benvenuto nell'area.. posso consigliarti di leggere il 3d "la bibbia" è specifica per vsr10, ma molte cose tornano comunque utili..
ora passiamo alle tue domande..
1- dovresti prendere sempre o quasi un foglio a4.. anche sui 25m.. ps. se leggi l'articolo sugli sniper della Fanzione (trovi il 3d anche su sam) vedi le prove di tiro con quelli che dovrebbero dare i migliori risultati (m14, vsr ed l96)
2- bioval, peso 0,25 (non so se li trovi scuri ma sicuramente bio), oppure se li trovi i bioval 0,27 trasparenti..
3- canna di precisione è molto importante, come un buon silenziatore di almento 10cm.. la canna di precisione?? una laylax e vai sul sicuro.. altrimenti per budget limitato una deepfire.. diametri da 6,03 a 6,01.. con le io ho una 6,03 laylax su vsr10 well custom (che trovi nella guida le modifiche apportate) e sembra più precisa dell'm14 marui originale con canna 590mm 6,02mm deepfire.. quindi se puoi prendi la laylax e non te ne pentirai..
4- sul vsr, che ha peso limitato 2,5kg circa con tutto (ottica compresa), avevo l'harris CA, ora lo voglio vendere perchè lo usavo solo per tenere in piedi il BA tra una partita e l'altra.. ahhaa un bipiede per le nostre distanze non da l'adeguata maneggevolezza..
preferisco o usare la mano oppure dei rametti o uno zaino..![]()