Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 309

Discussione: E ci risiamo sui giornali

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Splashcontact Bergamo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Steve Visualizza il messaggio
    Allora, riassumendo la vicenda in questione.

Poi anzichè finirla quì e cercare di recuperare il campo, iniziate con i se con i ma con i distinguò ed i però.
    Inanzitutto, con un'ardita e personalissima interpretazione del teorema di Pitagora ci fate credere che sparando da una parte della collina, vi sono buone possibilità di colpire, involontariamente, un oggetto, magari un asilo o quant'altro posto dall'altra parte del cuccuzzolo.
    Siccome di grandi laureati in matematica, in grado di confutare questa teoria, quì non ne abbiamo, crediamo alla vostra versione e ve la passiamo buona.
    Poi non contenti ve ne uscite con un'altra perla per cui i pallini nell'asilo e gli spaventi ai passanti locali sono da attribuire agli scissionisti del club, che incazzati e senza un cavolo da fare hanno pensato bene di tramarvi contro e farvi uno scherzone. Così tanto per vendicarsi un poco dei torti subiti.
    Sennonchè di fronte a questo fervido parto della vostra fantasia

E questo che avremmo voluto vedere in occasione di questo "incidente". Avremmo voluto vedere un comportamento da uomini, come inizialmente sembrava che fosse, con l'accolarsi la responsabilità dell'accaduto.
    E invece si è sentito forte e netto il rumore dello stridere delle unghie sul vetro.
    èhm èhm... Credo che solo tu abbia letto questo... Le scissioni non c'entravano con questa cosa, erano un altro discorso. Questa è stata una tua PERSONALE fantasia.

Per quanto riguarda la porzione di campo da cui potevano arrivare i pallini di posso solo dire che o sono arrivati da li, oppure i signori di cui parlavo prima ce li hanno messi di proposito. Altre possibilità non ce ne sono.
    Quindi non vedo il senso del tuo discorso. Noi la responsabilità ce la siamo presa e basta, senza indagare o altro. Diamo per scontato, com'è giusto che sia, che la colpa sia nostra PUNTO.
    Davvero resto a bocca aperta davanti a certe... Certe... Boh non so come definirle. Ci faccio una risata e lascio perdere. Lo dico pure a te. I rancori che HAI con chi tu sai, QUI NON INTERESSANO A NESSUNO!!! E sono stufo di ripeterlo! Manco ti conosco come tu non conosci me, quindi pensiamo e leggiamo bene prima di scrivere castronerie.

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rock86 Visualizza il messaggio
    èhm èhm... Credo che solo tu abbia letto questo... Le scissioni non c'entravano con questa cosa, erano un altro discorso. Questa è stata una tua PERSONALE fantasia.

Per quanto riguarda la porzione di campo da cui potevano arrivare i pallini di posso solo dire che o sono arrivati da li, oppure i signori di cui parlavo prima ce li hanno messi di proposito. Altre possibilità non ce ne sono.
    Quindi non vedo il senso del tuo discorso. Noi la responsabilità ce la siamo presa e basta, senza indagare o altro. Diamo per scontato, com'è giusto che sia, che la colpa sia nostra PUNTO.
    Davvero resto a bocca aperta davanti a certe... Certe... Boh non so come definirle. Ci faccio una risata e lascio perdere. Lo dico pure a te. I rancori che HAI con chi tu sai, QUI NON INTERESSANO A NESSUNO!!! E sono stufo di ripeterlo! Manco ti conosco come tu non conosci me, quindi pensiamo e leggiamo bene prima di scrivere castronerie.
    Ho dato inizialmente degli idioti agli Splash Contact, pur non sapendo che erano loro, e me ne sono pubblicamente scusato, non penso abbiano bisogno di un avvocato ma avendo io posto a Rock86 una domanda e lui correttamente mi ha risposto trovo il "pistolotto" di Steve totalmente fuori luogo.
    Non voglio aprire alcuna polemica, ma già dal tono dell'articolo trasparivano elementi di non condivisione, anche se non di marcata avversione. Ho avuto più volte occasione di manifestare pubblicamente il mio pensiero sulla categoria dei giornalisti in generale e della loro abitudine di " infiorettare" i fatti ad uso e consumo o per veder di scatenare questioni.
    Di articoli gonfiati e spesso poco veritieri ne sono piene le cronache e non comprendo perchè non lo debba essere quello di cui discutiamo, forse perchè vi sono rancori relativi al passato, che vi coinvolgono? ma che non interessano ne la maggior parte di noi utenti ne servono a chiarire obbiettivamente la vicenda.

Ah dimenticavo, Blue-Vector sei un mito! Si ti trovi ad un bivio ed hai come scelte una strada, un sentiero, un bosco ed un immenso cespuglio di rovi, tu sicuramente opti per quest'ultimo! dalle mie parti si dice che "te le vai proprio a cercare"....
    Ultima modifica di zerosoft; 17/11/2011 a 19:41

Questa pagina è stata trovata cercando:

bigoni

acsi

berbenno

rock86

asilo

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.