Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28

Discussione: The expendables 2 - 28-29/01/2012

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    LEGIO METELLIA

Predefinito

Salve ragazzi sono Berny della Legio Metellia da Cava de'Tirreni (sa)
    Premetto dicendo ke a mio modesto parere l'unica cosa bella di questo torneo era la compagnia.....
    Ero parte della compagine americana, non discuto sul punteggio perchè io con il mio club a mezzanotte siamo andati via!!! Andati via non per necessità ma per protesta..... Troppe le cose che andavano male e nessuno che ci dava risposte o cercava di porre rimedio (posso essere smentito a chiacchiere, ma i fatti parlano da soli).
    Ci aspettavamo un bel torneo, ed invece per me é stato uno dei più brutti ke ho vissuto (e ne ho fatti abbastanza....).
    Saró schematico:
    1) Si inizia con forte ritardo (cose che capitano, non fa niente);
    2) Coordinate sbagliate (ero tra i poveri cristi che giravano a vuoto, arrivati sulla coordinata, non c'era nulla);
    3) Gli immortali non si contavano (sia di giorno che di notte) ma gli arbitri non sanzionavano, c'erano persone che nello stesso attacco venivano sparate da più persone, e magicamente erano sempre in vita, con l'arbitro a 3 mt....bah!!! Di questo episodio ho il video....guardare x credere....;
    4) problema della luce verde...personalmente ho visto Asso chiedere luce verde all'arbitro e vedersela accolta....peccato che alla miniera ki difendeva non ci aspettava, a loro non era stato comunicato......bha!!!! Dopo ogni attacco gli americani rientravano al proprio campo (come da regola), invece altri non rientravano, aspettavano un pò di tempo e ripartivano....gli arbitri nn controllavano se le squadre rientravano nei propri campi e da li chiedevano luce verde.....
    5) Per i pasti, lascio parlare gli altri....una sola parola:VERGOGNOSO!!! P.s. Grazie Asso per esserti prodigato per noi!!!
    6) Mercenari che in piena notte sparano sul campo tende dove (visto che non si poteva sparare) c'erano persone senza occhiali....si giustificano dicendo che dall'inizio del torneo non avevano sparato proprio.....ASSURDO!!! ANke in questa occasione c'é ki può testimoniare....non sto inventando nulla!!!
    7) Arbitri che ad un certo punto spariscono....(forse presi dalla fame);
    8) telefoni dell'organizzazione spenti o che suonano a vuoto;
    9) mancanza assoluta di mezzi di soccorso...se qualcuno si fa male e l'organizzazione dorme, ki si kiama?
    10) si poteva difendere il proprio campo non oltrepassando le barriere messe dall'organizzazione.....c'era gente a 80mt dal campo...e gli arbitri? Bhoooooo
    11) I vari campi non erano tutti alla stessa distanza, il nostro era il più lontano, quindi si impiegava + tempo x raggiungere gli obbiettivi, ma i 50 minuti erano uguali per tutti.....un trattamento impari.......

Cmq detto questo, mi ripeto, l'unica cosa bella era la compagnia....un saluto affettuoso ad Asso e Given, i 2 trascinatori del campo americano ed a tutti gli Americani .....È stato un piacere ed un onore passare una giornata in vostra compagnia......

Spina L'avatar di ultimoxincursori
    Club
    x incursori

Predefinito

A questo punto rispondero' in fila come voi avete fatto!

