Pagina 29 di 31 primaprima ... 192728293031 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 309

Discussione: E ci risiamo sui giornali

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Io la crisi di identità l'ho avuta 3 anni fa, dopo aver passato l'ASD che rappresento da CSEN FVG "rappresentato" da Andy (che nel momento del bisogno serio, si è fatto in 4) a CSEN Varese, consigliato da amici...il mancato rinnovo con CSEN FVG è coinciso con le dimissioni di Andy come "rappresentante per il soft.air" di CSEN FVG. Una volta perso il riferimento, non aveva senso per me essere affiliato con un ente fuori zona.

Prima di diventare CSEN Varese abbiamo fatto una riunione e abbiamo deciso di guardarci in giro e raccogliere info dai vari EPS, e anche da ASNWG...l'idea di far parte di una "federazione nazionale" come poteva sembrarmi ai tempi ASNWG mi faceva piacere...MA...alcune loro scelte (regolamenti, e team affiliati) non mi piacevano affatto (se Jump si ricorda, avevo anche domandato pubblicamente se fossi stato "obbligato" a partecipare al campionato) e così ho rinnovato con CSEN Varese dove ho trovato un'ottima organizzazione.
    Inoltre, lo CSEN per quanto riguarda gli altri SPORT, quelli veri, è molto affermato e dato che molte palestre comunali della nostra zona sono utilizzate da ASD di arti marziali affiliate CSEN, le amministrazioni locali riconosco il marchio CSEN quando si parla con loro...sicuramente più di ASNWG che è una realtà conosciuta solo da noi che siamo del settore.

Ma non mi permetterei mai di dire che l'ASD XYZ è pessima perchè UNA sezione provinciale dell'EPS nazionale è più interessata alla politica e ai soldi che alla promozione dello sport e dell'hobby del soft.air.
    Come non posso dire che tutte le ASD affiliate ASNWG sono ottime perchè ritengo Jump un ottima persona...bastasse lui a farle diventare tutte ottime ASD.
    Ultima modifica di McMirko; 12/01/2012 a 21:14

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    Io la crisi di identità l'ho avuta 3 anni fa, dopo aver passato l'ASD che rappresento da CSEN FVG "rappresentato" da Andy (che nel momento del bisogno serio, si è fatto in 4) a CSEN Varese, consigliato da amici...il mancato rinnovo con CSEN FVG è coinciso con le dimissioni di Andy come "rappresentante per il soft.air" di CSEN FVG. Una volta perso il riferimento, non aveva senso per me essere affiliato con un ente fuori zona.

Prima di diventare CSEN Varese abbiamo fatto una riunione e abbiamo deciso di guardarci in giro e raccogliere info dai vari EPS, e anche da ASNWG...l'idea di far parte di una "federazione nazionale" come poteva sembrarmi ai tempi ASNWG mi faceva piacere...MA...alcune loro scelte (regolamenti, e team affiliati) non mi piacevano affatto (se Jump si ricorda, avevo anche domandato pubblicamente se fossi stato "obbligato" a partecipare al campionato) e così ho rinnovato con CSEN Varese dove ho trovato un'ottima organizzazione.
    Inoltre, lo CSEN per quanto riguarda gli altri SPORT, quelli veri, è molto affermato e dato che molte palestre comunali della nostra zona sono utilizzate da ASD di arti marziali affiliate CSEN, le amministrazioni locali riconosco il marchio CSEN quando si parla con loro...sicuramente più di ASNWG che è una realtà conosciuta solo da noi che siamo del settore.

Ma non mi permetterei mai di dire che l'ASD XYZ è pessima perchè UNA sezione provinciale dell'EPS nazionale è più interessata alla politica e ai soldi che alla promozione dello sport e dell'hobby del soft.air.
    Come non posso dire che tutte le ASD affiliate ASNWG sono ottime perchè ritengo Jump un ottima persona...bastasse lui a farle diventare tutte ottime ASD.
    Confermo quanto hai detto e ritengo le tue affermazioni assolutamente condivisibili.

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Vogliamo dare un'occhiata all'Ordinanza sindacale n. 34 del 20 dicembre 2011 ... così, tanto per vedere chi/come/cosa?

