Sarebbe già un buon inizio, non pensavo che il max torque raggiungesse prestazioni simili, ma d' altro canto non ne ho mai provato uno, sicuro non sia il max speed?
Sarebbe già un buon inizio, non pensavo che il max torque raggiungesse prestazioni simili, ma d' altro canto non ne ho mai provato uno, sicuro non sia il max speed?
son diversi mesi che apro, testo, preparo motori , faccio delle modifiche, usato fili diversi per costruire spire, etc.etc.
Tra i motori testati , resto sempre dell'opinione che il più prestante è sempre il turbo systema, giusto compromesso di rof ed pronta coppia.
Tra i motori più veloci il classic army high speed.
Ho modificato anche dei motori cinesi che avevano di serie cuscinetti, e sono riuscito ad avere prestazioni simili , ma non uguali al systema turbo, pur avendo a mio parere lo stesso tipo di magnete.Questo motore se alimentato con 11,1 volts lipo ad alta scarica , frantuma tutto , a meno che si vada di corsa corta.A me in configurazione standard , montata su cuscinetti a sfera da 8 mm DTC , ingranaggi ics(conico marui se non ricordo male), molla da guarder sp 100 tarata, cilindro DTC carbonio, t hop up lonex e gommina systema, alimentata con batteria 9,6 volts NICD sanyo alta scarica , arriva molto vicino ai 30 bb/sec reali, con potenza di 98-99 m/sec.Il pistone è full metal alleggerito per alta velocità , gli altri hanno poca vita.
Questa configurazione la puoi vedere in una mia recensione sul cilindro carbonio DTC.
Ora andiamo sul concreto e stabilisci con chiarezza il tuo obiettivo, ovvero stabilisci rof e potenza da ottenere, e budget si spesa.
E vedi cosa ne può uscire.
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
Budget : 250, in casi eccezzionali posso sforare ma preferirei stare ridotto
Rof da ottenere: 40 bb/s ( se dovssi risparmiare MOLTO mi accontento di rof dai 34 in su )
Batterie da utilizzare:11.1 lipo (scarica e Mha da decidere su vostro consiglio)
Fucile m4 con canna 10 pollici ( misura del ris non mi ricordo la misura della canna)
Preferirei stare sotto i 250 euro![]()
250 euro sono abbondati secondo me...detto questo io mi trovo divininamente con ingranaggi royal HS con cuscinetti corsa corta, sp100, motore cinese hs aip hs 50000, il resto l'ho preso di recupero da un gear cinese, guidamolla in metallo con cuscinetti, cilindro rosso snipermk che credo cambierò mi fa un po' schifo.
Se il ris è da 10 pollici la canna la dovresti prendere da 11-12 pollici.
oltre alla mia avrai altre 100 configurazioni che si differenziano magari solo per il pistone usato...cosa farai?
ti dico....stubby aek..gb cuscinettato da 8mm \13-1 royal - 3 denti\sp 100 guarder\cilindro originale foro centrale\teste pistone-cilindro element silenziate\pistone hs royal arancione\m120g&p\cavi da acustica...attacchi deans......88 m\s 28bb\s con etang 7.4 2200 20 c
meglio, così trarrò una conclusione di quale sia il pistone più veloce, quello con cui configurazioni uguale otterranno risultati migliori. e in qualunque caso sembra che il suo scopo è solo criticare un post che penso non dia fastidio a nessuno, questo sono solo mie impressioni sul suo riguardo ma posso sbagliarmi
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usa 13:1 cusinettati ( albero ingranaggi mobile) o quelli fissi?![]()
alberini fissi....i cuscinetti li ho gia' nel gb...
e sulla guida di tex cosa c'è che non ti è chiaro?