Originariamente inviata da
marswallace
rider, quindi tu continui imperterrito nella strada "organizziamo un evento da 200 persone che non sappiamo gestire, e poi diamo a loro colpa di quello che succede"
è così?
bene, bene... tutto bene allora. Continuiamo a spendere tempo e denaro per eventi che finiscono male. Lasciamo che succedano queste cose, non parliamone. Oppure portiamo acqua al nostro mulino: "la soluzione è HSA", "la soluzione è FTH", "la soluzione è arbitri e classifica" Se io fossi stato la merda che pensate voi, non avrei forse detto questo? Wallace non è forse il cretino che vede nel campionato asnwg una piccola oasi felice? Sì, ma non ho aperto questo topic per dire questo e non l'ho fatto... L'ho aperto perchè qualche illuminato discutesse qualche idea nuova per problemi vecchi.
..
la soluzione ai vari embassy, BHD e Varano, non è che non si giochino più, è che la gente SI TROVI IL MODO DI GIOCARLI
e il mio club c'era a questi eventi... quindi io parlo di eventi a classifica, parlo di milsim, parlo di quello che cavolo voglio, e spero che la gente che si diverte diversamente da me CI RIESCA.
E, caro rider scusa, ma invece di aprire un post in cui frignare, ne ho aperto uno in cui discutere possibili soluzioni.
---------- Post added at 11:48 ---------- Previous post was at 11:41 ----------
e io sono giunto alla conclusione che introdurre i 'feriti' per 'continuare a far giocare i colpiti' (invece di farli uscire), è un metodo per riuscire a giocare con chi non si dichiara (cioè voi).
Questo non è forse puro flame? eh no, se l'insulto lo dice nightrider, guru su sam (e poi sta solo insultando l'agonismo, cosa legittima). Ah, bè, allora è tutto ok.
In conclusione
dalle risposte si capisce che qua bazzica gente che idee nuove non ne ha, quindi aprire un post per discutere e proporre idee nuove è un flame, ghiotta occasione per rispolverare rancori passati e chiedere aiuto alla mammina per le offese ricevute.
Quindi dico a chi di dovere che questo post si può anche chiudere
ps: nel soft air ci sono gli EVENTI. milsim, tornei, HSA sono TIPI di evento, se qualcuno li vede come eventi che fi fanno concorrenza, e pensa 'NE RESTERA' SOLTANTO UNO', del softair non ha capito niente...