Intanto guardate a che punto può arrivare un celebroleso...
https://www.softairteamargonauti.it/...=218516#218516
Il bello è che stò tizio NON SA NEANCHE CHI SIAMO,non ha mai giocato con noi,non ha mai incrociato la nostra strada sui campi!!!!
E si permette di parlare!!!!!
Chissà....magari gli rode ancora di essere stato bannato da questo forum per il suo comportamento spiacevole.
sarà invidia o rancori personali..
---------- Post added at 11:25 ---------- Previous post was at 11:20 ----------
Non ne abbiamo bisogno. Però tutti, chissa per quale strana movimentazione stellare, prendono il Berget come esempio, nel bene e nel male. Sarà che è visto come milsim e che oggi milsim fà figo, visto che tutti oggi sono diventati giocatori di milsim..
Ah ecco per fortuna non sono rimasto l'unico a giocare a softair.........sono quasi 6 anni che gioco (che non sono tanti ma tant'è! ) e sono 6 anni che si sentono sempre le stesse storie di rancori etc etc.
Io non posso che essere daccordo con Capo Oro, non serve nessun nuovo regolamento, non serve nessuna tipologia di gioco particolare, basta sapere con chi si gioca.
Vado in campionato? beh da persona civile so a che "barate" posso andare inconto ma sinceramente non mi importa, ho partecipato,mi sono messo in gioco e se non vinco ......sorrido felice del film che ho vissuto e della compagnia di cui ho goduto.....basta rancori impariamo a essere "persone" prima di "atleti" o "giocatori".
Mars...io non se ci sei o ci fai.
Ma secondo te perchè abbiamo fatto tutto stò sbattone con l'FTH???
Perchè ci piace isolarci???
Perchè siamo misantropi???
No...perchè non si può pretendere che tutti siano sulla nostra stessa lunghezza d'onda,e siccome nelle prime giocate FTH che facevamo i problemi c'erano lo stesso(all'epoca non facevamo selezione fiduciosi che bastasse il regolamento...) abbiamo dovuto prendere questa decisione di selezionare le persone.
Lo sappiamo benissimo che è una specie di "sconfitta" dato che non ti credere...anche a noi piacerebbe che TUTTI i giocatori fossero superonesti.
ma fra la realtà e il sogno ce ne passa...e allora abbiamo fatto di necessità virtù...e con quello che abbiamo fatto adesso siamo 20 club con cui giocare è un PIACERE non uno sclero.
Assolutamente d'accordo con te....in tutto.
---------- Post added at 11:54 ---------- Previous post was at 11:49 ----------
Scusa eh Raptor...ma che rancori personali possiamo avere con gente che non abbiamo MAI frequentato????
Gente che si permette di fare filmatini da presa per il culo e spamma sui forum altrui???
Francamente tutto ciò esula dal mio modo di essere,ma evidentemente ci sono persone in questo GIOCO che fanno della frustrazione il loro stile di vita e si permettono di criticare ciò che non conoscono e che non hanno visto neanche con il binocolo.
E' questo che mi disturba....che uno mai visto e conosciuto lanci una campagna diffamatoria su una cosa che non conosce,facendosi pure passare per una specie di guru.
Forse,sarebbe il caso di chiamare un buon psichiatra,non credi???
il senso di questo topic era di parlare di soluzioni nuove, mie o vostre, a problemi del milsim e dei tornei, che tanto alla fine è sempre quella: la gente disonesta anche dove non c'è nemmeno la classifica.
Finora pochissimi hanno discusso della mia idea di un servizio d'ordine agli eventi grossi, uno ha proposto che a fare gli abitri sia sempre lo stesso club per ogni torneo, e fine...
E tutto il resto se mi permettete è 'paura e delirio a las vegas', come è giusto che sia nel forum più grande d'italia (quindi, di fatto, anche il forum con più babbominkia e bimbominkia d'Italia... non certo per colpa sua... ma per colpa dei numeri e del mondo in cui viviamo).
In sostanza, mille pagine di delirio, e due interventi sensati.
Uno di questi deliri, è pensare che parlare di soluzioni nuove sia sputare sull'FTH. Bè allora è anche sputare sull'agonismo, visto che suggerisco di introdurre la figura dell'osservatore da mettere a fianco all'arbitro.
