Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 140

Discussione: Quelli che... LE IDEE NUOVE (astenersi vecchie)

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Kam la piega del thread si stava calmando e arrivi tu fresco a ribaltar la scena e a fare sarcasmo inutile... Qui sembri tu a scatenare flame, rileggendo il primo post di mars adesso vorrei sapere dove sta lo scandalo...

Non è la prima volta che ti vedo affosare gli altri utenti con le tue battute.

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Per carità...vuoi dire che il mio giudizio è tale da Affossare dei poveri e inermi Utenti??sono un utente come gli altri, Se potessi realmente affossare(ma preferisco RECIDERE) i rami secchi o gli inutili..qui saremmo in 300 di utenti ATTIVI, per fortuna Non lo posso fare.

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka
    Per carità...vuoi dire che il mio giudizio è tale da Affossare dei poveri e inermi Utenti??sono un utente come gli altri, Se potessi realmente affossare(ma preferisco RECIDERE) i rami secchi o gli inutili..qui saremmo in 300 di utenti ATTIVI, per fortuna Non lo posso fare.
    Kam, leggi com è nato il thread e leggi il flame che hai scatenato... Soprattutto dimmi le cattive intenzioni di mars nel primo post.
    Quando parlo del tuo giudizio, mi riferisco a quelle volte in cui manchi di rispetto, soprattutto in area equip.
    Di esperienza ne hai, su questo non metto becco...ma certe volte pero secondo me manchi di tatto... Tutto qui.

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    si ma ...... tromb@ndo a MILSIM A GRANDI NUMERI o a TORNEO A CLASSIFICA?
    ...mi cogli impreparato sull'argomento, azzz

per quanto riguarda l'ASNWG, che è stata citata da molti ed il ruolo degli arbitri.... indubbiamente nella mia regione il campionato pattuglia funzionava bene anni or sono... quando gli arbitri erano totalmente estranei... ovvero quando esisteva un pool di arbitraggio estraneo alla regione stessa. Oggi sono arbitri le stesse squadre che partecipano al campionato... e la differenza si vede.
    Ultima modifica di ziofester; 03/10/2011 a 18:51

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Zio, non so negli altri comitati regionali, ma da noi l'arbitraggio è garantito da una squadra che non partecipa al campionato asnwg.
    L'unica volta che hanno giocato erano fuori classifica proprio per non suscitare dubbi o malignità sul fatto che mezza squadra giocasse e mezza arbitrasse

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    Zio, non so negli altri comitati regionali, ma da noi l'arbitraggio è garantito da una squadra che non partecipa al campionato asnwg.
    L'unica volta che hanno giocato erano fuori classifica proprio per non suscitare dubbi o malignità sul fatto che mezza squadra giocasse e mezza arbitrasse
    Petro questa è chiaramente la soluzione ideale, ma non è facile trovare un club che voglia sorbirsi tanto sbattimento.
    Noi abbiamo optato perchè tutti, a turno, fossero arbitri/organzzatori: 12 squadre? sei eventi organizzati da due club.
    Discorso obbligatorio, ovviamente: se non vuoi organizzare un evento con un altro club, non partecipi al campionato.

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

che comunque è pur sempre in regione, conosce le altre squadre, con alcune condivide amicizie, con altre condivide disarmonie e antipatie ...... secondo me è difficile in questi casi avere arbitraggi con giudizi obiettivi al 100%

7 anni fa invece i comitati arbitrali provenivano dalle regioni limitrofe e quelli della nostra regione si recavano altrove... ed erano comitati arbitrali veri e proprio, costituiti con persone provenienti da vari clubs, non da uno solo.
    Ultima modifica di ziofester; 03/10/2011 a 20:21

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Io lo so che scrivo....e poi me ne pento....però zitto non ci riesco proprio a stare....

Premesso che marswallace non lo conosco...ma, da quel poco che mi hanno detto, l'ultima tappa del campionato CRL organizzata dal Co.Tri.Ve. è stata veramente organizzata bene...... (ribadisco che parlo per sentito dire..e letto).....e, mi sembra, ci fosse la possibilità di portare un osservatore e la cosa non sia dispiaciuta....

Premesso che Night lo conosco da prima che iniziasse l'avventura FTH e su alcuni punti la pensiamo uguale.......

Mi permetto di fare un paio di considerazioni sia sul sistema FTH, che sulla Mil Sim Bellico, sia su quello che ritengo possano essere le idee "proposte" da Marswallace..

