Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: The expendables 2 - 28-29/01/2012

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Spina
    L'avatar di geryco
    Club
    XI° BRIGATA FABRIANO SAT
    Età
    39
    Iscritto il
    23 Dec 2009
    Messaggi
    365

    Predefinito

    ciao a tutti...Geryco per l'XIª Brigata Fabriano - fazione USA

    Anche noi cone i CSC ci siamo fatti quasi 400km per arrivare alla manifestazione, siamo partiti il venerdi pomeriggio e arrivati circa alle 21:30!

    Devo dire che il torneo poteva essere una figata assurda...bello e divertente l'obj del sorvolo in elicottero, spettacolare l'obj notturno in urbano e bello anche per il resto.
    Le uniche cose negative sono state dei problemi organizzattivi e arbitrali...
    L'organizzativo per l'errore delle coordinate della miniera che ci hanno dato a inizio gara...appena di hanno dato il via io e altri 2 team della mia fazione ci siamo fatti velocemente circa 1,2km per andare a attaccare la miniera in possesso della fazione inglese e arrivati alle coordinate che ci avevano comunicato non abbiamo trovato nient'altro che un palude puzzolente!
    L'organizzazione ci ha fatto rimanere in standby per quasi un ora per verificare (lavoro di 10min al massimo) poi ha comunicato le coordinate corrette al nostro campo base, ci ha fatto fare tutta la strada a ritroso, ci hanno dato le coordinate e siamo dovuti ripartire e rifare tutta la strada per arrivare e per fortuna prenderla!!!
    Qui trovo giusto l'annullamento delle 2 ore alla fazione inglese, perchè è vero che loro in quelle 2 ore hanno, anche se a vuoto, difeso..ma è anche vero che io e i ragazzi della mia fazione ci siamo fatti quasi 4km a vuoto!!!Poi che gli hanno tolto 6000$ invece che 4000$ non mi pare giusto!

    Le pecche arbitrarie sono state quelle di fallarci in modo alquanto assurdo delle incurzioni in miniera per motivi che nemmeno sto a spiegare e poi quello più grande di effettuare un pessimo lavoro per quello che riguarda gli highlander, ce ne sono stati quantità indefinibili, specialmente durante gli attacchi notturni.

    Per il resto io e i miei ragazzi ci siamo divertiti, grazie anche all'abbinamento dei team, siamo stati in ottima compagnia e abbiamo conosciuto un sacco simpatici ragazzi!
    Anche se si poteva fare meglio e sono sicuro che i ragazzi del Decimo si oraganizzeranno nel migliore dei modi per "correggere" questi piccoli problemucci, ringrazio tutti gli organizzatori e chi li ha aiutati...
    Un ringrazziamento anche a tutti i Team della fazione USA e uno speciale ai ragazzi della Decima Brigata, soprattutto nelle persone di ASSO e GIVEN che ci hanno fatto divertire come matti con la loro simpatia e con la loro competenza!!!

    XIª BRIGATA FABRIANO - Geryco

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    X Incursori
    Età
    40
    Iscritto il
    25 Jan 2010
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Per chi non mi conosce sono Simone Vitta, Segretario della X Incursori. Nel ringraziarvi per aver partecipato all'evento mi accingo a rispondere alle vostre critiche/commenti.

    Quote Originariamente inviata da andreamarz Visualizza il messaggio
    Riservato

    Un giorno e mezzo per il post di apertura del debriefing... Ti stai preparando per stroncarci???

