Pagina 121 di 241 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 2406

Discussione: Foto delle vostre handguns e fondine (set-up)

[TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma dai su...pugno nell'occhio...da noi a casa è la moda del momento,loghi incisi passati con il bianco,il rosso,il giallo,
    le gbb sono belle proprio perchè puoi fare cose che non potresti mai fare sulle controparti reali,cromature,colore
    e via,cmq comprendo le tue ragioni ( e in parte le condivido ) un saluto,ciao.

ps
    cmq hai corretto furbacchino perchè
    prima avevi scritto "meno realistici"
    e basta poi hai visto che ero collegato e mi hai
    voluto dare il "coppo mortalo" live aggiungendo "col pugno
    in un occhio",va che ti controllo stai in campana!
    un saluto,ciao

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Charly Driver Visualizza il messaggio
    Non male la MEU, ma la volata strettissima tipo .22 LR (si poteva ipotizzare a una versione di 1911 con calbro inferiore come 9mm o .38 Super, ma la MEU è .45 ACP di serie a meno di un kit di riduzione) e i marchi bianchissimi non completamente relaistici sono un po' un pugno nell'occhio.
    Charly! stavolta devo (in parte) contraddirti mi sa! La volata sembrerebbe proprio da .45 ma l'occhio è ingannato (specie in foto) per via del fatto che la outer è "cone Type" quindi in volata la parete della stessa è di maggior spessore, appunto per compensare l'assenza del bushing ed autocentrarsi a carrello chiuso, come nei modelli reali.
    Invece, ecco, senza dubbio il restringimento interno alla volata della outer -cioè quello che tiene in asse la inner- è antiestetico, proprio perchè la canna esterna anche internamente è color metallo, quindi si nota di più che in una outer nera o nera all'interno. Qui il nostro amico Paolo potrebbe rimediare con un po' di colore apposito, anche se non è cosa facile farcelo restare su.
    Poi se i loghi fossero black anch'essi sarebbe proprio perfetta!

Riguardo alla foto della National Match RS, purtroppo ancora non posso recuperarla... troppi problemi a connettermi da casa!
    Ultima modifica di THE LOVER; 02/09/2011 a 13:48

Recluta L'avatar di sonnyby
    Club
    Defcon1

Predefinito

Si la MEU è carina, devo farne pure io una, perchè come ho scritto ho molti pezzi che mi avanzano. Pero' non prendertela ma preferisco la beretta, molto ma molto bella, complimenti .

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Questa è una vera MEU SOC, si vede che ha "lavorato" al fianco di un Marine. La maggior parte di quelle che si vedono sul web sono assemblate da civili americani o sono repliche da SA e personalmente le trovo abbastanza vicine al modello RS (perchè io così ragiono, una replica deve essere il più fedele possibile a quella reale). Questa che hai fatto tu è carina e simpatica, ma non è una MEU, per due motivi: i marchi (se non vogliamo dire che sono bianchi, diciamo che sono errati in alcuni punti) e per la canna (che se ben ricordo da un articolo molto interessante sulle varie versioni del modello in questione, che se riesco a trovare vi linko) sono tipo ex-issued/wilson. Per cui, quando appronto delle modifica estetica verosimile, attuabile anche su RS (ad esempio NON come il rail che si può attaccare SOPRA il carrello della G18 Marui) su una qualsiasi arma, è mia abitudine mettere il prefisso CUSTOM, perchè viene variata la vera natura dell'arma.

