La Makarov PM è una delle mie preferite! Peccato che non sia replicata da grandi marche.... Comunque mi accodo anche io per saperne un po' di più sulla versione della Umarex.
![]()
Secondo me, ma aspettiamo il riscontro, usa il sistema WG o e' una WG... il che non significa necessariamente che non vada bene (io ho il revolver che e' WG e va meglio di tutte le altre pistole), la 1911 e' stato un disastro ma chissa' questa makarov! Pero' sono tutte illazioni le mie.![]()
Le foto non sono poi tanto male e si, il pezzo a vederlo mi sembra abbastanza logoro.
Se hai smontato solo il carrello, non credo ti risulterà semplicissimo cambiare il tasto, anche spiegartelo qui, o comunque per iscritto, diventa molto, molto problematico; ad ogni modo, per farlo, tra le varie cose, bisogna intervenire su quell'asticella metallica (ed elastica) posta parallelamente al fusto che si vede anche dalle tue foto, specie nella 3°.
@THE LOVER: già sapere che il pezzo è consumato è qualcosa, intanto ho la speranza che sostituendo il pezzo la pistola tornerà ad andare bene. Quando avrò tempo proverò a sostituirlo, magari cerco in rete qualche video tutorial per lo smontaggio, grazie davvero per i consigli
@frankye3434: foto in HD direi quella che hai postatole mie foto le ho scattate con una compatta Canon che fa egregiamente il suo lavoro, certo non saranno come quelle fatte con una reflex e obiettivo macro, però effettivamente devo dire che sono abbastanza chiare
![]()
Si' quella specie di molla a U che cita The Lover e' un po' rognosa, ma secondo me se ti metti con calma olimpica su panno bianco con tanta luce e l'esploso stampato a fianco, ce la puoi fare (ce l'ho fatta io....)
l'ultimo che ha postato paolo ce l'ho anche io....viene fuori una bella sberla sotto la pistola, ma non sta affatto male...se non fosse che non mi piaccione le ziglinature!!!![]()
la slitta delle glock però non è picatinny, non credo si possa usare il CAA
ciao,vanno bene tutti e due ti ho mandato il mess.
---------- Post added at 22:40 ---------- Previous post was at 22:29 ----------
ciao,tranquillo vanno bene tutti e due,ho provato un mare di volte.
Uploaded with ImageShack.us
Ultima modifica di paolo g.; 20/03/2012 a 00:19
il primo sembra bello, paolo ti dispiacerebbe dirmi via MP dove posso trovarlo?