ovviamente se stretta abbastanza (ma non troppo) il fucile in teoria dovrebbe essere più rigido, poi se l'hanno messa un motivo ci sarà!
dico questo perché ho visto che se tolgo il perno davanti (quello del bocchettone) anche se stringo quella vite il gear box balla parecchio, e allora ho pensato che potevo toglierla.. tutto questo perché mi sono preparato un gear box di scorta in caso d'emergenza e cambiarlo è un attimo
Ragazzi ho un problema al mio G36C classic army. Praticamente quando sparo a raffica il primo pallino parte tranquillamente mentre tutti i restanti non ce la fanno ad andare a più di 3-4, alcuni addirittura riescono ad uscire a sforzo dalla canna.Ho provato a vedere se era l'hop up e credo che sia proprio li il problema. Ho levato il pressore e il fucile sparava bene(ovviamente come se fosse ad HU 0) e la raffica la faceva tranquillamente.Appena l'ho rimesso però mi ha rifatto il problema quindi credo che sia quello al 99%.
Mi sapreste dire che gommino prendere oppure se è meglio cambiare pressore?
io sul mio golden bow ho la camera hop up classic army, dovrebbe essere la stessa. Mi sto trovando molto bene col gommino verde della g&g e il pressore l'ho fatto io con la cartuccia di una penna bic![]()
Salve, voglio comprare un g36, ero indeciso per SRC (g36l e2, quello lungo) o quello golden bow con ottica...ho 220 euro ma 140 max per il fucile e il resto per modding, che ne pensate?o vado diretto CA
Slave ragazzi ho vi scrivo perchè ho bisogno della vostra esperienza in merito ai g36.
Devo aquistare un G36c per un amico ed in base alla disponibilità economica, sono orientaro sulle seguenti marche. Potete indicarmi quale delle tre scegliere? Perchè, pultroppo non avendone mai visto e smontato uno, non so cosa aspettarmi e sopratutto quali modifiche apportare alla replica, anche se presumo siano le solite: grasso, molla e spessoramento, sperando di trovare boccole in metallo. Ecco le tre scelte:
1- G36c Classic Army - sport line: 150€ circa
2- G36c SRC(taiwan): 140€ circa
3- G36c Golden Blow 0638B - pro line: 100€ circa
Ho letto alcune recensioni, ma sinceramente preferisco il parere di voi fan di quest'arma.
Tomahawk
Ultima modifica di Tomahawk; 11/10/2012 a 15:12
ciao...guarda onestamente a me non ispira nessuna delle tre...però due miei copagni di squadra hanno la versione goldenbow e se la cava piuttosto bene...ovviamente sono stati tutti smanettati un pò...dato che è quello che costa di meno poi potrai spenderci di più per sistemarlo...poi magari va come un treno da solo![]()
Grazie della risposta, in effeto pensavo fosse il peggiore dei tre visto il costo più basso.
Tomahawk