Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: The expendables 2 - 28-29/01/2012

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    L'avatar di geryco
    Club
    XI° BRIGATA FABRIANO SAT

Predefinito

Rispondo a SimVitta

Quote Originariamente inviata da SimVitta Visualizza il messaggio
    Per chi non mi conosce sono Simone Vitta, Segretario della X Incursori. Nel ringraziarvi per aver partecipato all'evento mi accingo a rispondere alle vostre critiche/commenti.

ciao a tutti...Geryco per l'XIª Brigata Fabriano - fazione USA

Devo dire che il torneo poteva essere una figata assurda...bello e divertente l'obj del sorvolo in elicottero, spettacolare l'obj notturno in urbano e bello anche per il resto.[...] Grazie!! Prego, è la verità!!!!
    [...] L'organizzativo per l'errore delle coordinate della miniera che ci hanno dato a inizio gara...appena di hanno dato il via io e altri 2 team della mia fazione ci siamo fatti velocemente circa 1,2km per andare a attaccare la miniera in possesso della fazione inglese e arrivati alle coordinate che ci avevano comunicato non abbiamo trovato nient'altro che un palude puzzolente! [...] Problema già sviscerato ampiamente ingame, è stato un errore di trascrittura della coordinata... Cose che ai tornei non devono succedere...noi quando organiziamo eventi controlliamo le coordinate 3o4 volte andando sul posto con 2o3 GPS, per ovviare qualsiasi errore!!! Ma non ne faccio una tragedia, tutti possono sbagliare!!
    [...] L'organizzazione ci ha fatto rimanere in standby per quasi un ora per verificare (lavoro di 10min al massimo) poi ha comunicato le coordinate corrette al nostro campo base [...] Mandare una persona dalla logistica che NON aveva con sè il GPS a recuperarne uno e a controllare le coordinate di TUTTI i campi base ed infine della miniera lavoro di 10 minuti? Il tutto è stato risolto all'incirca in un'ora e secondo me sulle 21 ore di gioco EFFETTIVE fatte non è tantissimo... Bastava chiamare uno degli Inglesi che erano alla miniera e farsi dare le coordinate visto che il GPS dovevano averlo perchè era obbligatorio da regolamento se non sbaglio!!!
    [...] Qui trovo giusto l'annullamento delle 2 ore alla fazione inglese, perchè è vero che loro in quelle 2 ore hanno, anche se a vuoto, difeso..ma è anche vero che io e i ragazzi della mia fazione ci siamo fatti quasi 4km a vuoto!!![...] Bicchiere mezzo PIENO!!!
    [...] Le pecche arbitrarie sono state quelle di fallarci in modo alquanto assurdo delle incurzioni in miniera per motivi che nemmeno sto a spiegare e poi quello più grande di effettuare un pessimo lavoro per quello che riguarda gli highlander, ce ne sono stati quantità indefinibili, specialmente durante gli attacchi notturni.[...] I raid notturni sono i più grandi nemici del softair... Si dovrebbe puntare il dito sugli HIGHLANDER, non sugli arbitri che di notte non potrebbero nulla neanche se fossero presenti in rapporto 1:1, per quelli diurni puoi tranquillamente dire in quale campo sono avvenuti e provvederemo a parlare con gli arbitri per sapere se sono stati sanzionati o meno gli operatori. Da quanto so sono state sanzionate complessivamente 30 persone per highlander durante le ore diurne. Non sapevo della 30 sanzioni... Comunque lo sò che gli arbitri non hanno tutta la colpa ma specialmente nella miniera potevano stare un attimo più attenti..tutto qua!!!In un'attacco con la mia fazione sono morte 32 persone dell'attacco e solo 2 della difesa...mi pare un pochino strana come cosa!!! o noi non siamo capaci di giocare (ma il risultato dice il contrario) oppure ci sono stati un pò troppi furbetti...non credi?????
    [...] Per il resto io e i miei ragazzi ci siamo divertiti, grazie anche all'abbinamento dei team, siamo stati in ottima compagnia e abbiamo conosciuto un sacco simpatici ragazzi!
    Anche se si poteva fare meglio e sono sicuro che i ragazzi del Decimo si oraganizzeranno nel migliore dei modi per "correggere" questi piccoli problemucci, ringrazio tutti gli organizzatori e chi li ha aiutati...
    Un ringrazziamento anche a tutti i Team della fazione USA e uno speciale ai ragazzi della Decima Brigata, soprattutto nelle persone di ASSO e GIVEN che ci hanno fatto divertire come matti con la loro simpatia e con la loro competenza!!![...] Grazie anche a te/voi per la fiducia nell'organizzazione, per aver partecipato e contribuito alla riuscita di questo torneo ma soprattutto grazie per le critiche costruttive!
    Prego ragazzi...sò che per organizzare l'evento avete dato anima e corpo, e capisco quanto sia difficile organizzare un H24 con 200 partecipanti!!! Avete fatto un buon lavoro e va riconusciuto!!!! Grazie e quasi sicuramente all'anno prossimo!!!!

Anzi penso che nel periodo tra la fine di Maggio e inzio Giugno con il mio Club organizzeremo un torneo e ci farebbe molto piacere se voi del X° Incusori paretecipaste!!!! Fatemi sapere

XIª BRIGATA FABRIANO - Geryco

Ultima modifica di geryco; 31/01/2012 a 05:12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.