1) il ritardo e' dovuto a team che sono arrivati in ritardo! Noi quando andiamo ad una gara arriviamo sempre in anticipo!
    2)una sola coordinata sbagliata e mi assumo tutte le responsabilita'
    3)per quanto riguarda gli immortali sicuramente erano tanti anche nella fazione americana ma non dovete prendervela con noi ma con voi stessi che se non siete onesti non dovreste neanche giocarlo un torneo
    4)per quanto riguarda la luce verde chi comunicava e' soltanto l'arbitro dell'attacco se gli operatori non erano pronti non era colpa nostra!!!dovevate cmq prendere l'obj
    5)i pasti: Sono arrivate 60 pizze da un metro e piu' di 10 kg di pasta calda al campo con piatti bicchieri e forchette soltanto che le persone (animali) mangiavano 4 piatti di pasta e buttavano 20 forchette per poi prendersela con noi,senza contare che probabilmente un educazione mai ricevuta!
    6) mercenari che trovano persone sul campo e zone tende fatte arrivare fino al qg e per di piu' gente della vs fazione senza protezione !!!vergognoso!!
    7) voi del campo americano dovete dirmi quando siete rimasti senza arbitro?
    8-9) i telefoni dovevano essere utilizzati per comunicazioni di urgenza invece ci chiamavano per dirci che faceva freddo! Non fate i finti soldatini!! Era presente un medico come da normativa di legge (non so se voi la conoscete) e abbiamo optato per questo per una maggiore mobilita' sul campo anche perke se prendevamo un ambulanza non poteva portare l'eventuale ferito sul campo ma solo medicarlo sul posto,e fra l'altro il medico vi e' servito anche a voi in fazione per una slogatura, l'ho accompagnato io!
    9) non ha dormito nessuno e per questo vale quello scritto sopra
    10)secondo voi un arbitro poteva controllare 6 persone che scappavano a destra e sinistra qui si manifesta di nuovo la vostra scorrettezza sul campo di gioco.
    11) per quanto riguarda le distanze io ho mandato un book e sopra c'era scritto che la fazione inglese era la piu' vicina alla miniera perche di lloro possesso, se voi non avete letto il book e' un ulteriore mancanza vostra di informazione!

Concludo dicendo che se eravate veramente persone oneste professionali e compententi non avevate neanche bisogno di un arbitro! Se dovevamo contare le sanzioni di tutti il torneo si finiva in 10 ma solo per colpa vostra! (quando dico vostra parlo della maggior parte dei partecipanti)

Quote Originariamente inviata da gervy Visualizza il messaggio
    salve ragazzi sono berny della legio metellia da cava de'tirreni (sa)
    premetto dicendo ke a mio modesto parere l'unica cosa bella di questo torneo era la compagnia.....
    Ero parte della compagine americana, non discuto sul punteggio perchè io con il mio club a mezzanotte siamo andati via!!! Andati via non per necessità ma per protesta..... Troppe le cose che andavano male e nessuno che ci dava risposte o cercava di porre rimedio (posso essere smentito a chiacchiere, ma i fatti parlano da soli).
    Ci aspettavamo un bel torneo, ed invece per me é stato uno dei più brutti ke ho vissuto (e ne ho fatti abbastanza....).
    Saró schematico:
    1) si inizia con forte ritardo (cose che capitano, non fa niente);
    2) coordinate sbagliate (ero tra i poveri cristi che giravano a vuoto, arrivati sulla coordinata, non c'era nulla);
    3) gli immortali non si contavano (sia di giorno che di notte) ma gli arbitri non sanzionavano, c'erano persone che nello stesso attacco venivano sparate da più persone, e magicamente erano sempre in vita, con l'arbitro a 3 mt....bah!!! Di questo episodio ho il video....guardare x credere....;
    4) problema della luce verde...personalmente ho visto asso chiedere luce verde all'arbitro e vedersela accolta....peccato che alla miniera ki difendeva non ci aspettava, a loro non era stato comunicato......bha!!!! Dopo ogni attacco gli americani rientravano al proprio campo (come da regola), invece altri non rientravano, aspettavano un pò di tempo e ripartivano....gli arbitri nn controllavano se le squadre rientravano nei propri campi e da li chiedevano luce verde.....
    5) per i pasti, lascio parlare gli altri....una sola parola:vergognoso!!! P.s. Grazie asso per esserti prodigato per noi!!!
    6) mercenari che in piena notte sparano sul campo tende dove (visto che non si poteva sparare) c'erano persone senza occhiali....si giustificano dicendo che dall'inizio del torneo non avevano sparato proprio.....assurdo!!! Anke in questa occasione c'é ki può testimoniare....non sto inventando nulla!!!
    7) arbitri che ad un certo punto spariscono....(forse presi dalla fame);
    8) telefoni dell'organizzazione spenti o che suonano a vuoto;
    9) mancanza assoluta di mezzi di soccorso...se qualcuno si fa male e l'organizzazione dorme, ki si kiama?
    10) si poteva difendere il proprio campo non oltrepassando le barriere messe dall'organizzazione.....c'era gente a 80mt dal campo...e gli arbitri? Bhoooooo
    11) i vari campi non erano tutti alla stessa distanza, il nostro era il più lontano, quindi si impiegava + tempo x raggiungere gli obbiettivi, ma i 50 minuti erano uguali per tutti.....un trattamento impari.......

