Blue Vector...
Vorrei scriverti in maniera diretta e chiara cosa penso di te. Ma ormai lo avrai capito (spero.)
Io sono un AMANTE DEL PROFITTO (se è una colpa) e così come nella mia attività principale - che riguarda i sinistri e i casi complessi assicurativi - anche nella mia attività secondaria, cioè il sito che conosci e che sta entrando a fare parte di un piccolo gruppo editoriale, ritengo che le cose debbano essere scritte in maniera chiara e corretta. Di BALLE, nell'informazione in generale, ce ne propinano continuamente.
Pensa che anche le tue opinioni (come le mie) diventano "informazioni". Ma si tratta di "opinioni".
Ma questa, non è una opinione. Cito:
Buongiorno,
confermiamo che il soft air non è una disciplina sportiva riconosciuta dal CONI. Sul sito internet del CONI www.coni.it è disponibile l’elenco delle Discipline Sportive Associate riconosciute, aggiornato in tempo reale, e tra queste non vi è il soft air. Confermiamo altresì che il CSEN è un Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI – il suo nominativo è presente sul nostro sito.
Gli Enti di Promozione Sportiva hanno per fine istituzionale la promozione e l’organizzazione di attività motorie - sportive con finalità ricreative e formative e promuovono e organizzano attività multidisciplinari per tutte le fasce di età e categorie sociali a carattere promozionale, amatoriale e dilettantistico, e attività ludico-motorie e di avviamento alla pratica sportiva. Inoltre possono promuovere e organizzare attività agonistiche di prestazione, connesse al proprio fine istituzionale, nel rispetto di quanto sancito dai Regolamenti tecnici delle Federazioni Sportive Nazionali o delle Discipline Sportive Associate e dei Principi di Giustizia Sportiva emanati dal CONI.
Gli Enti possono promuovere qualsiasi disciplina sportiva ma ciò non significa che questa sia automaticamente riconosciuta dal CONI. Ribadiamo quindi che il soft air, ancorchè promosso e organizzato dal CSEN, non è assolutamente riconosciuto dal CONI.
Cordiali saluti.
00135 Roma - Stadio Olimpico
Tribuna Tevere (ingr. 37)
Tel. 06 36857228 / 7815
Fax 06 32723714
Dunque, se io ricevo una mail, essendo iscritto in una newsletter, in cui si scrivono balle, se rispondo per le rime faccio male, se non rispondo e prendo una posizione, faccio peggio.
Io è da qualche mese che non gioco, perchè purtroppo non ne ho il tempo e sono stanco (dopo quasi 19 anni), però il Soft Air, oltre ad essermi caro per come lo ho praticato per anni, è diventato anche altro.
Io emetto fatture per i banner sul mio sito, ma non mi sognerei mai di scrivere BUGIE per assecondare chi mi paga. Insomma, per la mia personale convenienza.
Vincenzo

Portale
Lo staff