non ero bene informato sulla differenza tra CSEN e CSEN softair.
Chiedo scusa a chi si è sentito toccato dalle mie affermazioni.
Ora ho compreso meglio. SAM serve anche anche a questo....
Considerando l'ignoranza che c'è in giro nel CDA ci sarebbe da farmi una statua. Ad ogni modo gli altri delle poltroncine e portafoglio con me hanno poco da spartire davvero, i miei favori gratuiti da queste parti li conoscono tutti.E sul tuo ruolo a Frosinone e nello CSEN, non so ... scusami, ma ti ritengo quanto meno esageratamente attento alle questioni finaziarie legate alle ASD.
Come se tu cercassi sempre il modo di ... tutelare, giustificare, far passare la possibilità di certe attività.
Mi ricorda troppo gli "altri" per sentirmi tranquillo quando ti leggo.
CSEN > Csen Softair = Csen Provinciali; se ho capito bene funziona così.
Se ho fatto le cose bene:
https://www.softairmania.it/threads/...=1#post3395906
qui il post di grigio risponde alla tua domanda.
Ultima modifica di killabees; 13/01/2012 a 11:19
Basta leggere i post addietro... Csen softair è una "emanazione" diciamo cosi dello csen provinciale di Bologna. Ogni comitato regionale/provinciale fa praticamente storia a se e si fanno addirittura concorrenza fra loro. Diciamo che non c'è una struttura nazionale a monte che gestisce il softair a livello nazionale, ma hanno "sfruttato" particolarmente bene a Bologna il nome "Csen Softair" che di fatto referenzia SOLO gli iscritti allo Csen Bologna. Ti è piu chiaro adesso?![]()
si hai ragione doggy, la tua è più corretta. non ho considerato le altre attività![]()
lo CSEN è suddiviso in sez. provinciali, ognuno fa poi capo allo CSEN nazionale.
Lo CSEN Bologna a differenza di "quasi" tutti gli altri CSEN provinciali ha "preso a cuore" la pratica del soft.air, e da li è nato CSEN Soft-Air...che se non ho capito male è come una ASNWG ossia, aggrega più associazioni sotto un unica grande associazione...che poi fa capo a CSEN Bologna (qua è sicuramente più informato Grigio..e non vorrei dare false info).
Perciò quando si dice CSEN non vuole dire per forza CSEN SoftAir...ci sono CSEN provinciali che non hanno interessi politici ne economici nel softair...anzi.
Lo CSEN è molto presente nelle arti marziali e in altre attività sportive.
CSEN SoftAir invece vorrebbe racchiudere in se, tutte le ASD che praticano il soft.air...praticamente il referente softair per TUTTO lo CSEN...se non ho capito male.
Ma le ASD che sono iscritte alle varie sez. provinciali non hanno nulla a che fare con CSEN SoftAir...come le ASD iscritte all' EPS AICS dove è affiliata anche la ASNWG non hanno nulla a che fare con ASNWG..hanno in comune solo l'EPS.
Ultima modifica di McMirko; 13/01/2012 a 11:35