Qui faccio un piccolo appunto che deriva dalla mia personale esperienza. Quando cercavo di costruire il puzzle BlackWater e Red1 chiesi al sig. Sartini la collaborazione di CSENsoftair e CSEN nazionale e la risposta che mi diede fu:Originariamente inviata da McMirko
"Eh ma quello è Csen Torino (o Piemonte non ricordo l'estensione) e le responsabilità vanno cercate lì, noi non c'entriamo nulla".
Ora... La definizione più corretta secondo me diventa: "CSEN è alla testa dei comitati provinciali, così come CSENsoftair lo è per le asd del nostro settore, QUANDO FA COMODO".
Io non ho nulla contro chi gestisce onestamente i comitati... Ma per il resto...
Ricordi bene Night. Mi avevano chiesto tre avvisi ufficiali per partire con le loro indagini interne e ne hanno avuti anche di piu. A te hanno detto cosa stanno facendo in merito? Io non ho piu sentito nessuno... Neanche una risposta alla missiva elettronica.
Devo aggiornare il topic in effetti, giusto per non far dimenticare a chi passa di usare attenzione e non cadere in simili tranelli
E pensare che con tutti gli avvocati che hanno a disposizione....![]()
Purtroppo me ne ricordo anche io ma non voglio che ci sentiamo più vecchi.......ma solo più saggi.........
Certo che dalla loro pagina facebook vedo un capace servizio di epurazione sui commenti non graditi..... Alla faccia del contraddittorio! Si guarda sempre il granello nell'occhi del prossimo e mai il trave nel proprio......Più soft air e meno seghe mentali....... Ora e per sempre! Salutoni Fratelli!
scandaloso qui si parla di non avere il minimo senso civico !!!