Pagina 16 di 21 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 207

Discussione: Configurazione HS

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

Quote Originariamente inviata da locksmith Visualizza il messaggio
    ragazzi non fatevi ingannare tanto dalle configurazioni con il dual... alla fine girare a 60 bb/s con il dual è come girare a 30 bb/s con una configurazione standard. ovviamente si sta parlando a livello di ingranaggi, il pistone fa storia a se.
    certo che fare la corsa corta su un dual lo vedo un po un controsenso... in un certo senso il dual è già una corsa corta
    magari!!!!...mi spiego,30 bbs con una 11.1 ormai si fanno senza problemi...il materiale "buono"per far reggere la configurazione si trova,ovvio,secondo me' la durata e l'affidabilita',oltre i 25 vanno a farsi benedire(per durata intendo che fai il fucile e per un'annetto nn lo apri piu')ma con il dual non e' proprio un 30 x 2....saremmo tutti softgunners felici se fosse cosi!!!affiorano problematiche diverse ...asincronie che non e' facile correggere soprattutto dell'asta spingipallino ...dura,si trita,morbida non spara...piu l'hop up,che saro' scarso io,ma con rof alti mi fa' sempre bestemmiare....il corsa corta te lo spiego subito....per fare 30bb un delayer lo si mette ,nel dual non puoi,ergo ho tagliato il primo dente per dare qualche millisecondo all'asta spingipallino..
    Ultima modifica di 666ste; 27/04/2012 a 19:20

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    magari!!!!...mi spiego,30 bbs con una 11.1 ormai si fanno senza problemi...il materiale "buono"per far reggere la configurazione si trova,ovvio,secondo me' la durata e l'affidabilita',oltre i 25 vanno a farsi benedire(per durata intendo che fai il fucile e per un'annetto nn lo apri piu')ma con il dual non e' proprio un 30 x 2....saremmo tutti softgunners felici se fosse cosi!!!affiorano problematiche diverse ...asincronie che non e' facile correggere soprattutto dell'asta spingipallino ...dura,si trita,morbida non spara...piu l'hop up,che saro' scarso io,ma con rof alti mi fa' sempre bestemmiare....il corsa corta te lo spiego subito....per fare 30bb un delayer lo si mette ,nel dual non puoi,ergo ho tagliato il primo dente per dare qualche millisecondo all'asta spingipallino..
    certo, ma io parlavo a livello di ingranaggi

Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CHAINSAW Visualizza il messaggio
    Guarda,come già postato,un mio compagno di club,con quel pistone,in una domenica ha subito ben tre riagganci in piena raffica e con lipo 11.1,e quando ho aperto quel fucile........la sorpresa! Il pistone sembrava montato da nuovo 5 minuti prima! Non abeva neanche un segno,apparte una minuscola segnatura sul dentone acausa di un angolo di ingaggio non ptopriamente correttissimo
    Secondo me ti stai un pò sbagliando..Come fai a stabilire che il tuo compagno ha avuto tre riagganci?Per esperienza mia quando si riaggancia non c'è pistone che regge.. Ne ho fatti fuori parecchi di ICS arancio col riaggancio..ma c'è da dire che "resistono" molto più di molti pistoni osannati "per sentito dire"..In condizioni ottimali,ossia con un angolo di aggancio corretto perfettamente e magari la corsa corta invece questo pistone a mio parere è imbattibile..Mi spiego:quando la botta arriva pulita e il pistone lavora come deve lavorare e l'unica incognita è il cedimento strutturale,questo pistone regge mentre molti altri provati da me sullo stesso gb cedono (Ics bianco;element arancio;src verde royal hs nero ecc..)

