Pagina 244 di 253 primaprima ... 144194234242243244245246 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,431 a 2,440 su 2529

Discussione: G36 fan club!

Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club
    Ratti Penughi Soft Air Team

Predefinito

Mi spiace per la tua brutta esperienza, io invece sono stato molto fortunato: cercavo da mesi un CA36 C blowback da trasformare in un G36 K A2 ma era esaurito ovunque, tramite il negozio " Digi Softair " sono riuscito ad ottenere un CA36 Blowback (quello lungo per intenderci) ad un prezzo onesto... beh.. sono davvero soddisfatto dell'acquisto!!! replica meravigliosa: una trave! plastiche fantastiche e lo scarrellamento mi ha sbalordito: il rinculo è davvero notevole!!!! inoltre il nuovo gruppo hop fa un lavoro perfetto, con una potenza costante sui 0.96J sono riuscito a colpire avversari sui 60m di distanza. ed io che pensavo "sicuramente ci sarà da mettere un nuovo gommino ed una canna di precisione!!! "

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

quello che ti hanno dato non e il g36 sportline! e la versione di qualche hanno fa (piu di 2 teoricamente)

Spina L'avatar di IlBrogi
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Sicuro? a me non sembrava proprio un gran che rispetto ai g36 CA vecchi che ho tenuto in mano.

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

si perche le plastiche dovrebbero essere in fibra di vetro e dalle foto sembra proprio cosi... il caricatore e trasparente nella serie proline! e solo la scatola vecchia perche la mia del 2010 e rossa....

Recluta

L'avatar di Omombra
    Club
    I° M.A.S. - I° Montallegro Air Soft

Predefinito

Per la mia felicità mi sono regalato un bel G36 della SRC (chiamato G36 E2), almeno completo la mia collezione della serie G36.
    Appena avrò soldi da investire (magari vendendo un colt) voglio iniziare a pensare a un KSK partendo da un G36C scarrellante (meglio se lo trovassi nella versione K). Saluti a tutti gli amanti di questa stupenda replica

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Omombra Visualizza il messaggio
    Per la mia felicità mi sono regalato un bel G36 della SRC (chiamato G36 E2), almeno completo la mia collezione della serie G36.
    Appena avrò soldi da investire (magari vendendo un colt) voglio iniziare a pensare a un KSK partendo da un G36C scarrellante (meglio se lo trovassi nella versione K). Saluti a tutti gli amanti di questa stupenda replica
    Insomma tutte buone notizie!!

Recluta

L'avatar di Omombra
    Club
    I° M.A.S. - I° Montallegro Air Soft

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    Insomma tutte buone notizie!!
    ahahahah...segue le tue orme

Spina L'avatar di Dragonero
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Vorrei un consiglio , volevo prendere un g36k sd della golden bow ( purtroppo ho un p90 che per farlo funzionare mi sta costando come un figlio , e il budget che ho e al max 150€ )

Com'e? E abbastanza decente per quello che costa, sapendo che e un low cost? Più avanti un 50-70€ per modifiche non e un problema l'importante e che duri e.e

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Felice possessore della serie completa di G36 Golden Bow, vai tranquillo: dopo la manutenzione necessaria a tutti i cinesi (cambio gommino e spessoramento/ingrassaggio gearbox) vanno a meraviglia.
    Evita come la peste la versione con caricatori Colt e valuta (piu' per estetica che altro) se prendere gia' la versione con il RIS anteriore al posto del frontale classico.

Spina L'avatar di Dragonero
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    Felice possessore della serie completa di G36 Golden Bow, vai tranquillo: dopo la manutenzione necessaria a tutti i cinesi (cambio gommino e spessoramento/ingrassaggio gearbox) vanno a meraviglia.
    Evita come la peste la versione con caricatori Colt e valuta (piu' per estetica che altro) se prendere gia' la versione con il RIS anteriore al posto del frontale classico.
    Ciao, volevo prendere questo ( ho tolto il link )

J.Golden Bow - G36K SD con RAS e Calcio Modstock

Il gommino Dell'hop hup? Cosi lo ordino insieme al fucile, solo che non sono in grado di richiudere il Gearbox.. Infatti dovrò cercare qualcuno che lo faro per me ( casomai cambiando anche qualcosa dentro )
    Ultima modifica di Dragonero; 06/01/2012 a 22:10

Questa pagina è stata trovata cercando:

g36m

6

3

23

13

4

8

9

2

g36fanclubvarihag36fanCrysisklaushttp:www.softairmania.itthreads586-G36-FAN-CLUB!page182http:www.softairmania.itthreads586-G36-FAN-CLUB!page149http:www.softairmania.itthreads586-G36-FAN-CLUB!page227http:www.softairmania.itthreads586-G36-FAN-CLUB!page17518ca36g36lhttps:www.softairmania.itthreads586-G36-fan-club!page165
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.