Cmq detto questo, mi ripeto, l'unica cosa bella era la compagnia....un saluto affettuoso ad asso e given, i 2 trascinatori del campo americano ed a tutti gli americani .....è stato un piacere ed un onore passare una giornata in vostra compagnia......

Club
    LEGIO METELLIA

Predefinito

Salve, in verità non mi aspettavo una risposta diversa....
    In questo debreafing leggo tante lamentele, ed altrettante scuse.....
    ki sarà nel giusto?

Rispondo, sempre a titolo personale, usando lo stesso ordine:
    1) il ritardo non posso dire a ki era dovuto, xkè nn lo so, in ogni caso abbiamo aspettato Parekkkkio sul campo già pronti...cmq, é l'ultimo dei problemi;
    2) Sulla coordinata sbagliata, c'é stata un'assunzione di responsabilità;
    3) Per gli immortali, ci sono sempre stati e ci saranno sempre (purtroppo), ma ki organizza mette degli arbitri, i quali sono i garanti delle regole....indipendentemente dalla fazione gli arbitri avrebbero dovuto fare il loro dovere, a costo di finire in 10....
    4) bhe, sulla miniera c'era un arbitro? Ha detto di prendere l'obj, o di tornare qualke metro indietro e attaccare nuovamente? cosa é successo? A voi scoprirlo....molte delle persone che stanno scrivendo c'erano...
    5) posterò il video nel quale potrete vedere ke la pasta arrivata sul campo non é bastata x tutti, tutti i presenti possono testimoniarlo, e non perché qualcuno ha preso 100 piatti, ma perché era poca, solo grazie ad Asso si è riuscito ad avere altra pasta che si é mangiata nei bikkieri perché nn c'erano piatti e forchette;
    6) prima di piazzare le tende si é kiesto all'arbitro, dove la mettiamo? E l'arbitro ci ha indicato il posto. Il posto era delimitato da nastro rosso e bianco...i mercenari hanno sparato oltre quel nastro e sulle tende e gli operatori che erano li....QUESTO É VERGOGNOSO!!!! Basta chiedere a chi c'era ed ha visto per conferma. Il campo tende era ben lontano dal qj, e comunque segnalato da nastro bianco e rosso;
    7)Io personalmente ho cercato l'arbitro all'interno del campo non trovandolo e a kiunque kiedevo se l'avesse visto la risposta era la seguente: bhooooo ...... Basta kiedere sempre x conferma a ki c'era.... Sono cose realmente accadute...
    8) un'altro dato di fatto era che i telefonini non suonavano, oppure se suonavano nessuno rispondeva....ci si può dire tutto, ke telefonavano x sciocchezze o altro, ma, e nn sono l'unico a dirlo, i telefonini suonavano a vuoto oppure erano spenti....e questo é un'altro dato di fatto.... Ed anche su questa circostanza ci sn numerosi testimoni;
    9) non posso parlare su ciò ke non ho visto e non so;
    10) Avrebbe dovuto....era il suo compito, soprattutto quando glielo si faceva notare.....
    11) il book lo abbiamo letto, ANke se nn ci credi, ma in ogni caso il tempo era uguale x tutti...una volta che gli inglesi hanno perso la miniera in 3 minuti erano al loro campo base, noi ci mettevamo in media 25 minuti, e non dirmi che tu ci metti meno!!!

Questo é il mio pensiero, immagino già la risposta: é tutta colpa vostra, ki ha organizzato é il padreterno del Softair....
    confermo e ripeto che l'unica cosa bella del torneo é stata la compagnia!!!

Lascio agli altri commentare, io non ho altro da dire.... Da quello che ho capito sarebbe fiato sprecato!!!

Ancora un saluto a tutti

Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gervy Visualizza il messaggio
    Salve, in verità non mi aspettavo una risposta diversa....
    In questo debreafing leggo tante lamentele, ed altrettante scuse.....
    ki sarà nel giusto?

