Pagina 169 di 240 primaprima ... 69119159167168169170171179219 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,681 a 1,690 su 2406

Discussione: Foto delle vostre handguns e fondine (set-up)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

La Makarov PM è una delle mie preferite! Peccato che non sia replicata da grandi marche... . Comunque mi accodo anche io per saperne un po' di più sulla versione della Umarex.

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Secondo me, ma aspettiamo il riscontro, usa il sistema WG o e' una WG... il che non significa necessariamente che non vada bene (io ho il revolver che e' WG e va meglio di tutte le altre pistole), la 1911 e' stato un disastro ma chissa' questa makarov! Pero' sono tutte illazioni le mie.

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Le foto non sono poi tanto male e si, il pezzo a vederlo mi sembra abbastanza logoro.
    Se hai smontato solo il carrello, non credo ti risulterà semplicissimo cambiare il tasto, anche spiegartelo qui, o comunque per iscritto, diventa molto, molto problematico; ad ogni modo, per farlo, tra le varie cose, bisogna intervenire su quell'asticella metallica (ed elastica) posta parallelamente al fusto che si vede anche dalle tue foto, specie nella 3°.

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Marco...piccolo OT .... complimenti per la macchina fotografica/fotografo ....fai delle foto veramente ben riuscite!
    Almeno non sei uno di quelli che, chiedendo aiuto per un pezzo, posta foto così

o così

pretendendo anche che gli sia dia una mano

Spina L'avatar di MarcoG.
    Club
    Non affiliato

Predefinito

@THE LOVER: già sapere che il pezzo è consumato è qualcosa, intanto ho la speranza che sostituendo il pezzo la pistola tornerà ad andare bene. Quando avrò tempo proverò a sostituirlo, magari cerco in rete qualche video tutorial per lo smontaggio, grazie davvero per i consigli

@frankye3434: foto in HD direi quella che hai postato le mie foto le ho scattate con una compatta Canon che fa egregiamente il suo lavoro, certo non saranno come quelle fatte con una reflex e obiettivo macro, però effettivamente devo dire che sono abbastanza chiare

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Si' quella specie di molla a U che cita The Lover e' un po' rognosa, ma secondo me se ti metti con calma olimpica su panno bianco con tanta luce e l'esploso stampato a fianco, ce la puoi fare (ce l'ho fatta io.... )

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

l'ultimo che ha postato paolo ce l'ho anche io....viene fuori una bella sberla sotto la pistola, ma non sta affatto male...se non fosse che non mi piaccione le ziglinature!!!

Soldataccio L'avatar di s85sss
    Club
    Non affiliato

Predefinito

la slitta delle glock però non è picatinny, non credo si possa usare il CAA

[TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao,vanno bene tutti e due ti ho mandato il mess.

---------- Post added at 22:40 ---------- Previous post was at 22:29 ----------

Quote Originariamente inviata da s85sss Visualizza il messaggio
    la slitta delle glock però non è picatinny, non credo si possa usare il CAA
    ciao,tranquillo vanno bene tutti e due,ho provato un mare di volte.

Uploaded with ImageShack.us
    Ultima modifica di paolo g.; 20/03/2012 a 00:19

Spina L'avatar di MarcoG.
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il primo sembra bello, paolo ti dispiacerebbe dirmi via MP dove posso trovarlo?

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

7

2

jaguarmatic

6

27

17891112fondine101329undefinedp229Tanfogliomarsoccorreggiolo14praticalmente26pt99
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.