Pagina 169 di 241 primaprima ... 69119159167168169170171179219 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,681 a 1,690 su 2406

Discussione: Foto delle vostre handguns e fondine (set-up)

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paolo g. Visualizza il messaggio
    parti meccaniche e cioè il main spring non vanno bene chi segue queste discussioni potrebbe avere la tentazione pur non avendo
    la competenza di provare queste modifiche facendo dei danni io lo dico per gli altri,per me il problema non esiste,la verità è che questa gallery
    ha perso il significato per il quale era stata ideata,fate uno spazio per il real steel.
    Non a caso ho detto avete ragione entrambi ma in parte
    Volendo, nel mio O.T. di prima, potevo infilarci anche il discorso di accessori da millemilaeuro per RealSteel (laser, torce etc) ma ho evitato.
    Concordo anche con l'ultima parte del tuo post, per questo ribadivo che tutti questi discorsi sono O.T.!

[TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito

certo,certo,intendiamoci io ho discusso di questa cosa perchè tra l'altro ho avuto la sensazione che alcuni utenti
    non postino le proprie handguns non ritenendole all'altezza quasi come se avessero una sorta di timore
    riverenziale nei confronti di uno spazio che nel tempo si è trasformato in una specie di salotto per pochi adepti
    cmq io ho detto la mia,ovviamente ognuno fa quello che ritiene più opportuno,non ho nessunissimo problema
    ne di confronto ne sul fatto di avere torto o ragione,la mia è una semplice constatazione.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

Scusatemi, chiudo pure io l'OT. Ho specificato pezzi che non sono parti essenziali di arma (canna carrello fusto e tamburo) quindi liberamente acquistabili. Io non sono collezionista di pistole da softair quindi queste prove lo ho fatte solo per curiosità e le ho riportate qui perchè so che invece ci sono esperti a cui potrebbe essere cosa gradita. Mi limiterò quando avrò una custom a postare le foto in questa galleria!

Spina L'avatar di MarcoG.
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao ragazzi, mi sono guardato tutte le foto a partire dalla prima pagina di questo post, devo dire che sono rimasto a bocca aperta perchè avete delle pistole davvero fantastiche

Vi presento la mia, sicuramente non al livello delle vostre. Si tratta di una Glock G18G della KSC/KWA originale al 100% (sulla scatola ho il logo KWA mentre sui manuali ho quello KSC, io comunque la pistola la ordinai come KSC) l'ho comprata più di 5/6 anni fa, non ricordo con esattezza. Si tratta del modello completamente in ABS (purtroppo) un giorno vorrei metterci il carrello in metallo per renderla più realistica.
    Non mi ha mai dato problemi rilevanti, ultimamente però il caricatore ha preso un po di gioco che lo fa rimanere "appeso" di qualche mm questo fa sì che a volte non spara a piena potenza e altre non pesca il pallino, al problema si può ovviare tenendo l'altra mano premuta sotto il caricatore, ma non è certo una bella cosa. Non ancora riesco a capire se si tratti di un problema di caricatore o proprio della pistola.

Nelle foto potrete vedere anche la mia Surefire G2, non ancora riesco a trovare qualcosa per montarla sotto la slitta, se qualcuno ha consigli sono ben accetti

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao Marco, se posso dirti la mia, dato che ne ho viste e rimesse in sesto a bizzeffe di Glock come la tua, posso dirti che quasi certamente si tratta del dente interno di ritegno del tasto di sgancio del caricatore, poichè quest'ultimo è in plastica, mentre i caricatori sono in metallo. In oltre, se non si ha l'abitudine di premere il tasto di sgancio anche in fase di inserimento (cosa che è sempre bene fare), l'usura è ancora più veloce. Cerca un po' in giro e dovresti trovare il tasto in metallo, con quello risolveresti alla perfezione

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ehhhh le Glock mi piacciono sempre! Poi la tua che funziona ancora bene dopo tanti anni mi piace anche di piu'! Tenuta benissimo, complimenti!!

---------- Post added at 10:06 ---------- Previous post was at 10:05 ----------

The Lover dice bene, c'e' quello con il logo AIP che e' molto stiloso... solo che se e' in acciaio non si sa mai che si smangi il caricatore...

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Ciao Marco e benvenuto!
    Complimenti per la bella replica e per le foto!
    Sei uno dei fortunati ai quali la g18 ksc non ha dato problemi ....a molti altri ha fatto tribulare e non poco! Comunque, per il problema, ti dico che anche la mia g17 ksc ogni tanto lo fa con queste temperature ancora un po' freschine...appena la temperatura sale un po' e la pressione del gas aumenta un attimino...passa tutto (almeno sulla mia)

Comunque per mettere la G2 potresti semplicemente mettere un annello da torcia poichè la slitta della tua pistola è delle stesse dimensioni di una comune slitta da fucile!
    ovviamente sarebbe un po' ingombrante, ma lì devi vedere i tuoi gusti

ps: colgo l'occasione per ricambiare i saluti a paolo che mi aveva salutato un paio di post fa! Sempre molto gentile

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Ehhhh le Glock mi piacciono sempre! Poi la tua che funziona ancora bene dopo tanti anni mi piace anche di piu'! Tenuta benissimo, complimenti!!

---------- Post added at 10:06 ---------- Previous post was at 10:05 ----------

The Lover dice bene, c'e' quello con il logo AIP che e' molto stiloso... solo che se e' in acciaio non si sa mai che si smangi il caricatore...
    Ben detto! Poi c'è quello Guarder che va anche bene. Riguardo all'usura... è inevitabile, ma con l'accorgimento che dicevo prima si riduce al minimo, poi tra l'altro chi ha più caricatori distribuisce l'usura su ognuno di essi, mentre se il tasto è delicato... è sempre lui che ci rimette, quindi meglio che sia lui ad essere più robusto se proprio non c'è scelta.

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Non sapevo di questa cosa The Lover...non ci avevo mai fatto caso, visto che non ne smonto spesso di glock! ....proverò a dare una controllata anche al mio, anche se mi pare che il mio caricatore non abbia giochi! Grazie mille anche da parte mia per la dritta

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Per la torcia ti mando un link in PM... devi misurare il diametro, cosi' sei certo di non prendere anelli che non van bene.

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

7

2

jaguarmatic

6

27

17891112fondine101329undefinedp229Tanfogliomarsoccorreggiolo14praticalmente26pt99
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.