Rider, mi sono letto il tuo link... Scusa ma non capisco cosa c'entri con questo thread... se vuoi dire a ME, che amicizie frequentare, quali video devono piacermi e quali no, parliamone in PM... se pensi davvero di averne diritto.
probabilmente perchè l'avete bannato, oppure ha invidia dell'FTH.. comunque la "figura" non la fate voi, ma lui..
Dove gioca 7even?
Ultima modifica di Raptor_; 05/10/2011 a 12:31
ho letto adesso il tuo ultimo messaggio e ho capito che sì, rider, per te è offensivo fare brainstorming per trovare nuove idee.
Per te il mondo è "con te" o "contro di te"... E iil destino del mondo, è che tutto il mondo giochi FTH, la soluzione a tutti i mali.
Bè scusa, ma per me FTH è un regolamento... nè più ne meno che quello asnwg. Se ho voglia gioco così, se ho voglia gioco colà.
O magari gioco una domenica così, una domenica colà (ERESIA!!!) solo perchè giocare sempre allo stesso modo mi annoia.
Ecco come è possibile che uno apra lo stesso thread per cercare problemi a due diversi regolamenti (tornei e milsim) che, nelle menti integraliste di alcuni, si 'escludono' a vicenda.
... ehhmmm, no ... non direi "tutti".
Il Berget italiano è una fissa di Martino Ghermandi e, a caduta, di organizzatori legati a vario titolo allo CSEN/ CSENsoftair e similari.
Poi ci sono quelli della milsim che fa fico perchè sottende ad un softair serio e "ispirato" ... con l'immancabile professione di fede "Noi siamo abituati, affidateci pure il lavoro sporco" oppure "si sa' che ad una milsim puoi anche non vedere/sparare a nessuno" .
Salvo che gli dici di stare in un posto e loro decidono di andare in un altro/di fare una cosa ... e ne fanno un'altra/ di utilizzare un canale radio ... ma ne adottano un altro per parlare tra loro e l'unico sul canale prefissato dorme o non gli prende/di mettersi la mimetica ma ... no, avevamo pensato di venire giù vestiti da contractor ... in beige e nero (molto maschio, molto bene)/ di non portarsi l'acqua, i viveri, il ricambio/ di andare a dormire perchè ... (giustamente) sono stanchi dato che non sono abituati e tentano passi più lunghi della propria gamba.
scusa Night, ma "Fuck the Highlander"... cioè fuck sta per "tromb@"?... buongustaio.... ora capisco!
LOL
quando il Babu si sarà alleggerito dai suoi impegni, ti verremo a trovare!
Non voglio entrare troppo in merito alle vostre questioni, però provo a spiegare come la vedo io, esterno alla Vs. discussione:ho letto adesso il tuo ultimo messaggio e ho capito che sì, rider, per te è offensivo fare brainstorming per trovare nuove idee.
Per te il mondo è "con te" o "contro di te"... E iil destino del mondo, è che tutto il mondo giochi FTH, la soluzione a tutti i mali.
Bè scusa, ma per me FTH è un regolamento... nè più ne meno che quello asnwg. Se ho voglia gioco così, se ho voglia gioco colà.
O magari gioco una domenica così, una domenica colà (ERESIA!!!) solo perchè giocare sempre allo stesso modo mi annoia.
Ecco come è possibile che uno apra lo stesso thread per cercare problemi a due diversi regolamenti (tornei e milsim) che, nelle menti integraliste di alcuni, si 'escludono' a vicenda.
a me pare che Night ed altri si siano creati un loro Circus personalizzato... come fa il club di KAM o come fanno tanti altri...
quindi non vedo tutta sta pretenziosità di aver trovato "le soluzioni definitive al softair"... Hanno tutti una loro metodologia di gioco e
nonostante possano apparire a prima vista come dei "privè", in realtà mi par di capire che chiunque sia invitato ad andare a provare.
Quindi non ci vedo nulla di male se poi si pubblicizzano le proprie idee e proposte.
Queste sono le mie attuali considerazioni da esterno alla Vs. discussione che, come il buon Capo Oro
continuerò a seguire sgranocchiando il popi corni.
Ultima modifica di ziofester; 05/10/2011 a 13:11