Originariamente inviata da
geryco
ciao a tutti...Geryco per l'XIª Brigata Fabriano - fazione USA
Devo dire che il torneo poteva essere una figata assurda...bello e divertente l'obj del sorvolo in elicottero, spettacolare l'obj notturno in urbano e bello anche per il resto.[...]
Grazie!!
[...] L'organizzativo per l'errore delle coordinate della miniera che ci hanno dato a inizio gara...appena di hanno dato il via io e altri 2 team della mia fazione ci siamo fatti velocemente circa 1,2km per andare a attaccare la miniera in possesso della fazione inglese e arrivati alle coordinate che ci avevano comunicato non abbiamo trovato nient'altro che un palude puzzolente! [...]
Problema già sviscerato ampiamente ingame, è stato un errore di trascrittura della coordinata...
[...] L'organizzazione ci ha fatto rimanere in standby per quasi un ora per verificare (lavoro di 10min al massimo) poi ha comunicato le coordinate corrette al nostro campo base [...]
Mandare una persona dalla logistica che NON aveva con sè il GPS a recuperarne uno e a controllare le coordinate di TUTTI i campi base ed infine della miniera lavoro di 10 minuti? Il tutto è stato risolto all'incirca in un'ora e secondo me sulle 21 ore di gioco EFFETTIVE fatte non è tantissimo...
[...] Qui trovo giusto l'annullamento delle 2 ore alla fazione inglese, perchè è vero che loro in quelle 2 ore hanno, anche se a vuoto, difeso..ma è anche vero che io e i ragazzi della mia fazione ci siamo fatti quasi 4km a vuoto!!![...]
Bicchiere mezzo PIENO!!! 
[...] Le pecche arbitrarie sono state quelle di fallarci in modo alquanto assurdo delle incurzioni in miniera per motivi che nemmeno sto a spiegare e poi quello più grande di effettuare un pessimo lavoro per quello che riguarda gli highlander, ce ne sono stati quantità indefinibili, specialmente durante gli attacchi notturni.[...]
I raid notturni sono i più grandi nemici del softair... Si dovrebbe puntare il dito sugli HIGHLANDER, non sugli arbitri che di notte non potrebbero nulla neanche se fossero presenti in rapporto 1:1, per quelli diurni puoi tranquillamente dire in quale campo sono avvenuti e provvederemo a parlare con gli arbitri per sapere se sono stati sanzionati o meno gli operatori. Da quanto so sono state sanzionate complessivamente 30 persone per highlander durante le ore diurne.
[...] Per il resto io e i miei ragazzi ci siamo divertiti, grazie anche all'abbinamento dei team, siamo stati in ottima compagnia e abbiamo conosciuto un sacco simpatici ragazzi!
Anche se si poteva fare meglio e sono sicuro che i ragazzi del Decimo si oraganizzeranno nel migliore dei modi per "correggere" questi piccoli problemucci, ringrazio tutti gli organizzatori e chi li ha aiutati...
Un ringrazziamento anche a tutti i Team della fazione USA e uno speciale ai ragazzi della Decima Brigata, soprattutto nelle persone di ASSO e GIVEN che ci hanno fatto divertire come matti con la loro simpatia e con la loro competenza!!![...]
Grazie anche a te/voi per la fiducia nell'organizzazione, per aver partecipato e contribuito alla riuscita di questo torneo ma soprattutto grazie per le critiche costruttive!
XIª BRIGATA FABRIANO - Geryco