Quote Originariamente inviata da Somalo Visualizza il messaggio
No berserk non mi sono sbagliato...e non ho nemmeno scritto che quello era un evento FTH, ho scritto che era un evento, ho sbagliato a non chiamarla giocata (mi sono dimenticato che gli eventi nel mondo soft air sono sempre e solo seguiti da FTH, che stupido) in cui c'erano persone che abitualmente giocano FTH.....poi ognuno legge quello che vuole leggere.....
il solito chiacchierone....ti riporto il tuo messaggio:

Quote Originariamente inviata da Somalo Visualizza il messaggio
Ho provato anche io ad entrare nel "circolo" (inteso come squadre che giocano FTH e non come ELITE) ed onestamente, forse ci ho giocato poco o forse non erano le occasioni giuste, non ho notato tutta questa "differenza" nell'onestà del dichiararsi, Denis forse non si ricorda, però Jack c'era e si ricorda benissimo, ma abbiamo partecipato ad un evento in cui erano presenti anche loro, che è stato tutto tranne l' ONESTA e FAVOLOSA giornata all'insegna del purismo del soft air........l'obiezione sarà che quello non era organizzato da voi, etc etc, stavate testando nuovi gruppi, etc etc., pioveva, voi eravate solo invitati.......morale...uno schifo...

parlavi di un tuo approccio FTH e hai fatto riferimento alla presenza di Jack in una giocata rivelatasi poi un fiasco....non mi sembra che tu abbia fatto molto per far capire che non si trattava di un playtest FTH!!!

quindi hai un'altra occasione per dire che c'è stato un malinteso senza pentimenti o manifesta superiorità de sta cippa!!!