Grazie all'intervento dei Sigg.ri Avv.ti Dimichele Antonio e Rendina Paolo procuratori del C.S.E.N. si è venuto pertanto a conoscenza che il Soft-air è sport riconosciuto da C.O.N.I. e disciplinato da Regolamenti tecnici, arbitrali e da un Codice Etico.

Il documento prodotto dal CONI su sollecitazione di Vincenzo D'angelo "EtaBeta" fotografa invece come, pur di conseguire un risultato, si sia mentito ad una pubblica Amministrazione ... esattamente come fanno gli highlander sui nostri campi di gioco.

Si è presentato il Softair per quel che non è assolutamente per Legge, e taluni prodotti della lobbyna bolognese (i Regolamenti tecnici, arbitrali e il Codice Etico, realizzati da un paio di persone, mai sottoposti ad alcuno, mai votati, sostanzialmente mai applicati ... nel campionato Nazionale CSEN ... mai visto) come patrimonio di tutta la nostra disciplina.

Peraltro, mi pare si stia parlando di persone appartenenti all'organizzazione dell'evento "torneo Varano", quello dove membri della stessa, sparando fuochi pirotecnici sul campo, ne hanno provocato l'incendio.
    Per non parlare dei cacciatori che sparavano intorno ai giocatori di softair (cacciatori lì convenuti in quanto luogo e stagione di caccia: anche lì, abbiamo smontato la balla dei cacciatori fuori legge ... in quella provincia la caccia era aperta da almeno tre settimane).
    E ricordo come i signori dello CSENsoftair si siano elegantemente sfilati da ogni responsabilità ...

... così come i loro sodali e méntori dalla partnership del torneo "Red 1" (su Facebook i nostri amici BlackWater ci comunicano che ... ") mega evento/truffa per il quale diverse ASD hanno presentato denunce ai Carabinieri sollecitando un indagine della Magistratura.

Quando non sono tanto-tanto distratti: all'ultima Fiera tenuta a Roma presso il Palacavicchi (in una delle due stanze adibite c'erano lo stand di SoftAirDynamics e quello dello CSENsoftair, presenti Ghermandi e Bigoni perchè anche qui si "partnershippava") si è tenuto un torneo in mezzo ai padiglioni del centro congressi e ai parcheggi.
    I giocatori sono entrati ASG spianate nelle sale dove si teneva un raduno internazionale di ballo swing (c'erano centinaia tra insegnanti e ballerini arrivati dagli USA, Gran Bretagna, Turchia, Canada, Russia ... ogni parte del Mondo) e i pallini sono stati rinvenuti addirittura nei bagni.
    Lo sappiamo grazie ad un giocatore di softair ... lì in veste di ballerino che si è adoperato a tamponare la situazione con i convenuti spaventati dalle irruzioni, l'atteggiamento, le urla.
    Ovviamente potete trovarne documentazione su Youtube ... che i giocatori hanno gioiosamente filmato queste loro imprese.

E' questo il rispetto per il SoftAir che la lobbyna patrocina?
    Ah ... no, scusate ... partnershippa!
    Ultima modifica di Grigio; 12/01/2012 a 22:37

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

Dato che vedo molta disinformazione, se a qualcuno venisse qualche dubbio io sono il responsabile CSEN per il softair a frosinone, non il responsabile CSEN softair per Frosinone! Cambiando l'ordine delle parole il risultato cambia!!!
    Qui c'è anche un referente CSEN Softair, ma non sono io, e le 8 ASD affiliate CSEN non hanno nulla a che fare con lo CSEN Softair.

Personalmente credo che continuerò ad essere affiliato allo CSEN per molto tempo per svariati motivi, primo fra tutti gli ottimi rapporti CSEN con il presidente del Coni di Frosinone.
    Qualora qualcuno decidesse di guardare altrove però, gli consiglierei senza dubbio di guardare questa lista, e scegliere OPS mandatari del Coni, perchè altrove ho visto solo una grande coltre di fumo.

ACSI
    AICS
    ASC
    ASI
    CNS
    CSAIn
    CSEN
    CSI
    CUSI
    ENDAS
    MSP
    PGS
    UISP
    US_ACLI

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

E ASNWG è un'associazione affiliata ada ACSI.

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Tante sigle, pochi pallini.

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    Tante sigle, pochi pallini.
    Grandissimo. Posso metterla in firma?

Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blu-Vector Visualizza il messaggio
    Dato che vedo molta disinformazione, se a qualcuno venisse qualche dubbio io sono il responsabile CSEN per il softair a frosinone, non il responsabile CSEN softair per Frosinone! Cambiando l'ordine delle parole il risultato cambia!!!
    Qui c'è anche un referente CSEN Softair, ma non sono io, e le 8 ASD affiliate CSEN non hanno nulla a che fare con lo CSEN Softair.

Personalmente credo che continuerò ad essere affiliato allo CSEN per molto tempo per svariati motivi, primo fra tutti gli ottimi rapporti CSEN con il presidente del Coni di Frosinone.
    Qualora qualcuno decidesse di guardare altrove però, gli consiglierei senza dubbio di guardare questa lista, e scegliere OPS mandatari del Coni, perchè altrove ho visto solo una grande coltre di fumo.

ACSI
    AICS
    ASC
    ASI
    CNS
    CSAIn
    CSEN
    CSI
    CUSI
    ENDAS
    MSP
    PGS
    UISP
    US_ACLI
    https://www.softairmania.it/threads/...tato-nel-sito)

... da mò (come si direbbe a Roma) non facciamo più confusione!
    E sul tuo ruolo a Frosinone e nello CSEN, non so ... scusami, ma ti ritengo quanto meno esageratamente attento alle questioni finaziarie legate alle ASD.
    Come se tu cercassi sempre il modo di ... tutelare, giustificare, far passare la possibilità di certe attività.
    Mi ricorda troppo gli "altri" per sentirmi tranquillo quando ti leggo.
    Ultima modifica di Grigio; 12/01/2012 a 23:09

Spina L'avatar di capo oro21tiger
    Club
    10^gladio

Predefinito

Quando non sono tanto-tanto distratti: all'ultima Fiera tenuta a Roma presso il Palacavicchi (in una delle due stanze adibite c'erano lo stand di SoftAirDynamics e quello dello CSENsoftair, presenti Ghermandi e Bigoni perchè anche qui si "partnershippava") si è tenuto un torneo in mezzo ai padiglioni del centro congressi e ai parcheggi.
    I giocatori sono entrati ASG spianate nelle sale dove si teneva un raduno internazionale di ballo swing (c'erano centinaia tra insegnanti e ballerini arrivati dagli USA, Gran Bretagna, Turchia, Canada, Russia ... ogni parte del Mondo) e i pallini sono stati rinvenuti addirittura nei bagni.
    Lo sappiamo grazie ad un giocatore di softair ... lì in veste di ballerino che si è adoperato a tamponare la situazione con i convenuti spaventati dalle irruzioni, l'atteggiamento, le urla.
    Ovviamente potete trovarne documentazione su Youtube ... che i giocatori hanno gioiosamente filmato queste loro imprese.

E' questo il rispetto per il SoftAir che la lobbyna patrocina?
    Ah ... no, scusate ... partnershippa![/QUOTE]

no dai questa è troppo, davvero grigio anno fatto un c...a cosi grossa?

Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Martedì 6 dicembre 2011 12:32

E vi siete persi il mini torneo di Domenica, giocato in mezzo ai padiglioni
    del comprensorio frequentati da più di 200 persone di cui la maggior parte
    stranieri, ignari di cosa stesse accadendo, quando orde di giocatori attraversavano,
    armati di tutto punto, le sale occupate da persone allarmate dalle grida,
    dalle divise e dagli ingaggi subito fuori le finestre.
    Tutto questo senza segnalazioni o alert alcuni, figuratevi che mia moglie
    è andata al bagno ed è tornata con 3 pallini in mano.
    Vi lascio solo immaginare i commenti degli italiani che si trovavano al più
    grande festival di Swing su territorio nazionale, mentre per i migliori istruttori
    internazionali, provenienti da Francia, Stati Uniti, Canada, Lituania etc
    è stata una gran fatica essere rassicurati dalle mie spiegazioni in uno stentato
    inglese.
    Devo dire che in quel frangente ho pensato seriamente di abbandonare l' attività
    del Softair.
    Ultima modifica di Grigio; 12/01/2012 a 23:15

Questa pagina è stata trovata cercando:

bigoni

acsi

berbenno

rock86

asilo

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.