Pagina 119 di 241 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 2406

Discussione: Foto delle vostre handguns e fondine (set-up)

[TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito

certo,ok ci provo,alla disperata mi era venuto in mente di prendere quella vera
    e lavorarla però costa come la replica,vediamo un po',ciao.

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Revenge Visualizza il messaggio
    E' abbastanza semplice: parti da un blocchetto di alluminio delle giuste dimensioni e tagli, limi e modelli fino ad arrivare ad avere la tacca finita, poi vernici e la monti. Dovrai fare tremila prove finche non entra con il giusto sforzo nella sede a coda di rondine. Non so se la tacca serve, come nella usp ksc per esempio, a tenere in sede il gruppo di sparo, anche se fosse è abbastanza semplice se si tratta di un incastro o di un foro filettato. Bastano pochi attrezzi, anche manuali, e il lavoro si può fare.
    Poi sta a te decidere se provarci o spendere un tot per un prodotto commerciale. Tieni conto che anche sbagliando più volte non rischi di rovinare la pistola, al limite butti via un pò di alluminio
    Concordo in pieno: avendo tempo, pazienza e manualità si può fare benissimo; poi per avere un lavoro più duraturo e rifinito si può dare la finitura con l'Aluminum Black, che sull'alluminio e sue leghe è moolto meglio di una verniciatura, più resistente e dall'effetto quasi anodizzato.

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Sicuramente, io pensavo ad una cosa fatta con materiali di recupero e attrezzi che bene o male hanno tutti, o al limite molto economici.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Si, infatti basta un set di lime di precisione, un calibro e un pezzo d'alluminio, zama o quello che sia!
    Riguardo i brunitori, sapendoli usare, visto il costo (sui 5 € se non son ladri) e la resa, ne tengo sempre qualche boccetta in casa, capita spesso di dover coprire qualche graffio, qualche parte usurata o ribrunire viti o piccoli pezzi. In più la cosa positiva è che non sporcano, non puzzano e hanno tempi di "presa" pari a 0, almeno rispetto alle vernici... il problema è che hanno dei grossi limiti, cioè ogni metallo vuole il suo e non sempre "prendono".

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da THE LOVER Visualizza il messaggio
    ... il problema è che hanno dei grossi limiti, cioè ogni metallo vuole il suo e non sempre "prendono".
    ...e sono leggermente tossici

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Revenge Visualizza il messaggio
    ...e sono leggermente tossici
    già, se bevuti o inalandone gli aerosoli. Per questo ho scritto "sapendoli usare" eheh, poi comunque l'uso sarebbe per superfici limitate.
    Ad ogni modo, dimenticavo che oggigiorno esistono brunitori "universali" che prendono sia sulla zama come anche sull'acciaio semplice.
    Per restare in tema Elite, ho ritrovato una vecchia foto della mia che ho venduto anni fa; si vedono abbastanza bene mire regolabili in deriva (brunite, ma non da me ) con dei grossi riferimenti bianchi:

Recluta L'avatar di sonnyby
    Club
    Defcon1

Predefinito

E' da un Pò che avevo in mente di replicare la mia pistola dei desideri, finalmente il desiderio si è avverato. Esternamente Guarder in metallo, guancette in legno colt originali. Intermante marui e guarder.

Colt 1911 NATIONAL MATCH

[TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito

bel pezzo!davvero ok,adesso hai una 1911 veramente ben fatta,problemi con l'assemblaggio non credo tu ne abbia avuti
    di particolari,io son dietro a terminare una meu custom springfield fbi in colarazione black guscio guarder e tutto è andato liscio,
    ancora complimenti,hai fatto un'ottimo lavoro,ciao.

---------- Post added at 00:50 ---------- Previous post was at 00:39 ----------

Ultima modifica di paolo g.; 01/09/2011 a 00:55

Recluta L'avatar di sonnyby
    Club
    Defcon1

Predefinito

No! questa volta la Guarder mi ha sorpreso. Nessuna limatina tutto perfetto, unica cosa da fare limare un pezzetto dello spingipallino. Grazie per aver apprezzato. Ora voglio vedere la tua MEU, chissà forse mi ispira per un nuovo progetto, visto che ho pezzi che mi avanzano .
    Ultima modifica di sonnyby; 01/09/2011 a 01:16

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

@Sonnyby
    Bellissima!

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

7

2

jaguarmatic

6

27

17891112fondine101329undefinedp229Tanfogliomarsoccorreggiolo14praticalmente26pt99
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.