Pagina 371 di 414 primaprima ... 271321361369370371372373381 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,701 a 3,710 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Sono un nuovo utente e vorrei dei consigli per potenziare a 3 joule il mio Mauser cinese...
    Hahahha,scusate le facezie ma volevo esordire in quest'area con un post simpatico!!!
    Scherzi a parte....ho recentemente acquistato un Dragunov SVD-S(marca ASG) per incominciare a praticare il tiro di precisione.
    Ho scelto questa replica per il prezzo accattivante e per il fatto che mi stò appassionando alle armi russe.
    La replica ha il funzionamento stile A&K ma a quanto pare non presenta le problematiche del Dragunov A&K.
    Per fortuna viene venduto con già montata la molla da 1J(cronografato a 0,96J con cronografo Xcortech) e la potenza risulta costante.
    Purtroppo non ho ancora avuto modo di testare sul campo la replica,ma solo fare qulche tiro sui 15 metri usando solo le mire metalliche.
    Veniamo alle domande(essendo io completamente a digiuno d itiro di precisione):
    -sulla distanza di 20m che rosata si dovrebbe ottenere per definire il fucile "preciso"??(lo chiedo per capire quando farò una prova sul campo con il bersaglio)
    -che pallini consigliate di usare??(tenete conto che posso solo usare BIO scuri)
    -eventualmente una canna di precisione avrebbe senso??(chiedo visto che sualle ASG elettriche la differnza non è quasi mai realmente apprezzabile)
    -la replica può anche montare un bipiede,ritenete che sia un'acquisto essenziale oppure và bene anche il classico zaino usato come appoggio?

Grazie in anticipo per le risposte o per le dritte..
    Visto che Brian ha eliso il mio messaggio lo riscrivo

Innanzitutto è vero, l' SVD-S è nettamente superiore all'A&K.
    Tenterò di risponderti punto per punto:

Una buona precisione direi che la si ha con circa 20cm di rosata sui 30-35m, non ti aspettare di certo un colpo sull'altro con i nostri fucili da softair

Ahimè non conosco abbastanza le marche di pallini Bio da poterti consigliare la migliore, però posso darti dei consigli sul peso dei BB. Ti consiglio di usarli dagli 0.25 in su, contando che oltre gli 0.30 è inutile andare.

Una canna di precisione, premettendo che sia una buona canna, ha sempre senso. Quei cm in meno di rosata non fanno che bene, inoltre rende il tiro più costante, il ché è molto importante per un cecchino.

Intendi il bipede da corpo da SVD? A mio parere è inutile per le distanze che abbiamo nel softair. Oltre a sbilanciare la replica è ingombrante e scomodo da gestire, inoltre dubito dovrai stare in puntamento tanto a lungo da dover utilizzare un bipede. Se intendi quelli da attaccare alla canna lascialo perdere in partenza

Brian ha accennato al montaggio di un silenziatore sul fucile. A differenza degli elettrici nei BA i silenziatori fanno il loro lavoro. Nell' SVD è antiestetico e impossibile montare un silenziatore, quindi le uniche cose che puoi fare sono fare un airbrake o mettere qualcosa sulla testapistone per silenziare il pistone in battuta.

Spero di esserti stato utile

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Grazie per le risposte!!!

buran
    Visitatore

Predefinito

E se non vuoi mettere un airbrake o non vuoi buttare della gomma sulla testa pistone,puoi prendere una molla 130 e la tagliarla finche non entra nel j,in questo modo la testa pistone non va a battere sulla testa cilindro e la replica diventerà più silenziosa di quanto tu possa immagiare.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

si potrebbe prendere un m24 ca normale e tornire la canna per farlo diventare come quello military?
    ti avevo risposto già nell'altro 3d..
    in ogni caso.. non credo proprio.. visto che non è un pezzo pieno.. potresti farlo da zero.. ma il peso sarebbe eccessivo..
    ps. e in ogni caso se gli fai il camo non si vede..
    la cosa migliore sarebbe cercare il pezzo di ricambio di solo l'OB.. magari anche usato..
    Ultima modifica di Brian; 25/12/2011 a 00:26

Spina L'avatar di John Bonham
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Salve a tutti, vorrei entrare nel mondo dello sniping, ma per iniziare non vorrei abbandonare del tutto le comodità di una aeg, almeno all'inizio. La mia domanda quindi è se per voi per iniziare potrebbe andare bene un G-82 (o SL-9) della A&K. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha esperienze con questo fucile, com'è la precisione appena fuori dalla scatola, insomma cose di questo genere. Grazie a tutti quelli che risponderanno

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Bonham Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei entrare nel mondo dello sniping, ma per iniziare non vorrei abbandonare del tutto le comodità di una aeg, almeno all'inizio. La mia domanda quindi è se per voi per iniziare potrebbe andare bene un G-82 (o SL-9) della A&K. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha esperienze con questo fucile, com'è la precisione appena fuori dalla scatola, insomma cose di questo genere. Grazie a tutti quelli che risponderanno
    ti consiglio di leggere il 3d guida "la bibbia".. ce scritto tutto..

4ce
    4ce non  è collegato
    Spina L'avatar di 4ce
    Club
    A.S.D Bandini Terni

Predefinito

Qualcuno ha provato il nuovo gommino HU per Vsr10 "W hold chamber packing" ???

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Bonham Visualizza il messaggio

Non è roba da sniper area...

Spina L'avatar di John Bonham
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Allora chiedo scusa

Spina L'avatar di Sguggia
    Club
    Mad team

Predefinito

haloa snipers
    ho appena acquistato una canna di precisione action army da 6.01 per vsr10 + i fermacanna sempre action army + gommino action army tutto della stessa marca per non incorrere in incompatibilità

ora il problema è questo, io ho un bar 10 long della jg, ho provato a far scivolare i fermacanna nell'outerbarrel ( senza la canna infilata ) e mi sono accorto che sono parecchio stretti e ci sciacquano dentro. ma se non toccano la parete interna dell'outer che senso hanno? non fermano la canna!! bah

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.