Pagina 28 di 31 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 309

Discussione: E ci risiamo sui giornali

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

@ Rozzilla : vedila come vuoi, ma IO se mi trovassi ora iscritto ad una ASD affiliata CSEN , anche se mi fossi sempre trovato bene dal punto di vista organizzativo, vivrei una pesante..... come definirla.... "crisi di identità" dopo le ultime prese di posizione e metodologie di azione di questo ente.
    Purtroppo su certe cose faccio un po' fatica a tapparmi il naso ed andare avanti.

@ McMirko : immaginavo che dopo il mio ultimo intervento avresti ribattuto..... che ti devo dire... ognuno è libero di pensarla come vuole (ci mancherebbe) e la cosa vale anche per me. Purtroppo più vado avanti e più fatico a non intravedere pesanti connotazioni politiche all'interno di CSEN.
    Ed io voglio giocare a softair, mica fare politica.

Recluta

L'avatar di Rozzilla
    Club
    Zarruele Soft Air Team Saronno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    @ Rozzilla : vedila come vuoi, ma IO se mi trovassi ora iscritto ad una ASD affiliata CSEN , anche se mi fossi sempre trovato bene dal punto di vista organizzativo, vivrei una pesante..... come definirla.... "crisi di identità" dopo le ultime prese di posizione e metodologie di azione di questo ente.
    Purtroppo su certe cose faccio un po' fatica a tapparmi il naso ed andare avanti.
    Certo che la vedo come voglio, il bello è proprio questo!
    Una "crisi d'identità" l'ho sicuramente avuta anche io in questo periodo ma sono fermo ancora alle cose "basilari" riguardo il Soft-Air, non sono ancora arrivato ad una "crisi esistenziale" per quanto riguarda un EPS.
    Troppo avanti per la mia "visione", prima vorrei si sistemasse altro.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

@ McMirko : immaginavo che dopo il mio ultimo intervento avresti ribattuto..... che ti devo dire... ognuno è libero di pensarla come vuole (ci mancherebbe) e la cosa vale anche per me. Purtroppo più vado avanti e più fatico a non intravedere pesanti connotazioni politiche all'interno di CSEN.
    Beh Nicola,non generalizzare....lo CSEN è uno degli EPS più grossi d'Itlaia e non si occupa solo di softair ma di tantissimi giochi e sport.
    E' palese che "c'è del marcio in Danimarca" però ciò non significa che ogni squadra affiliata CSEN sia per forza da denigrare...anche il mio team in passato è stato CSEN(anzi il mio vecchio team),poi siamo stati CSAiN e ora ASNWG.
    Quest'ultima scelta è stata voluta da me e Jack in quanto riteniamo che sia giusto affiliarsi a un'associazione che si occupa esclusivamente di softair.
    Ma non è che quando eravamo affiliati ad altri ci sentissimo "complici" di qualcosa o ci sia stato chiesto qualcosa in particolare...tra l'altro non frequentiamo neanche l'Ambiente ASNWG in quanto come ben sai praticano un tipo di gioco diverso da quello che facciamo noi.
    Tutti gli EPS sono legati ad una corrente politica o a qualche potere forte,questo da sempre in quanto con le loro tessere mirano ad avere maggior peso politoco negli ambiti di loro frequentazione.
    In questo specifico caso non credo c'entro la politica ma più che altro la volgia di qualcuno di avere potere sugli altri e di condizonare le vite altrui.

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

calcifer, non confondere CSEN e CSEN Softair, sull'altro thread c'è un intervento di Sniper78...
    anche se siamo lì.
    Gli interventi di cui sulla famosa pagina di facebook si riferiscono allo CSEN o allo CSEN Softair? mi viene questo dilemma...
    o meglio...vado a rileggiermi i post addietro su questa questione...
    Ultima modifica di killabees; 12/01/2012 a 19:16

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Viper77
    Club
    Brigata Cisalpina

Predefinito

Dici bene Killabees è CSEN Softair, ma forse qualcuno preferisce evidentemente confonderli ...

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    ...infatti a Calcifer lo avevo già fatto presente, ma si vede che la sua strategia di marketing è quella di dire: "chi è con noi è bravo, chi è CSEN è cattivo..."

CSEN Varese, senza nessun intermediario/capocomitato/presidentie/capoguerra/delegato/portavoce del softair...ma semplicemente nel responsabile dello CSEN Varese e della sua segretaria (che seguono altre mille ASD di sport veri e propri), è sempre stato disponibile, ha sempre risposto al telefono, ha sempre risposto alle mail...e velocemente.
    Ad ogni mia domanda, sopratutto nel periodo EAS...dove tutti dicevano tutto e il contrario di tutto.

Ad esempio l'anno scorso ho sbagliato a fare il pagamento, ho pagato 3 associati in più per errore e immediatamente la segretaria mi ha contattato per farmi notare l'errore.

Perciò anche quest'anno il Clan Battlemech rinnoverà l'adesione con CSEN nella sede di Varese.

CSEN SOFTAIR e CSEN BOLOGNA non hanno nulla a che spartire con la ASD che rappresento.

Non mi piace quotare delle ovvietà ma questa volta è necessario.
    OTTIMO Mc Mirko.
    Hai ragione!

---------- Post added at 18:35 ---------- Previous post was at 18:34 ----------

Quote Originariamente inviata da Viper77 Visualizza il messaggio
    Dici bene Killabees è CSEN Softair, ma forse qualcuno preferisce evidentemente confonderli ...
    Ovvero???

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Come sapete, da qualche anno, sono estremamente critico nei confronti dello CSEN, di cui ho pure fatto parte per diversi anni e favorito, a suo tempo, l'attecchiamento tra le ASD non ASNWG (allora già affiliate) del Lazio.

