Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 140

Discussione: Quelli che... LE IDEE NUOVE (astenersi vecchie)

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994
    Iscritto il
    31 Jan 2009
    Messaggi
    1,383

    Predefinito Quelli che... LE IDEE NUOVE (astenersi vecchie)

    Ciao

    raccolta di idee nuove per le questioni che sorgono in QUALUNQUE tipo di evento.
    Esempio:

    MILSIM A FAZIONI: "problema X: perchè non proviamo a..."
    TORNEI A CLASSIFICA: "Problema Y: perchè non proviamo a..."


    Sono graditi commenti, idee suggerimenti, domande e sopratutto IDEE NUOVE, specialmente se le avete già provate.
    Ovvietà, diatribe ideologiche (abbasso questo soft air, viva quell'altro), politiche (viva questo ente, abbasso quell'altro) sono rigorosamente proibite.



    MILSIM DEI GRANDI NUMERI: una fazione in più si veste in maniera palesemente diversa, supponiamo per esempio, in stile contractors (maglietta nera, tattico e pantaloni tan). Tale fazione è presente ovunque, in mezzo a TUTTE le altre, e circola liberamente.
    Ogni volta che un giocatore non si dichiara, bestemmia, viola le regole del ruolo che impersona, eccetera, i contractor vanno a prenderli, gli intimano di alzare le mani e li ammanettano (o gli sparano, se fanno resistenza).
    Dopo di che, portano il giocatore sgradito in carcere per mezz'ora, un'ora, eccetera, a seconda della gravità del comportamento.
    I giocatori sanno fin da prima di iscriversi all'evento, che questo 'fa parte' del gioco, e che chi si rifiuta di ubbidire ai contractor verrà immediatamente espulso dall'evento.
    I contractors sarebbe meglio facessero parte dell'organizzazione, o comunque fossero in un certo rapporto coi giocatori (1/3?)

    TORNEI A CLASSIFICA: ogni giocatore porta anche un 'osservatore'. Tale osservatore sta tutta la gara dentro un obbiettivo e guarda tutte le squadre che lo attaccano. Controlla che l'obbiettivo sia uguale per tutte le squadre, e che l'arbitraggio funzioni (non sia 'senza palle').
    A fine evento praticamente tutta la gara è pubblica (se volete sapere cosa ha fatto la squadra X sull'obbiettivo Y, basta chiedere all'organizzazione chi era l'osservatore, e chiedergli cosa ha visto).
    Nel circuito triveneto asnwg abbiamo provato questa soluzione per tutto il campionato, e ha avuto grande successo (unico neo, il poveretto si fa 2 maroni così... guardare le squadre è divertente ed è un'ottima garanzia, ma comunque l'interessato non gioca.)
    Questa soluzione è stata inventata dal triveneto asnwg.
    Ultima modifica di marswallace; 03/10/2011 a 12:24

Questa pagina è stata trovata cercando:

fuckstaper.org

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.