La correzione che ho fatto al post viene dalla mia natura meticolosa nel postare: quando avevo inviato il messaggio ero stato distratto e la frase era incompleta, dopo un po' rileggendola mi sono accorto che terminava senza la parte finale e l'ho corretta, per cui niente colpo di grazia. Il pugno nell'occhio l'ho preso sin da subito.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Charly Driver Visualizza il messaggio
    Questa è una vera MEU SOC, si vede che ha "lavorato" al fianco di un Marine. La maggior parte di quelle che si vedono sul web sono assemblate da civili americani o sono repliche da SA e personalmente le trovo abbastanza vicine al modello RS (perchè io così ragiono, una replica deve essere il più fedele possibile a quella reale). Questa che hai fatto tu è carina e simpatica, ma non è una MEU, per due motivi: i marchi (se non vogliamo dire che sono bianchi, diciamo che sono errati in alcuni punti) e per la canna (che se ben ricordo da un articolo molto interessante sulle varie versioni del modello in questione, che se riesco a trovare vi linko) sono tipo ex-issued/wilson. Per cui, quando appronto delle modifica estetica verosimile, attuabile anche su RS (ad esempio NON come il rail che si può attaccare SOPRA il carrello della G18 Marui) su una qualsiasi arma, è mia abitudine mettere il prefisso CUSTOM, perchè viene variata la vera natura dell'arma.

La correzione che ho fatto al post viene dalla mia natura meticolosa nel postare: quando avevo inviato il messaggio ero stato distratto e la frase era incompleta, dopo un po' rileggendola mi sono accorto che terminava senza la parte finale e l'ho corretta, per cui niente colpo di grazia. Il pugno nell'occhio l'ho preso sin da subito.
    Parlando di fedeltà al modello reale della replica di Paolo, come non quotarti, del resto sono dati di fatto! Nella pic del modello RS che hai postato si vede chiaramente un bel barrel bushing e ciò esclude la canna cone type e forse anche quel tipo di guidamolla. Poi volendo essere pignoli ci sono altri altri piccoli dettagli differenti, tra cui i loghi.
    Riguardo il tema "fedeltà delle repliche al modello RS" in generale mi trovi d'accordissimo anche qui, ma, fermo restando che quello replicato postato qui nel thread sia un modello CUSTOM, a mio parere e secondo i miei canoni estetici, guadagnerebbe moltissimo con quei due piccoli accorgimenti di cui accennavo prima... poi fa la sua figura anche così com'è: se non altro non è qualcosa di già visto e poi in fin dei conti l'importante è che piaccia al proprietario!

Per quello che mi riguarda sto ancora "inseguendo" il modello RS con la mia 1911; spero ad ottobre di poter riprendere e concludere gli ultimi lavori e poi postare qui i risultati, anche se dubito che piacerà/interesserà a coloro che non amano le variazioni sul tema 1911
    Ultima modifica di THE LOVER; 02/09/2011 a 21:43

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Comunque la mia non è polemica, volevo solo chiarire il parere che avevo espresso. La MEU postata da Paolo rimane un'ottima replica e di gran qualità (una qualità che non si vede molto spesso in Italia).

Ho trovato l'articolo sulle diverse versioni di MEU, ma purtroppo è su un altro forum e non posso linkarlo qui. L'ho riletto velocemente, ma abbastanza per ricordarmi che è molto completo e interessante. Se a qualcuno interessa posso passarlo per PM.

Club
    non affiliato

Predefinito

ok,ok,ragazzo,ma lo so',non è un problema anzi,..........cmq ho anche le foto con il gruppo canna originale
    ...........dimenticavo...a questo link trovate una meu fbi con i loghi uguali
    a quelli sul guscio guarder.............un saluto
    https://sgcusa.com/handguns/springfi...bi-custom.html

Uploaded withImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us
    Ultima modifica di paolo g.; 02/09/2011 a 23:13

Recluta L'avatar di sonnyby
    Club
    Defcon1

Predefinito

Un pò di foto dettagliate della Colt 1911 National Match .

In più mi è arrivata la mia nuova pistocchia, tra un pò smetterò di vivere, perchè mia moglie mi uccide .

Colt 1911 MKIV series 70.

