
non stai facendo peccato mortale, sono sempre dell'idea espressa prima, c'è scritto tutto nella guida di tex e altre informazioni si trovano in giro nel forum
poi già il fatto che tu vuoi arrivare ai 40 bb...senza il cyclone...beh...l'affidabilità già a 30 bb se ne sta andando...
e con questo di auguro una buona ricerca
p.s. niente di personale, mi raccomando![]()