IL FRATELLINO PIU' PICCOLO DI GATLING L'avatar di CHAINSAW
    Club
    ASCU

Predefinito

Te lo dico perchè era alla mia sinistra ad un metro scarso dal mio orecchio che facevamo copertura insieme;il riaggancio non ha fatto danni perchè presumibilmente è avvenuto nella parte polimerica della cremagliera causa pallino inceppato per gommino hop up in pelle di scroto di caprone,quindi,il pistone si è trovato la via di fuga dell'aria otturata ed ha rallentato l'avanzata,il cui caricamento quindi,non è avvenuto all'altezza del dentone,ma in mezzo alla cremagliera (per fortuna) dopo i denti metallici,con il pistone comunque in avanzamento anche se molto lentamente per il pallino inceppato,causando quindi il classico "tratratra":come già detto,l'evento ha procurato DANNI ZERO al pistone,tant'è che,previa pulita e reingrassata,ci ho rimontato sù lo stesso,cambiato il gommino(con un systema),ed ancora gira che è un piacere!
    Indubbiamente,se il riaggancio fosse avvenuto in piena corsa "libera" del pistone,e sul dentone,probabilmente avrei danneggiato seriamente il pistone.
    Da quando sono usciti sul mercato monto SOLO quel pistone,poichè appunto,come decantato un milione di volte circa,tanto da sembrare oramai di parte,non mi hanno mai abbandonato o lasciato per strada neanche una volta,nè a me,nè ai miei compagni di club:sono riuscito a distruggerne solo uno,ma non per colpa mia;il fucile era di mio fratello,un p90 marui preparato con meccanica hs per giocare con una 7,4 15 c,ed il pirla,preso da un momento di idiozia,ci ha giocato con una 11.1 30 c............credo di aver assistito al riaggancio del millennio........

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

su oltre 150 post quanti video dimostrativi ci sono?

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Allora siccome non stiamo qui a dipingere le zebre riposto la mia configurazione con le foto che ho fatto al crono. Il video purtroppo essendo da solo non so come farlo dato che fucile in una mano e registratore nell'altra non mi riesce...Tutte le misurazioni sono fatte con crono xcortech 3200 e pallini da 0.20 grammi.

Configurazione
    ingranaggi 16:1 cuscinettati royal corsa corta -4 denti
    boccole piene su settoriale e centrale cuscinettate sul conico tutte da 8mm
    pistone royal arancione (Sostituito all'aim top rosso) con tutti denti in metallo
    gruppo aria con teste silenziate lonex per m16
    Canna di precisione madbull da 509mm
    guidamolla element vortex con cuscinetto
    molla sp100guarder -1 spire dalla parte più fitta
    motore aip hs50000
    batterie varie per effettuare le prove : lipo 11.1v 2200mah - lipo 11.1v 2200mah con due diodi - nimh 9.6v 1600mah (sui mah non sono sicuro potrebbero essere meno)
    Su ogni foto c'è la batteria utilizzata.

Ultima modifica che mi rimane da fare è cambiare la molla con una più dura tipo sp100 intera o una 110 tagliata.

Spero vi accontentiate delle foto perchè ripeto io video non so come farlo
    Icone allegate Icone allegate lipo 11.1 con diodi.jpg‎   lipo 11.1v .jpg‎   nimh9.6.jpg‎  
    Ultima modifica di Babbo; 30/04/2012 a 19:46

Club
    ASCU

Predefinito

Come già detto,appena mi arriva la batteria riposto video del gearbox come giá fatto,e appena mi arriva il ras che posso montare tutto il fucile,(sennó non só come fermare l'outher e quindi neanche l'inner),riposto video in tempo reale al crony per potenza e rof

Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

@Chain: ma a te i 13:1 ti fanno il colpo singolo ? Perchè io ho montato una terna su 2 gearbox diversi con 3 cut off diversi provati anche a deformare con martello ma non c'è il verso. Deduco il problema venga dagli ingranaggi. Hai mai riscontrato il problema ?

Club
    ASCU

Predefinito

Mai avuto stò problema,se guardi il video che ho postato su questo 3d,ho su montati proprio i 13:1 (supershooter),e sul video il gb spara tranquillamente anche in singolo;il g.b. è un lonex,ed il cut off è un guarder,ma ne ho montati anche su g.b. king arms,guarder e hurricane,mai avuto problemi,sui g.b. lowcost non sò che dire,non ne ho mai montato uno: personalmente sulle parti meccaniche cerco di stare alla larga dalle incognite cinesi

Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Nono monto tutto su un lonex pure io, o su un g&p, ma succede la stessa cosa anche su un GB lowcost. Il cut off è della guarder o della lonex. Mi succede sia con i royal cuscinettati che con i combat squad. Vabè ti ringrazio per la risposta anche se OT

Pagina 16 di 21 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

M180

outhercalcio

asg-hs

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.