Rispondo, sempre a titolo personale, usando lo stesso ordine:
    1) il ritardo non posso dire a ki era dovuto, xkè nn lo so, in ogni caso abbiamo aspettato Parekkkkio sul campo già pronti...cmq, é l'ultimo dei problemi;
    2) Sulla coordinata sbagliata, c'é stata un'assunzione di responsabilità;
    3) Per gli immortali, ci sono sempre stati e ci saranno sempre (purtroppo), ma ki organizza mette degli arbitri, i quali sono i garanti delle regole....indipendentemente dalla fazione gli arbitri avrebbero dovuto fare il loro dovere, a costo di finire in 10....
    4) bhe, sulla miniera c'era un arbitro? Ha detto di prendere l'obj, o di tornare qualke metro indietro e attaccare nuovamente? cosa é successo? A voi scoprirlo....molte delle persone che stanno scrivendo c'erano...
    5) posterò il video nel quale potrete vedere ke la pasta arrivata sul campo non é bastata x tutti, tutti i presenti possono testimoniarlo, e non perché qualcuno ha preso 100 piatti, ma perché era poca, solo grazie ad Asso si è riuscito ad avere altra pasta che si é mangiata nei bikkieri perché nn c'erano piatti e forchette;
    6) prima di piazzare le tende si é kiesto all'arbitro, dove la mettiamo? E l'arbitro ci ha indicato il posto. Il posto era delimitato da nastro rosso e bianco...i mercenari hanno sparato oltre quel nastro e sulle tende e gli operatori che erano li....QUESTO É VERGOGNOSO!!!! Basta chiedere a chi c'era ed ha visto per conferma. Il campo tende era ben lontano dal qj, e comunque segnalato da nastro bianco e rosso;
    7)Io personalmente ho cercato l'arbitro all'interno del campo non trovandolo e a kiunque kiedevo se l'avesse visto la risposta era la seguente: bhooooo ...... Basta kiedere sempre x conferma a ki c'era.... Sono cose realmente accadute...
    8) un'altro dato di fatto era che i telefonini non suonavano, oppure se suonavano nessuno rispondeva....ci si può dire tutto, ke telefonavano x sciocchezze o altro, ma, e nn sono l'unico a dirlo, i telefonini suonavano a vuoto oppure erano spenti....e questo é un'altro dato di fatto.... Ed anche su questa circostanza ci sn numerosi testimoni;
    9) non posso parlare su ciò ke non ho visto e non so;
    10) Avrebbe dovuto....era il suo compito, soprattutto quando glielo si faceva notare.....
    11) il book lo abbiamo letto, ANke se nn ci credi, ma in ogni caso il tempo era uguale x tutti...una volta che gli inglesi hanno perso la miniera in 3 minuti erano al loro campo base, noi ci mettevamo in media 25 minuti, e non dirmi che tu ci metti meno!!!

Questo é il mio pensiero, immagino già la risposta: é tutta colpa vostra, ki ha organizzato é il padreterno del Softair....
    confermo e ripeto che l'unica cosa bella del torneo é stata la compagnia!!!

Lascio agli altri commentare, io non ho altro da dire.... Da quello che ho capito sarebbe fiato sprecato!!!

Ancora un saluto a tutti
    come già scritto da me e anche dal mio presidente anche a noi nessuno ha mai risposto al telefono! e la cosa ancora più grave è che alla luce di questi ERRORI ci si difende con se e ma che non servono a nulla! sarebbe bello che gli organizzatori prendessero atto di aver toppato alla grande...
    mi spiace per la vostra brutta esperienza Gervy.. noi siamo rimasti per puro spirito d'amicizia e perchè fino alla fine abbiamo sperato in cambiamenti! i Centauri chiudono perchè, come dici te, è FIATO SPRECATO!

Spina
    Club
    decima brigata

Predefinito

caro tiziano devo farti i complimenti oltre ad essere una persona seria che spiega le cose ai dei buoni principi , io personalmente ti ringrazio a te e tutti i x incursori e scusate se sono stato pesante in qualche volta . grazie ragazzi io personalmente o imparato tanto , grazie ragazzi

Spina L'avatar di sisma
    Club
    Lupi Assassini

Predefinito

c'è un video chiarificativo che dice sotto ogni forma... cmq gg ragazzi

Spina
    L'avatar di geryco
    Club
    XI° BRIGATA FABRIANO SAT

Predefinito

Ciao, come mai il sito della Xª INCURSORI è down da parecchi gg???volevo sapere se avevate messo le foto e quando tornava up!grazie

sono abituato allo champagne non posso mica bere il tavernello

L'avatar di andreamarz
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

Ho portato anche io la mia misera esperienza, gli errori ci sono stati e sono certo che lo staff ne prenderà atto per migliorare, a quanto ne so è una gara giovane che ha bisogno di un po' di rodaggio diamo fiducia a questi ragazzi.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.