Beh...guardando anche quei pochi video presenti (ce n'è uno su youtube dove parla l'ingegnere della inokatsu) si spiega che l'ottica nella quale è stata fatta questa pistola è di garantire un alto tasso di realismo per colmare la grossa difficolta che c'è in giappone di possedere armi vere (direi anche impossibilità)! Penso che come collezione sia veramente il massimo, ma di sicuro non è roba da game!Più che altro sono curioso di sapere come sarà il blowback!Di sicuro, ciuccierà come una disperata...
Beh....come spesa è, sostanzialmente, come chi si compra un ptw systema.....ci sono anche repliche di marche ottime che costano 300/400 euro (e sono gran repliche), ma la systema supera ampiamente questo budget e comunque c'è chi decide di possederlo!Io personalmente, avessi la disponibilità (sia in termini di denaro che di acquisto, visto che ordinarla in Italia sarebbe un delirio) e ne valesse veramente la pena (cosa che penso assolutamente) un pensierino ce lo farei....contanto soprattutto che è una 1911!!!!!![]()