Club
    Non affiliato

Predefinito

@ Sonnyby: adesso possiamo ammirare ancora meglio la National in tutta la sua bellezza! In particolare si nota anche la qualità notevolmente migliorata dei gusci Guarder! Le guancette poi, a mio parere, si sposano benissimo, un tocco di classe!
    Peccato che ogni tanto la fotocamera abbia fatto qualche bizza, mi sa che ha gradito più la Series '70 ahah
    Io invece preferisco di gran lunga la National, non sto qua a dire tutti i motivi, ma basti sapere che non provo simpatia per le WE.
    Ancora non sono riuscito a connettermi stabilmente, ne tantomeno dal mio pc (dove tra l'altro, come detto, ho un archivio abbastanza fornito sull'argomento) ma posto qui un link beccato al volo che riassume e illustra la storia delle National Match; come noterai la tua è IDENTICA alla prima versione, prodotta dal '33 al '41, in foto è quella con le grips custom color avorio, seconda foto a destra: https://www.sightm1911.com/lib/history/nm.htm

@Paolo: non avermene, ma secondo i miei gusti e canoni estetici e in quanto a fedeltà al modello reale, la versione di MEU ritratta nelle ultime foto che hai postato è almeno un gradino sopra alla versione che hai postato prima!
    Ora che ho avuto qualche minuto in più per guardare meglio le foto, ho avuto un'idea: se ti va di spendere una trentina di euro, mettici su le grips originali Pachmayr, e vedrai che faranno la loro porca figura!

Il modello su base Springfield che hai linkato mi sa tanto che sia una versione per il mercato civile della MEU utilizzata dal Federal Boureau (anche se poi magari sono identiche eh, non sono così documentato), quindi a mio parere l'ultima configurazione da te postata è più "operativa", anche per via delle grips.

Passando invece alla Beretta, era quella che alcuni post fa dicevi di non riuscire a replicare per via di alcuni pezzi mancanti, come la tacca di mira posteriore dedicata? Se non sbaglio volevi partire da una KSC però..

@ Charly: se ti riferivi anche a me, figurati, lo so che non volevi polemizzare! Anzi, hai fornito informazioni e dettagli indispensabili (e sconosciuti ai più) per identificare le le controparti reali e le relative differenze con le repliche.
    Dimenticavo! In questa frase che ho scritto qualche post fa: "appunto per compensare l'assenza del bushing ed autocentrarsi a carrello chiuso, come nei modelli reali." mi sono espresso a cacchio, per via della fretta; spiegando (visto che noi lo sappiamo ma non per tutti è così) le motivazioni tecnico-funzionali della canna conica che quindi da quell'effetto ottico "restringente" in volata, intendevo è così nei modelli reali che usano questo sistema, ma le MEU ovviamente non lo usano, avendo cana standard e bushing!
    Riguardo al resto, avendo gusti simili, ovviamente mi trovo d'accordo con ciò che dicevi, in particolare riguardo la fedeltà alle controparti ed ai loghi

Ragà, una buona serata a tutti!
    Ultima modifica di THE LOVER; 03/09/2011 a 00:59

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da THE LOVER Visualizza il messaggio
    @ Sonnyby: adesso possiamo ammirare ancora meglio la National in tutta la sua bellezza! In particolare si nota anche la qualità notevolmente migliorata dei gusci Guarder! Le guancette poi, a mio parere, si sposano benissimo, un tocco di classe!
    Peccato che ogni tanto la fotocamera abbia fatto qualche bizza, mi sa che ha gradito più la Series '70 ahah
    Io invece preferisco di gran lunga la National, non sto qua a dire tutti i motivi, ma basti sapere che non provo simpatia per le WE.
    Ancora non sono riuscito a connettermi stabilmente, ne tantomeno dal mio pc (dove tra l'altro, come detto, ho un archivio abbastanza fornito sull'argomento) ma posto qui un link beccato al volo che riassume e illustra la storia delle National Match; come noterai la tua è IDENTICA alla prima versione, prodotta dal '33 al '41, in foto è quella con le grips custom color avorio, seconda foto a destra: https://www.sightm1911.com/lib/history/nm.htm

