Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: The expendables 2 - 28-29/01/2012

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    sono abituato allo champagne non posso mica bere il tavernello

L'avatar di andreamarz
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

Quote Originariamente inviata da geryco Visualizza il messaggio
    Bastava chiamare uno degli Inglesi che erano alla miniera e farsi dare le coordinate visto che il GPS dovevano averlo perchè era obbligatorio da regolamento se non sbaglio!!!
    Rispondo per quanto mi compete:
    la chiamata e la richiesta delle coordinate è stata fatta con me li presente ma nessuno alla miniera ne era in possesso.

Con questo non voglio fare l'avvocato difensore o accusatore di NESSUNO vi ho solo dato la mia esperienza diretta.

Per quanto riguarda il GPS obbligatorio non mi sembrava d'aver letto nulla del genere nel book ma posso sbagliarmi perchè non lo ricordo a memoria

Soldataccio

L'avatar di Capità
    Club
    MERCENARI PONTINI-E.D.S. UNIT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andreamarz Visualizza il messaggio
    Rispondo per quanto mi compete:
    la chiamata e la richiesta delle coordinate è stata fatta con me li presente ma nessuno alla miniera ne era in possesso.

Con questo non voglio fare l'avvocato difensore o accusatore di NESSUNO vi ho solo dato la mia esperienza diretta.

Per quanto riguarda il GPS obbligatorio non mi sembrava d'aver letto nulla del genere nel book ma posso sbagliarmi perchè non lo ricordo a memoria
    scusa andreamarz.............ma dove eri presente? alla miniera, al campo base Inglese o alle coordinate sbagliate?
    perchè io e i miei ci siamo pattugliati quasi 1/4 DI CAMPO ma dalla parte opposta, e ci siamo incontrati con altri due team allo stesso posto quindi mi daresti informazioni in merito, e visto che eravamo tre team sulle stesse coordinate abbiamo parlato con l'arbitro e Asso e gli abbiamo chiesto la conquista della miniera, il risultato è che siamo dovuti rifarci 4 km di ritorno verso il campo base usa per sentirci dire ecco le coordinate giuste andate a conquistare la miniera...............altri 2 km..............mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.