    Inviato dal mio Transformer TF101G usando Tapatalk

    Quote Originariamente inviata da Ficio-csc Visualizza il messaggio

    [...] Non vi nascondo che siamo rimasti delusi dal torneo di quest'anno, in quanto preferivamo molto la vecchia modalità! ci siamo ritrovati a giocare ad attacco/difesa con tocca la bandiera, e sinceramente non ci abbiamo trovato nulla di così tanto emozionante! dopo tutti i kilometri fatti ci aspettavamo un torneo un pelo più impegnativo. [...] La modalità di gioco era stata ampiamente spiegata via book e antefatti...
    [...] A mio avviso, e mi dispiace dirlo e non voglio creare polemica ne criticare ma solo esprimere una opinione, l'organizzazione non è stata in grado di gestire l'evento! trovo infatti molto scorretto che dalle 4 e 33 della mattina, fino alle 7 il campo Inglese sia rimasto sguarnito di arbitro, proprio nel momento più freddo della notte! [...] Abbiamo avuto 14 (e dico QUATTORDICI) defezioni in due giorni dovute ai motivi più disparati (dalle influenze ai parti inattesi delle mogli) su 20 persone che dovevamo essere come logistica/arbitri. Tutto sommato due ore e mezza scoperte SONO INACCETTABILI ma personalmente lo ritengo un ottimo risultato per noi, scusateci per il disguido...
    [...] Avrei valorizzato molto di più i mercenari, facendogli fare anche da controinterdizione [...] A dir la verità l'hanno fatto, ed hanno anche attaccato autonomamente alcune fazioni per ingannare i tempi morti dovuti alla passività delle scelte di gioco di alcune squadre...
    [...] avrei trovato più corretto che a noi fossero stati lasciati i soldi, dato che abbiamo difeso come dovevamo, e che ne venissero dati eguali alle altre due fazioni, così da non azzerare il lavoro di una fazione e nemmeno avvantaggiarne un altra![...] Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto? Il risultato è lo stesso!
    [...] Un saluto da Bologna [...] Ricambiamo affettuosamente i saluti e grazie per i commenti/critiche!

    Ficio
    Quote Originariamente inviata da geryco Visualizza il messaggio
    ciao a tutti...Geryco per l'XIª Brigata Fabriano - fazione USA

    Devo dire che il torneo poteva essere una figata assurda...bello e divertente l'obj del sorvolo in elicottero, spettacolare l'obj notturno in urbano e bello anche per il resto.[...] Grazie!!
    [...] L'organizzativo per l'errore delle coordinate della miniera che ci hanno dato a inizio gara...appena di hanno dato il via io e altri 2 team della mia fazione ci siamo fatti velocemente circa 1,2km per andare a attaccare la miniera in possesso della fazione inglese e arrivati alle coordinate che ci avevano comunicato non abbiamo trovato nient'altro che un palude puzzolente! [...] Problema già sviscerato ampiamente ingame, è stato un errore di trascrittura della coordinata...
    [...] L'organizzazione ci ha fatto rimanere in standby per quasi un ora per verificare (lavoro di 10min al massimo) poi ha comunicato le coordinate corrette al nostro campo base [...] Mandare una persona dalla logistica che NON aveva con sè il GPS a recuperarne uno e a controllare le coordinate di TUTTI i campi base ed infine della miniera lavoro di 10 minuti? Il tutto è stato risolto all'incirca in un'ora e secondo me sulle 21 ore di gioco EFFETTIVE fatte non è tantissimo...
    [...] Qui trovo giusto l'annullamento delle 2 ore alla fazione inglese, perchè è vero che loro in quelle 2 ore hanno, anche se a vuoto, difeso..ma è anche vero che io e i ragazzi della mia fazione ci siamo fatti quasi 4km a vuoto!!![...] Bicchiere mezzo PIENO!!!
    [...] Le pecche arbitrarie sono state quelle di fallarci in modo alquanto assurdo delle incurzioni in miniera per motivi che nemmeno sto a spiegare e poi quello più grande di effettuare un pessimo lavoro per quello che riguarda gli highlander, ce ne sono stati quantità indefinibili, specialmente durante gli attacchi notturni.[...] I raid notturni sono i più grandi nemici del softair... Si dovrebbe puntare il dito sugli HIGHLANDER, non sugli arbitri che di notte non potrebbero nulla neanche se fossero presenti in rapporto 1:1, per quelli diurni puoi tranquillamente dire in quale campo sono avvenuti e provvederemo a parlare con gli arbitri per sapere se sono stati sanzionati o meno gli operatori. Da quanto so sono state sanzionate complessivamente 30 persone per highlander durante le ore diurne.
    [...] Per il resto io e i miei ragazzi ci siamo divertiti, grazie anche all'abbinamento dei team, siamo stati in ottima compagnia e abbiamo conosciuto un sacco simpatici ragazzi!
    Anche se si poteva fare meglio e sono sicuro che i ragazzi del Decimo si oraganizzeranno nel migliore dei modi per "correggere" questi piccoli problemucci, ringrazio tutti gli organizzatori e chi li ha aiutati...
    Un ringrazziamento anche a tutti i Team della fazione USA e uno speciale ai ragazzi della Decima Brigata, soprattutto nelle persone di ASSO e GIVEN che ci hanno fatto divertire come matti con la loro simpatia e con la loro competenza!!![...] Grazie anche a te/voi per la fiducia nell'organizzazione, per aver partecipato e contribuito alla riuscita di questo torneo ma soprattutto grazie per le critiche costruttive!

