Originariamente inviata da
gervy
salve ragazzi sono berny della legio metellia da cava de'tirreni (sa)
premetto dicendo ke a mio modesto parere l'unica cosa bella di questo torneo era la compagnia.....
Ero parte della compagine americana, non discuto sul punteggio perchè io con il mio club a mezzanotte siamo andati via!!! Andati via non per necessità ma per protesta..... Troppe le cose che andavano male e nessuno che ci dava risposte o cercava di porre rimedio (posso essere smentito a chiacchiere, ma i fatti parlano da soli).
Ci aspettavamo un bel torneo, ed invece per me é stato uno dei più brutti ke ho vissuto (e ne ho fatti abbastanza....).
Saró schematico:
1) si inizia con forte ritardo (cose che capitano, non fa niente);
2) coordinate sbagliate (ero tra i poveri cristi che giravano a vuoto, arrivati sulla coordinata, non c'era nulla);
3) gli immortali non si contavano (sia di giorno che di notte) ma gli arbitri non sanzionavano, c'erano persone che nello stesso attacco venivano sparate da più persone, e magicamente erano sempre in vita, con l'arbitro a 3 mt....bah!!! Di questo episodio ho il video....guardare x credere....;
4) problema della luce verde...personalmente ho visto asso chiedere luce verde all'arbitro e vedersela accolta....peccato che alla miniera ki difendeva non ci aspettava, a loro non era stato comunicato......bha!!!! Dopo ogni attacco gli americani rientravano al proprio campo (come da regola), invece altri non rientravano, aspettavano un pò di tempo e ripartivano....gli arbitri nn controllavano se le squadre rientravano nei propri campi e da li chiedevano luce verde.....
5) per i pasti, lascio parlare gli altri....una sola parola:vergognoso!!! P.s. Grazie asso per esserti prodigato per noi!!!
6) mercenari che in piena notte sparano sul campo tende dove (visto che non si poteva sparare) c'erano persone senza occhiali....si giustificano dicendo che dall'inizio del torneo non avevano sparato proprio.....assurdo!!! Anke in questa occasione c'é ki può testimoniare....non sto inventando nulla!!!
7) arbitri che ad un certo punto spariscono....(forse presi dalla fame);
8) telefoni dell'organizzazione spenti o che suonano a vuoto;
9) mancanza assoluta di mezzi di soccorso...se qualcuno si fa male e l'organizzazione dorme, ki si kiama?
10) si poteva difendere il proprio campo non oltrepassando le barriere messe dall'organizzazione.....c'era gente a 80mt dal campo...e gli arbitri? Bhoooooo
11) i vari campi non erano tutti alla stessa distanza, il nostro era il più lontano, quindi si impiegava + tempo x raggiungere gli obbiettivi, ma i 50 minuti erano uguali per tutti.....un trattamento impari.......
Cmq detto questo, mi ripeto, l'unica cosa bella era la compagnia....un saluto affettuoso ad asso e given, i 2 trascinatori del campo americano ed a tutti gli americani

.....è stato un piacere ed un onore passare una giornata in vostra compagnia......