Ho provato anche io ad entrare nel "circolo" (inteso come squadre che giocano FTH e non come ELITE) ed onestamente, forse ci ho giocato poco o forse non erano le occasioni giuste, non ho notato tutta questa "differenza" nell'onestà del dichiararsi, Denis forse non si ricorda, però Jack c'era e si ricorda benissimo, ma abbiamo partecipato ad un evento in cui erano presenti anche loro, che è stato tutto tranne l' ONESTA e FAVOLOSA giornata all'insegna del purismo del soft air........l'obiezione sarà che quello non era organizzato da voi, etc etc, stavate testando nuovi gruppi, etc etc., pioveva, voi eravate solo invitati.......morale...uno schifo...

Potrei continuare aggiungendo, ed è risaputo anche agli stessi MIRMIDONI, che io con loro in passato qualche Domenica l'ho giocata e qualche "piccola" discussione l'ho avuta.....parlo in prima persona io SOMALO, prima che qualcuno se la prenda con il mio club, come già successo, "escludendoci" dai loro campi (al massimo escludete me che sono l'ultimo dei pirla!!!), va da sè che, se tirati in causa, possono ribattere che io stesso non mi dichiari...la solita discussione infinita....

Ora i MIRMIDONI fanno parte del circuito FTH, ottimo, sono felicissimo per loro e per Voi, secondo il tuo ragionamento night questo significa che ho "ulteriormente" sbagliato ad arrabbiarmi in alcune Domeniche "amichevoli" con loro, e che probabilmente, tra i mille difetti che ho, ho pure la sindrome di GIGHEN, oppure, e parlo sempre "supponendo" perchè con loro non ci gioco da anni....hanno eliminato alcuni elementi.......oppure sono veramente onestissimi e mi dispiace non giocare più con loro...ed ho rifatto l'ennesima figura.....

Venendo a Bellico nè sono successe di ogni, nessuno si è giustificato e credimi, sempre per le poche informazioni che ho, dei provvedimenti sono stati presi. Vien da sè che tra un evento FTH, fra squadre rodate e quant'altro (come dici tu) ed un BELLICO alla prima esperienza, ci DEVONO essere delle differenze.

Non penso che ti aspettavi che un comitato nato da poco meno di un anno, mettesse in piede molto di meglio.....

Però sai a criticare son capaci tutti.........ed anche ad invitare persone come te, che di critiche (sicuramente costruttive) ne hanno postate tante....

Per me era la prima MIL SIM e ti dirò, è successo nè + nè - quello che mi aspettavo, non mi sono fatto venire il sangue amaro per la gente che nn si dichiarava nè per i soliti furbetti, quelli ci sono sempre, e secondo me ci sono anche nel tuo circuito perchè se sei Disonesto sei disonesto sempre, anche se hai un ruolo attivo come ferito...

Concludo dicendo che fra 15 gg vado al Brassard, aspettative tante, 4 fazioni, 500 persone, anche i miei amati monofilari per i quali qualcuno mi prende molto per il culo la domenica

Non me ne frega.....già so che ci sarà chi non si dichiara ma cosa posso fare???? Le figure di alcuni ns. concittadini al BERGET sono su molti forum internazionali........eppure continuamo a vantarci di essere i migliori.....vaneggiando....io ho vinto tu hai perso.......in una MIL SIM????

Mettetevelo in testa....non servono nè gli arbitri nè i controllori degli arbitri, nè 35 bende in giro per tutto il corpo ( si lo so che sono al massimo 4 night....) se sei onesto, sei onesto......altrimenti sono solo chiacchiere.........

Apprezzo l' FTH e lo sai........ma smettetela di farcelo passare come la soluzione definitiva.......purtroppo finchè non si potranno usare i 5.56 veri.....i dubbi ci saranno sempre...

E se a marswallace, e a chi gioca con lui, piace avere controllori dei controllori o i contractor che fanno da punishers.....non vedo perchè non provarci....

Nell'ordine non ce l'ho con:

Nightrider e l'FTH
    I Mirmidoni
    Marswallace
    Bellico...

e chiunque si sente chiamato in causa.......Saluti

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Somalo Visualizza il messaggio

Mettetevelo in testa....non servono nè gli arbitri nè i controllori degli arbitri, nè 35 bende in giro per tutto il corpo ( si lo so che sono al massimo 4 night....) se sei onesto, sei onesto......altrimenti sono solo chiacchiere.........
    Qesta è la condizione basilare. Se questa sussiste si possono fare 3 milioni di giocate differenti, trovare altri 3 milioni di sigle ma si riuscirebbe a giocare. Purtroppo non è cosi..

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

a proposito di bende e fth
    la cosa più strana è attribuire soluzioni ad un problema, che in realta' è risolto in un altra maniera.... adesso, o non c'ho capito niente quaggiù, il che, per carità, è possibile, oppure non si vuole parlare la stessa lingua...

peace& love

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

fuckstaper.org

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.