Pagina 1 di 250 1231151101 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 2529

Discussione: G36 fan club!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI

Predefinito G36 fan club!

la firma ufficiale del club!

ecco il 3d per tutti gli amanti del fucile + figo di tutto il mondo dell'airsoft!

quindi, fan di

- g36 c
    - g36 k
    - g36 ke
    - xm8
    - sl8
    - sl9

e chi più ne ha più ne metta, questo è il vostro/nostro topic!

turi, dog, ziofester, aprovel e tutti gli altri... fatevi sotto!

io inizio elencando la bellezza di questo fucile (marui):

- bellissimo
    - solido
    - caricatori capienti, trasparenti e con "ready-mag" di serie
    - lunghissima slitta superiore
    - piccola slitta inferiore
    - possibilità di slitte laterali (e ci si è già fatti il ris!) a 15 ?
    - tantissimi e bellissimi kit x trasformarlo in ciò ke + aggrada!
    - calcio pieghevole x cqb (o addirittura tappo x cqb)
    - calcio "pieno" e collassabile in arrivo ed evviva le batterie large! (grazie g&p!!! :d )
    - meccanica perfetta e facilmente smontabile (grazie ai consigli di turi! )
    - possibilità, in poki minuti, di trasformarlo da fucile d'assalto a marksman-rifle e viceversa
    - c mag (et simili) di ogni tipologia e salsa (e... altro ke minimi!)
    - selettore di fuoco totalmente ambidestro e senza tentennamenti!
    - se poi ora mamma marui ha rinnovato i gruppi aria (con l'intenzione di stracciare la concorrenza) e fa uscire il suo cucciolo a 0.90 j originale... ke volete di più?!?!

il lucano nn vi è concesso!!!

a breve, nn appena l'avrò terminata, posterò le foto del mio bambinello... :d

ps: basta con sti cooolt!
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 18/03/2011 a 04:42

Spina L'avatar di Falo
    Club
    Thanatos

Predefinito

paradossale che sia io il primo a rispondere a questo topic...

concordo appieno sulle bellezze e sui pregi che rayn ha citato per quanto riguarda questi bellissimi fucili. prima o poi anche io prenderò un bel g36 (è veramente stupendo) e magari lo trasformerò in un fantastico xm8 (ah, che sogno...meglio tornare coi piedi x terra)

dai basta con questo disprezzo dei colt: hanno la loro bellezza!!!

cmq aspetto che rayn cambi fucile così mi prendo il suo g36 ...

Kraven
    Visitatore

Predefinito

unico difetto: i caricatori stanno scomodi nella quasi totalità dei gibernaggi...
    per favore ditemi in che buffetteria posso portarlo... croato, no. molle, si, ma con riserve. plce, lo escludo perchè non mi piace...

Bandito dal forum

L'avatar di Turi
    Club
    Sagome Torino

Predefinito

e come potrei mancare all'appello...concordo con tutto quello che ha detto rayn,ed aggiungo che il g36 ha la meccanica più robusta e affidabile in assoluto,parlando di fucili marui di serie:quella dell'ak!il g36 ha persino l'eg1000!kraven,te che mi consci,i caricatori del g36 sai dove li metto,nel blackhawk omega!ci stanno benissimo e vengono fuori facilmente,oddio,non proprio tanto velocemente,ma in un tattico di quel tipo è come avere 2 caricatori colt nella stessa tasca,sono le tasche che sono un po' strettine...per concludere,il g36 è il fucile con cui mi sono trovato meglio in assoluto,ancora più che l'm4...e io di colt ne ho avuti 3.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

anche se non è la mia arma preferita, ecco il mio g36 in versione "mitragliatrice leggera".

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

bello luky! un fucile "con le palle" eheheh

comunque eccomi! il mio primo fucile... g36c marui... poi ne ho avuti altri... e il primo amore nn si scorda mai. fucile bellissimo, ottima ergonomia, peccato solo, come già notato, i caricatori scomodi e il peso eccessivo in punta.

però cavolo... ho provato i nuovi g36k ed e della ca... sono spettacolari!

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

io ho un g36ca e non ho mai avuto problemi di sorta, ho messo il paramano large per montare una 9.6 e frulla da paura, un paio di volte ho scaricato l'intero caricatore senza mollare grilletto e rotella caricatore, ed ha svuotato il caricatore senza lamentarsi
    i caricatori sono si ben capienti ma effettivamente sono anche ingombranti, io solitamente li metto nei tasconi della mimetica (il tattico a me fa caldo) oppure li aggancio fra loro
    grosso difetto è appunto il peso in avanti, è molto sbilanciato, ma ora sto studiando un paio di cosette per spostare la batteria
    inoltre ho anche un g36 marui convertito in sl9, tira benissimo, peccato che ha problemi di pescaggio pallini in raffica

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI

Predefinito

io uso un tattico sudafricano e i caricatori stanno in tutte (o quasi) le tasche!
    e cmq ne tengo sempre due gemellati... ke è iper comodo!!!

w il g36!!!

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rayn
    io uso un tattico sudafricano e i caricatori stanno in tutte (o quasi) le tasche!
    e cmq ne tengo sempre due gemellati... ke è iper comodo!!!

w il g36!!!
    si, ma hai anche notato che nel sudafricano se i car li metti nelle tasche sopra non puoi accede a quelle sotto e viceversa... questo perchè è stato replicato male dall'originale...
    ok, li tieni gemellati, comodo. ma quando come li metti via e cambi il caricatore? io faccio fatica a fare le cose veloci con i colt e la spent mag pouch... figuriamoci coni due pernoni che ha il caricatore del g36... si impigliano ed il gioco è fatto...
    per una domenica ho usato il g36kras di un mio amico... bellissimo... peccato che il cambio caricatori era un tragedia...

poi, percarità, ieri sera mi sono visto tomb raider e si vedono solo g36... cattivissimi...
    per risolvere il problema peso anteriore si potrebbe provare con le batterie lipo...

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito Non potevo mancare

mg 36 (lucky hai usato anche tu il bipiede dell'sg1 :d :d :d )

sl9 + g36c

e a breve anche ump!!!! aspetto ancora un po' per vedere se escono altri problemi a quello della g&g oppure ne esce una versione aggiornata.

h&k forever!!!

Pagina 1 di 250 1231151101 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

g36m

6

3

23

13

4

8

9

2

g36fanclubvarihag36fanCrysisklaushttp:www.softairmania.itthreads586-G36-FAN-CLUB!page182http:www.softairmania.itthreads586-G36-FAN-CLUB!page149http:www.softairmania.itthreads586-G36-FAN-CLUB!page227http:www.softairmania.itthreads586-G36-FAN-CLUB!page17518ca36g36lhttps:www.softairmania.itthreads586-G36-fan-club!page165
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.