@Paolo: non avermene, ma secondo i miei gusti e canoni estetici e in quanto a fedeltà al modello reale, la versione di MEU ritratta nelle ultime foto che hai postato è almeno un gradino sopra alla versione che hai postato prima!
    Ora che ho avuto qualche minuto in più per guardare meglio le foto, ho avuto un'idea: se ti va di spendere una trentina di euro, mettici su le grips originali Pachmayr, e vedrai che faranno la loro porca figura!

Il modello su base Springfield che hai linkato mi sa tanto che sia una versione per il mercato civile della MEU utilizzata dal Federal Boureau (anche se poi magari sono identiche eh, non sono così documentato), quindi a mio parere l'ultima configurazione da te postata è più "operativa", anche per via delle grips.

Passando invece alla Beretta, era quella che alcuni post fa dicevi di non riuscire a replicare per via di alcuni pezzi mancanti, come la tacca di mira posteriore dedicata? Se non sbaglio volevi partire da una KSC però..

@ Charly: se ti riferivi anche a me, figurati, lo so che non volevi polemizzare! Anzi, hai fornito informazioni e dettagli indispensabili (e sconosciuti ai più) per identificare le le controparti reali e le relative differenze con le repliche.
    Dimenticavo! In questa frase che ho scritto qualche post fa: "appunto per compensare l'assenza del bushing ed autocentrarsi a carrello chiuso, come nei modelli reali." mi sono espresso a cacchio, per via della fretta; spiegando (visto che noi lo sappiamo ma non per tutti è così) le motivazioni tecnico-funzionali della canna conica che quindi da quell'effetto ottico "restringente" in volata, intendevo è così nei modelli reali che usano questo sistema, ma le MEU ovviamente non lo usano, avendo cana standard e bushing!
    Riguardo al resto, avendo gusti simili, ovviamente mi trovo d'accordo con ciò che dicevi, in particolare riguardo la fedeltà alle controparti ed ai loghi

Ragà, una buona serata a tutti!
    ce l'ho il grip pachmayr è montato su un'altra ma non è un problema
    sì la ksc la finisco settimana prossima ho trovato la tacca di mira sua originale
    buona serata anche a te,oddio serata non proprio è già notte

---------- Post added at 01:33 ---------- Previous post was at 01:08 ----------

sonny fai attenzione perchè molti irivenditori la danno come kjw
    ma in realtà è una we infatti i caricatori non sono compatibili marui
    in compenso lo slide e il frame lo sono e questa caratteristica
    si rivela come una sorta di valore occulto vista l'impossibilità
    di reperire i suddetti elementi nella versione full metal silver chrome
    stile 1911,in pratica è l'unica 1911 silver chrome full metal presente e reperibile
    sul mercato nazionale ed è soprattutto il frame ad essere particolarmente apprezzato dagli amanti
    del custom su 1911 infatti è l'unico frame silver in metallo senza scritte e loghi strani
    tipo "made in vattelapesca" oppure "cal.6mm",ha soltanto un numero seriale delicatamente
    serigrafato in oro per il resto e privo di qualsiasi altro logo o scritta quindi può essere inciso
    a piacimento oppure seguendo il font di marking originali oppure uno lo lascia com'è,sono riuscito a fare delle cose piuttosto
    interessanti avendone acquistate un paio,ti ho messo un esempio dai un occhio,ciao

https://imageshack.us/photo/my-image...2011062612.jpg
    https://imageshack.us/photo/my-image...011062616.jpg/
    Ultima modifica di paolo g.; 03/09/2011 a 01:37

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

7

2

jaguarmatic

6

27

17891112fondine101329undefinedp229Tanfogliomarsoccorreggiolo14praticalmente26pt99
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.