Ciao a tutti, come dice il titolo, quale preferite tra urban e boschivo.
Ciao a tutti, come dice il titolo, quale preferite tra urban e boschivo.
urban senza dubbio..penso che il 90% dei softgunner desideri giocare in urban![]()
Per sempio noi giochiamo quasi sempre nel boschivo e ci divertiamo molto.
io gioco in genere il sabato in un agriturismo abbandonato, e la domenica in vari boschivi...
premettendo che:
1)nell'urban è ammesso solo il colpo singolo (che io adoro);
2)io uso i monofilari sempre e comunque;
3)i giocatori con i monofilari in tutta la provincia credo si contino sulle dita;
4)il giocatore medio ha una minimi a forma di m4 (o g3 o quello che ti pare),
posso affermare in tutta sincerità il mio più completo amore per il boschivo, meglio se belli ampio.
la tattica, le comunicazioni radio, la magia dell'aggiramento, delle imboscate. É semplicemente fantastico.
poi magari è "deformazione personale": sfrutto la radura formatasi intorno all'urbano ogni volta che mi è possibile ^^
ps: la cosa che più non sopporto è la pericolosià di ogni angolo o di ogni corridoio... troppo ravvicinati ^^
pps: sono stato anche in urban più grandi, ma anche li, poche manovre poca tattica... tanto spara spara e ogni angolo un possibile "corpo a corpo" (perchè spararsi a un metro porta a questo)...
ok finito![]()
"Segretario Legione Phoenix di Viterbo"
FAI DA ME: Bersaglio del barbone
FAI DA ME:Maniglia del barbone
RECE: Frontale pws diablo
Originariamente inviata da NONCICLOPEDIA
Io preferisco giocare in boschivo.
Credo dipenda dal luogo.
Il boschivo può essere più divertente dell'urban e viceversa. Dipende solo da dove si gioca.
come si fa a preferire l'uno all'altro..???
Hanno entrambi il loro fascino !!
Generalmente i softgunner sono "affamati" di urban.... ma solo perchè i campi urban sono molto più rari dei boschivi.
Io l'urban lo trovo divertente, ma a piccole dosi dato che è parecchio "limitativo".... un urban, per grande che sia, dopo qualche giocata lo si comincia a conoscere come le proprie tasche e perde un bel po' in divertimento.
Un boschivo, specialmente se molto esteso, invece riserva sempre delle sorprese, anche a distanza di anni.
E poi adoro la navigazione cartografica e le montagne.......
boschivo...anche se il più bello e difficile da trovare è il misto...boschivo con qualche costruzione in mezzo...