Come sottolineano alcuni suoi affiliati ci sono da fare certamente alcuni distinguo.

Lo CSENsoftair nasce innanzitutto dalla fine rapporto tra l'ASNWG e quell'Ente, conseguenza di una distanza maturata anche per l'opera di ASD ex-ASNWG che avevano (alcune non l'hanno più) interesse a rilevarne il ruolo.
    E' per questo che il 7 luglio 2007 Fabrizio "Nibbio" Paolini, Gian Franco Sartini ed altri si presentarono alla sede nazionale dello CSEN a Roma con i giochi già fatti e "chiavi in mano".
    Alla riunione, il presidente dello CSEN nazionale Francesco Proietti sottoscrisse ogni loro proposta, nonostante io (presente) lo mettessi in guardia su aspetti, diciamo così, un po' delicati di cui non teneva conto.
    Lui è sicuramente il primo ad aver sbagliato ... buonafede, malafede?
    Sicuramente desiderio di far crescere lo CSEN ... comunque, ho sempre aggiunto io.
    (per la cronaca, dopo questi fatti, l'ASD di cui faccio parte ne uscì immediatamente).

La regia di quesa operazione fu di Martino Ghermandi.
    Anche il riassetto della rivista (SAA > SAC > SAD) con il coinvolgimento degli stessi soggetti e di loro compagni di club risponde allo stesso principio.
    Idem l'iniziativa di Sergio "Archimede" Bigoni (Telethon) funzionale, nel momento in cui cavalca un'iniziativa benemerita, a sdoganare sempre quel gruppo di persone e le loro iniziative.
    Allo stesso modo il coinvolgimento dei Gruppi Autonomi Softair e la campagna pro-FISAT legata alle altre panzane divulgate in occasione della discussione, nel Parlamento italiano, del "Decreto Legislativo sulla circolazione delle armi da fuoco".

I due avvocati inviati a Berbenno sono acquisti relativamente recenti (uno dei due anche per il SoftAir, mi pare) e rilevano il ruolo professionale precedentemente esercitato da Fabrizio "Nibbio" Paolini.
    Il suo ruolo "politico", dopo alcuni dissapori con Ghermandi (dissapori legati all'apertura di quest'ultimo ai Gruppi Autonomi Softair) era già passato a Sergio Bigoni.

Questo è il quadro di quel softair legato allo CSEN.
    Ma lo CSENsoftair non ha l'esclusiva del softair dell'Ente ed è per questo che diverse realtà provinciali (gli Enti di Promozione Sportiva sono organizzati su questo tipo di base territoriale) attendono al loro compito istituzionale con ben altro spessore, serietà ed efficenza.
    Così come molte "nostre" ASD affiliate loro.

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

...complimenti che uscita..Scusa Calcifer, ma fra te e Marswallace, con ste uscite cè da mettere km dal answg, detto in modo amichevole ma fare di un Coordinamento Limitato sportivamente..e mi verrebbe da dire anche in altro, lo spauracchio per allontanare gli iscritti al Coordinamento nazionale dello stesso...mi pare un tantino esagerato...
    purtroppo conosco altre squadre che ne fanno parte, del CSEN SOFTAIR, e sinceramente non mi sono mai permesso di dirgli che sono guidati da gente con i coglioni nel portafoglio, e con la testa seduta sulla poltrona della politica...boh sarò strano, ma l'ultimo gruppo di ragazzini canisciolti ho consigliato, per evitare Casini a NOI TUTTI, di iscriversi a CSEN, Asnwg o AICS(il mio..che se pur piccolo..non ha mai rotto le palle ne ha mai pestato merde per strada) ergo..dovrei cambiare il disco?? solo AICS?..bah..

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Viper77
    Club
    Brigata Cisalpina

Predefinito

Ovvero a te tocca quotare delle ovvietà ... io invece mi stanco di leggere stupidate.

Ne abbiamo parlato anche in PM Giampaolo, io ho sempre l'impressione che si cerchino pretesti per radicalizzare lo scontro strisciante tra CSEN ed ASNWG (e giusto x intenderci non ho l'impressione che sia tu a cercarlo questo attrito ma spesso ti ci trovi invischiato per il ruolo istituzionale in ASNWG) quando noi softgunner avremmo motivi molto più seri di confronto e magari anche di discussione ... esplicitando meglio quanto detto sopra faccio fatica a capire come un utente attento ed attivo come Calcifer non riesca a comprendere la differenza tra l'ente di promozione CSEN e CSEN Softair, quindi immagino preferisca non comprenderlo.

Detto questo onde evitare fraintendimenti specifico che siamo affiliati CSEN (e rinnoveremo) anche se non ne siamo ne particolarmente soddisfatti ne in alcun modo sponsor ... semplicemente abbiamo l' obbligo legislativo di aderire ad un EPS e per l'impatto che ha nella nostra vita sociale ( = a zero) preferiamo rimanere dove siamo invece che guardarci in giro per sceglierne uno diverso.

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

Ragazzi come ho scritto nell'altro thread, Csen softair = Csen Bologna. Gli altri comitati regionali e provinciali Csen (noi siamo in quel di Csen Firenze) non c'azzeccano nulla con loro e manco conoscono, spesso, le iniziative prom,osse o le quote di tesseramento che propinano a bologna ad esempio... spesso si fanno addirittura concorrenza/lotta per accapparrarsi gli iscritti. finora non ho mai avuto da ridire con la mia sede, sono puntuali e efficenti, appena avessi il sentore di puzza di bruciato di cose non "pulite" leverei le tende seduta stante... mi pare ovvio, altrimenti che stiamo a pettinare le bambole?!

Pagina 28 di 31 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

bigoni

acsi

berbenno

rock86

asilo

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.