    XIª BRIGATA FABRIANO - Geryco

  3. #3
    Spina
    Club
    decima brigata
    Iscritto il
    25 Jun 2010
    Messaggi
    123

    Predefinito debrifing

    [QUOTE=SimVitta;3425908]Per chi non mi conosce sono Simone Vitta, Segretario della X Incursori. Nel ringraziarvi per aver partecipato all'evento mi accingo a rispondere alle vostre critiche/commenti.

    ciao grande ti conoscono tutti , io o poche parole da dire visto che rompo solo le p....e anche gli arbitri sbagliano ricordatelo sempre , per quanto riguarda l' evento siete stati grandi forze la gente non conoscie le difficolta' di una notturna ,il posto davvero bello da invidia , il decimo incursori be ragazzi ingamba , e seri questo c'e da ammetterlo, ma ma non tutti , io gli o dato filo da torcere ma in modo simpatico . vorrei ringraziare tutti in particolare tiziano un ragazzo che a dato tanto l' ho seguito da venerdi ,e vorrei che apprezzasse un pochino di quello che o fatto io personalmente e tutti lo sanno. grande ragazzi , o detto quello che sentivo e che o provato , e spero che sia rinvitato il prossimo anno, che sicuramente sara ancora piu bello .grazie tiziano , grazie x incursori. a presto

  4. #4
    Spina
    L'avatar di geryco
    Club
    XI° BRIGATA FABRIANO SAT
    Età
    39
    Iscritto il
    23 Dec 2009
    Messaggi
    365

    Predefinito

    Rispondo a SimVitta

    Quote Originariamente inviata da SimVitta Visualizza il messaggio
    Per chi non mi conosce sono Simone Vitta, Segretario della X Incursori. Nel ringraziarvi per aver partecipato all'evento mi accingo a rispondere alle vostre critiche/commenti.

    ciao a tutti...Geryco per l'XIª Brigata Fabriano - fazione USA

    Devo dire che il torneo poteva essere una figata assurda...bello e divertente l'obj del sorvolo in elicottero, spettacolare l'obj notturno in urbano e bello anche per il resto.[...] Grazie!! Prego, è la verità!!!!
    [...] L'organizzativo per l'errore delle coordinate della miniera che ci hanno dato a inizio gara...appena di hanno dato il via io e altri 2 team della mia fazione ci siamo fatti velocemente circa 1,2km per andare a attaccare la miniera in possesso della fazione inglese e arrivati alle coordinate che ci avevano comunicato non abbiamo trovato nient'altro che un palude puzzolente! [...] Problema già sviscerato ampiamente ingame, è stato un errore di trascrittura della coordinata... Cose che ai tornei non devono succedere...noi quando organiziamo eventi controlliamo le coordinate 3o4 volte andando sul posto con 2o3 GPS, per ovviare qualsiasi errore!!! Ma non ne faccio una tragedia, tutti possono sbagliare!!
    [...] L'organizzazione ci ha fatto rimanere in standby per quasi un ora per verificare (lavoro di 10min al massimo) poi ha comunicato le coordinate corrette al nostro campo base [...] Mandare una persona dalla logistica che NON aveva con sè il GPS a recuperarne uno e a controllare le coordinate di TUTTI i campi base ed infine della miniera lavoro di 10 minuti? Il tutto è stato risolto all'incirca in un'ora e secondo me sulle 21 ore di gioco EFFETTIVE fatte non è tantissimo... Bastava chiamare uno degli Inglesi che erano alla miniera e farsi dare le coordinate visto che il GPS dovevano averlo perchè era obbligatorio da regolamento se non sbaglio!!!
    [...] Qui trovo giusto l'annullamento delle 2 ore alla fazione inglese, perchè è vero che loro in quelle 2 ore hanno, anche se a vuoto, difeso..ma è anche vero che io e i ragazzi della mia fazione ci siamo fatti quasi 4km a vuoto!!![...] Bicchiere mezzo PIENO!!!
    [...] Le pecche arbitrarie sono state quelle di fallarci in modo alquanto assurdo delle incurzioni in miniera per motivi che nemmeno sto a spiegare e poi quello più grande di effettuare un pessimo lavoro per quello che riguarda gli highlander, ce ne sono stati quantità indefinibili, specialmente durante gli attacchi notturni.[...] I raid notturni sono i più grandi nemici del softair... Si dovrebbe puntare il dito sugli HIGHLANDER, non sugli arbitri che di notte non potrebbero nulla neanche se fossero presenti in rapporto 1:1, per quelli diurni puoi tranquillamente dire in quale campo sono avvenuti e provvederemo a parlare con gli arbitri per sapere se sono stati sanzionati o meno gli operatori. Da quanto so sono state sanzionate complessivamente 30 persone per highlander durante le ore diurne. Non sapevo della 30 sanzioni... Comunque lo sò che gli arbitri non hanno tutta la colpa ma specialmente nella miniera potevano stare un attimo più attenti..tutto qua!!!In un'attacco con la mia fazione sono morte 32 persone dell'attacco e solo 2 della difesa...mi pare un pochino strana come cosa!!! o noi non siamo capaci di giocare (ma il risultato dice il contrario) oppure ci sono stati un pò troppi furbetti...non credi?????
    [...] Per il resto io e i miei ragazzi ci siamo divertiti, grazie anche all'abbinamento dei team, siamo stati in ottima compagnia e abbiamo conosciuto un sacco simpatici ragazzi!
    Anche se si poteva fare meglio e sono sicuro che i ragazzi del Decimo si oraganizzeranno nel migliore dei modi per "correggere" questi piccoli problemucci, ringrazio tutti gli organizzatori e chi li ha aiutati...
    Un ringrazziamento anche a tutti i Team della fazione USA e uno speciale ai ragazzi della Decima Brigata, soprattutto nelle persone di ASSO e GIVEN che ci hanno fatto divertire come matti con la loro simpatia e con la loro competenza!!![...] Grazie anche a te/voi per la fiducia nell'organizzazione, per aver partecipato e contribuito alla riuscita di questo torneo ma soprattutto grazie per le critiche costruttive!
    Prego ragazzi...sò che per organizzare l'evento avete dato anima e corpo, e capisco quanto sia difficile organizzare un H24 con 200 partecipanti!!! Avete fatto un buon lavoro e va riconusciuto!!!! Grazie e quasi sicuramente all'anno prossimo!!!!

