
Originariamente inviata da
The_NightRider
Luca..sarà l'età ma ti sbagli....

Quel game che faceste sul campo dei Seals(il campo con la ferrovia..) NON era un game FTH....nonostante nella vostra fazione ci fossero alcune squadre del circuito.
Tutti si lamentarono del fatto che nell'altra fazione ci fossero highlanders..ma ripeto quel game NON era FTH.
Dunque,il tuo gudizio su come funziona l'FTH è per lo meno "impreciso"....non ricordo che tu abbia partecipato mai ad un game organizzato da noi con il sistema di regolamento attuale,ne ricordo che tu abbia partecipato a game organizzati da altre squadre FTH.
Ne ricordo che tu abbia chiesto di partecipare ai game che abbiamo roganizzato in seguito...dove saresti stato il benvenuto.
Mi ricordo che gli Urban Cowboys vennero un paio di volte ma tu non facevi già più parte del team(era il periodo dove cambiavi più spesso squadra che mutande!!!

Scherzo eh..

).....e poi non ho più visto neanche loro,idem i SAPTAL che sono spariti ma con cui sapevo foste in buoni rapporti.
Riguardo ai Mirmidoni,io conosco i 6-8 che vengono alle giocate FTH,si sono sempre comportati in maniera splendida,addirittura avrei dovuto partecipare al Goonies con loro in coppia con un mio compagno di squadra,poi per problemi miei non sono riuscito a partecipare.
Non so che problemi hai avuto con loro,ma noi ne abbiamo avuti meno che zero,anzi nonostante non siamo vicini almeno una volta al mese qualche Mirmidone viene a farsi un game con noi.
Riguardo a bellico sia ben chiaro che non critico l'organizzazione,che fù ben fatta,il campo piacevole(un pò troppo piatto forse..e con troppi campi coltivati,che comunque furono devastati dal passaggio dei giocatori...) e il regolamento valido....quello che fù scandaloso fù il comportamento dei giocatori:
-highlanderismo(da entrambe le parti..ho visto scene incredibili,roba da incubo!!!!)
-maleducazione
-nessun rispetto delle regole di civiltà(nei campi appena coltivati non si passa,anche solo per rispetto per chi si è fatto il culo a coltivarli)
-nessun rispetto delle regole di gioco:erano obbligatori pallini verdi BIO(messi a disposizione dagli organizzatori...) ma a me sono arrivati addosso solo pallini bianchi....lasciamo perdere poi la questione cartellini/colpiti...nessuno stracciava il cartellino e nei bidoni agli "ospedali" non ce n'erano quasi.
Non critico neanche l'organizazione del cmpionato ASNWG,di qualunque comitato sia..quello che contesto è questa fissazione che l'higlanerismo e l'antisportività possano essere curati mettendo più arbitri.
Cosa serve è una vera selezione che lasci i giocatori onesti ed elimini i giocatori disonesti..e mi dispiace dirlo,ASNWG in questo senso non stà facendo niente....neanche le prove che si dice siano obbligatorie per entrare nel circuito...la maggior parte delle squadre che conosco non hanno dovuto fare nessuna prova..basta essere amico di qualcuno ed è fatta.
E come si è visto a bellico,la maggior parte dei team(tutti ASNWG a parte due o tre su cui si è cercato di spalare merda...guarda caso due di queste squadre eravamo noi The Unit e gli Strategic....e su di noi credo che non ci sia alcun dubbio sulla nostra onestà,altrimenti non avremmo la faccia di presentarci sua SAM) era INADATTA a questo tipo di gioco..e tu che eri il capofazione lo sai meglio di me,dato che ciò che è successo al vostro campo base(gente che dormiva invece di giocare,immondizia ovunque,gente senza occhiali abbandoni etc etc...) è ben noto a tutti.
L'FTH non è la soluzione definitiva...no di certo..è il lavoro di selezione e conoscenza che abbiamo fatto finora che è la soluzione definitiva a tutto questo casino che è divetnato il softair.
Ma il lavoro che abbiamo fatto NOI ed altri che hanno la stessa filosofia(ma magari non lo stesso regolamento) NESSUNO ha il coraggio di farlo,tutti a rincorrere tessere e affiliazioni,perchè fare una cosa del genere significherebbe ridurre dell 80% il numero di giocatori di softair.
E questo non conviene a troppa gente.