Pagina 31 di 31 primaprima ... 21293031
Visualizzazione dei risultati da 301 a 309 su 309

Discussione: E ci risiamo sui giornali

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    CSEN SoftAir invece vorrebbe racchiudere in se, tutte le ASD che praticano il soft.air...praticamente il referente softair per TUTTO lo CSEN...se non ho capito male
    ... e cavalcare la raccolta Telethon è uno degli strumenti più sofisticati per raggiungere questo scopo.

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko
    lo CSEN è suddiviso in sez. provinciali, ognuno fa poi capo allo CSEN nazionale.
    Lo CSEN Bologna a differenza di "quasi" tutti gli altri CSEN provinciali ha "preso a cuore" la pratica del soft.air, e da li è nato CSEN Soft-Air...che se non ho capito male è come una ASNWG ossia, aggrega più associazioni sotto un unica grande associazione...che poi fa capo a CSEN Bologna (qua è sicuramente più informato Grigio..e non vorrei dare false info).
    Perciò quando si dice CSEN non vuole dire per forza CSEN SoftAir...ci sono CSEN provinciali che non hanno interessi politici ne economici nel softair...anzi.
    Lo CSEN è molto presente nelle arti marziali e in altre attività sportive.
    CSEN SoftAir invece vorrebbe racchiudere in se, tutte le ASD che praticano il soft.air...praticamente il referente softair per TUTTO lo CSEN...se non ho capito male.
    Ma le ASD che sono iscritte alle varie sez. provinciali non hanno nulla a che fare con CSEN SoftAir...come le ASD iscritte all' EPS AICS dove è affiliata anche la ASNWG non hanno nulla a che fare con ASNWG..hanno in comune solo l'EPS.
    Qui faccio un piccolo appunto che deriva dalla mia personale esperienza. Quando cercavo di costruire il puzzle BlackWater e Red1 chiesi al sig. Sartini la collaborazione di CSENsoftair e CSEN nazionale e la risposta che mi diede fu:
    "Eh ma quello è Csen Torino (o Piemonte non ricordo l'estensione) e le responsabilità vanno cercate lì, noi non c'entriamo nulla".
    Ora... La definizione più corretta secondo me diventa: "CSEN è alla testa dei comitati provinciali, così come CSENsoftair lo è per le asd del nostro settore, QUANDO FA COMODO".
    Io non ho nulla contro chi gestisce onestamente i comitati... Ma per il resto...

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hope Visualizza il messaggio
    Qui faccio un piccolo appunto che deriva dalla mia personale esperienza. Quando cercavo di costruire il puzzle BlackWater e Red1 chiesi al sig. Sartini la collaborazione di CSENsoftair e CSEN nazionale e la risposta che mi diede fu:
    "Eh ma quello è Csen Torino (o Piemonte non ricordo l'estensione) e le responsabilità vanno cercate lì, noi non c'entriamo nulla".
    Ora... La definizione più corretta secondo me diventa: "CSEN è alla testa dei comitati provinciali, così come CSENsoftair lo è per le asd del nostro settore, QUANDO FA COMODO".
    Io non ho nulla contro chi gestisce onestamente i comitati... Ma per il resto...
    A proposito..come stà andando "l'affare Blackwater"???
    E' un pò che non se ne sà più nulla.
    Sarebbe anche bello sapere se lo CSEN ha poi agito visto che le segnalazioni di irregolarità erano state inoltrate come detto nello scaricab....hem comunicato.

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Ricordi bene Night. Mi avevano chiesto tre avvisi ufficiali per partire con le loro indagini interne e ne hanno avuti anche di piu. A te hanno detto cosa stanno facendo in merito? Io non ho piu sentito nessuno... Neanche una risposta alla missiva elettronica.

Devo aggiornare il topic in effetti, giusto per non far dimenticare a chi passa di usare attenzione e non cadere in simili tranelli

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

E pensare che con tutti gli avvocati che hanno a disposizione....

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio

...mi ricorda un "tristemente noto studio legale" che avrebbe dovuto tutelare un "crociato del SA"...mah..oramai sto invecchiando e mi ricordo vecchie storie...

Spina L'avatar di PITAGORA
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JUMP62 Visualizza il messaggio
    ...mi ricorda un "tristemente noto studio legale" che avrebbe dovuto tutelare un "crociato del SA"...mah..oramai sto invecchiando e mi ricordo vecchie storie...
    Purtroppo me ne ricordo anche io ma non voglio che ci sentiamo più vecchi.......ma solo più saggi .........
    Certo che dalla loro pagina facebook vedo un capace servizio di epurazione sui commenti non graditi..... Alla faccia del contraddittorio! Si guarda sempre il granello nell'occhi del prossimo e mai il trave nel proprio......Più soft air e meno seghe mentali....... Ora e per sempre! Salutoni Fratelli!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    Ma non hanno l'Avvocato Peppe Centripeto...

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scandaloso qui si parla di non avere il minimo senso civico !!!

Pagina 31 di 31 primaprima ... 21293031

Questa pagina è stata trovata cercando:

bigoni

acsi

berbenno

rock86

asilo

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.