Pagina 109 di 241 primaprima ... 95999107108109110111119159209 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 2406

Discussione: Foto delle vostre handguns e fondine (set-up)

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Beh...guardando anche quei pochi video presenti (ce n'è uno su youtube dove parla l'ingegnere della inokatsu) si spiega che l'ottica nella quale è stata fatta questa pistola è di garantire un alto tasso di realismo per colmare la grossa difficolta che c'è in giappone di possedere armi vere (direi anche impossibilità)! Penso che come collezione sia veramente il massimo, ma di sicuro non è roba da game!Più che altro sono curioso di sapere come sarà il blowback!Di sicuro, ciuccierà come una disperata...
    Beh....come spesa è, sostanzialmente, come chi si compra un ptw systema.....ci sono anche repliche di marche ottime che costano 300/400 euro (e sono gran repliche), ma la systema supera ampiamente questo budget e comunque c'è chi decide di possederlo!Io personalmente, avessi la disponibilità (sia in termini di denaro che di acquisto, visto che ordinarla in Italia sarebbe un delirio) e ne valesse veramente la pena (cosa che penso assolutamente) un pensierino ce lo farei....contanto soprattutto che è una 1911!!!!!

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Guarda, il mio discorso per il collezionista non ha senso, in effetti: se si han le disponibilita' economiche, e' un "must have", costi 200 o 600 dollari. E' che "ultimamente" (anni) le repliche a gas che mi passano per le mani hanno la tendenza a suicidarsi un po' troppo in fretta (a parte la KJW M9A1, per ora)... e io non gioco. La mia critica, un po' fuori luogo, e' stata dettata anche da una certa frustrazione.

Per l'acquisto in Italia, mi pare proprio che la WEB Cartoleria abbia intenzione di importarne qualcuna, quando scocchera' l'ora.

[TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito

comunque ragazzi ho contattato mio fratello,allora lui mi dice che con il prezzo dovremmo essere
    sul pesante,facendo un parallelo con la desert eagle sempre ionokatsu che costa 1200 dollari
    credo proprio che anche il prezzo della 1911 sia fuori scala,mio fratello potendoselo permettere
    pur non conoscendo tempi e prezzo una l'ha bloccata con 300 dollari d'anticipo,figurati
    che fino a ieri mi diceva che se il prezzo totale fosse stato superiore ai 500 dollari
    avrebbe rinunciato ( lo puoi fare da loro,i soldi non te li restituiscono di certo ma puoi usare
    la cifra anticipata per acquistare altro)conoscendolo so' che andrà fino in fondo.....quindi
    siamo su cifre davvero importanti per una gbb,ha visto e impugnato la desert eagle, mi dice
    che neanche quella vera è fatta così bene però ha anche aggiunto che la Prime produce dei kit
    in metallo incredibilmente realistici con rifiniture e marchi di altissima qualità,ad esempio il kit
    per cz 75 costa circa 500 dollari e una volta montato il risultato è spettacolare quasi come una
    iokonatsu,siam sempre lì però.....son botte secche,io per non saper ne leggere ne scrivere con
    mille pippi mi compro 3 repliche,anche 4 comunque con i controcoglioni e datevi pazienza!
    Certo se avessi a disposizione determinate cifre da spendere nelle gbb non esiterei a spenderle,
    però bisogna averne davvero tanti altrimenti diventa realmente un impegno finanziario e non ti gusti
    più un cippa,e poi c'è anche la topa............di più nin zò.
    Ultima modifica di paolo g.; 06/07/2011 a 21:05

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Come promesso:
    Sig P226R KSC Japan version (full metal)

Club
    non affiliato

Predefinito

ciao,sono appassionato di p226,dunque,che è japan version te lo ha detto il venditore?
    perchè sullo slide ( foto 1 ) sotto i loghi sig dovrebbe esserci anche"sigarms inc.
    exeter-nh-usa"
    le japan version ksc sono celebri perchè replicano i marking delle controparti reali
    e poi la ksc sig sauer p226 japan version non è full metal,tanti venditori scrivono il contrario
    ma non è così,poi la ksc p226 full metal ha i loghi serigrafati non incisi come si vede nella foto 1 -
    ed è la taiwan version - un saluto
    Ultima modifica di paolo g.; 08/07/2011 a 02:57

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma

Predefinito

è bellissima molto meglio della mia prima versione e (oltreattutto) taiwan coi loghi bianchi! complimentoni!

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

No no il venditore non mi disse nulla. La pistola l'ho presa in inghilterra durante un viaggio (me la sono fatta spedire a casa). Ho ipotizzato io fosse la Japan version a causa dei loghi incisi e non "disegnati". Grazie comunque a tutti per i complimenti, spero di postare presto anche la mia Glock 19 e la M9.

Mi stavo dimenticando, sapete dove rimedidiare una Wilson Combat CQB?
    Ultima modifica di corte; 08/07/2011 a 09:53

Club
    non affiliato

Predefinito

ok,ok,al di la di japan o taiwan cmq è bella,la p226 per me è sempre bella,per la wilson combat cqb si dovrebbe trovare
    quella della socomgear che è full metal,basta che in rete la digiti,in italia l'hanno presa in molti,ci sarebbe anche il modello
    prodotto da western arms ma credo sia un'impresa averlo,ciao.

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Purtroppo anche la socomgear (modello che io cerco) sembra scomparsa!Se vi capita di trovarne una fatemi un fischio

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da corte Visualizza il messaggio
    Purtroppo anche la socomgear (modello che io cerco) sembra scomparsa!Se vi capita di trovarne una fatemi un fischio
    prova a sentire da questi venditori online -
    Softair-italia
    word military shopping
    softairmodellismo.com

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

7

2

jaguarmatic

6

27

17891112fondine101329undefinedp229Tanfogliomarsoccorreggiolo14praticalmente26pt99
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.