    Anzi penso che nel periodo tra la fine di Maggio e inzio Giugno con il mio Club organizzeremo un torneo e ci farebbe molto piacere se voi del X° Incusori paretecipaste!!!! Fatemi sapere

    XIª BRIGATA FABRIANO - Geryco


    Ultima modifica di geryco; 31/01/2012 a 05:12

  5. #5
    sono abituato allo champagne non posso mica bere il tavernello

    L'avatar di andreamarz
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag
    Età
    39
    Iscritto il
    16 Sep 2007
    Messaggi
    3,938

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da geryco Visualizza il messaggio
    Bastava chiamare uno degli Inglesi che erano alla miniera e farsi dare le coordinate visto che il GPS dovevano averlo perchè era obbligatorio da regolamento se non sbaglio!!!
    Rispondo per quanto mi compete:
    la chiamata e la richiesta delle coordinate è stata fatta con me li presente ma nessuno alla miniera ne era in possesso.

    Con questo non voglio fare l'avvocato difensore o accusatore di NESSUNO vi ho solo dato la mia esperienza diretta.

    Per quanto riguarda il GPS obbligatorio non mi sembrava d'aver letto nulla del genere nel book ma posso sbagliarmi perchè non lo ricordo a memoria

  6. #6
    Soldataccio

    L'avatar di Capità
    Club
    MERCENARI PONTINI-E.D.S. UNIT
    Età
    57
    Iscritto il
    21 Apr 2007
    Messaggi
    2,530

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andreamarz Visualizza il messaggio
    Rispondo per quanto mi compete:
    la chiamata e la richiesta delle coordinate è stata fatta con me li presente ma nessuno alla miniera ne era in possesso.

    Con questo non voglio fare l'avvocato difensore o accusatore di NESSUNO vi ho solo dato la mia esperienza diretta.

    Per quanto riguarda il GPS obbligatorio non mi sembrava d'aver letto nulla del genere nel book ma posso sbagliarmi perchè non lo ricordo a memoria
    scusa andreamarz.............ma dove eri presente? alla miniera, al campo base Inglese o alle coordinate sbagliate?
    perchè io e i miei ci siamo pattugliati quasi 1/4 DI CAMPO ma dalla parte opposta, e ci siamo incontrati con altri due team allo stesso posto quindi mi daresti informazioni in merito, e visto che eravamo tre team sulle stesse coordinate abbiamo parlato con l'arbitro e Asso e gli abbiamo chiesto la conquista della miniera, il risultato è che siamo dovuti rifarci 4 km di ritorno verso il campo base usa per sentirci dire ecco le coordinate giuste andate a conquistare la miniera...............altri 2 km..............mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.