Anche qui dipende, i cinesi purtroppo sono un terno al lotto, tutti i Golden Bow che ho (e ho avuto ... ebbene si sono passato per un Colt) hanno gruppi aria perfetti di fabbrica, altre volte basta cambiare l'o-ring della testa pistone o teflonare la testa cilindro (letteralmente pochi centesimi di spesa), altre volte servono interventi piu' radicali ... ma lo sai solo dopo, cambiare tutto a prescindere e' sicuramente esagerato e rischi di spendere soldi inutilmente.
Idem per ingranaggi e motore ... a meno che tu non voglia rof stellari i componenti di serie sono gia' ottimi e con una sistemata di rito (grasso e spessoramento) puo' girare tutto tranquillamente con una 9,6.
Discorso batteria: di 3 G36 ho ancora 2 delle batterie fornite che tengo nel tattico di scorta, una e' finita nel cestino dopo poco.
Ti consiglio quindi di prenderti una batteria migliore da usare normalmente e tenere la sua come scorta.
Gia' che siamo in tema ti consiglio anche di spendere qualche eurino in piu' e prenderti uno scarica/carica batterie tipo Imax B6, trovi cloni (perfettamente funzionanti) sulla baia a meno di 30 euro spediti da Hong Kong. Il caricabatterie fornito con la replica buttalo proprio.
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Dimenticavo ... visto che hai intenzione di metterci le mani tu leggiti le seguenti guide:
https://www.softairmania.it/threads/107009-G36-golden-bow-guida!
https://www.softairmania.it/threads/...grale-del-g36.
https://www.softairmania.it/threads/...la-dell-hop-up!
https://www.softairmania.it/threads/207927
Ti risparmierai un sacco di mal di pancia