Pagina 350 di 414 primaprima ... 250300340348349350351352360400 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,491 a 3,500 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Major\Zanmato Visualizza il messaggio
    Niubbo sniper arena,l'area in cui si possono chiedere domande di ''sorta''...mi sembrava la cosa più giusta,anche perchè non prevede solo bolt action,in quanto il psg-1 (elettrico) risulta fucile da sniper,poi per quanto mi riguarda considero anche i vari m14 e fucili della stessa natura da sniper,perchè sinceramente non ce lo vedo un assaltatore con un metro di fucile...e neanche la retroguardia a meno che non si parli di minimi...
    l'm14 è per spotter o marksher (o come cavolo si scrive) o per riratori scelti.. in quest'area si parla di B.A. o PSG1 (che fa eccezzione essendo solo a singolo)..
    le cose stanno così che vi vada bene o no..

Spina
    Club
    Delta D'arno

Predefinito

Salve a tutti Vorrei avere delle risposte riguardo a questo compito assai arduo ma dall'aspetto molto divertente come lo sniper..
    Vi elenco una serie di domande che nn mi sono chiare
    1) Come primo fucile bolt action low-cost mi consigliate un vsr10 well o un l96 well ???Vorrei delle info su il perchè scegliere uno e nn l'altro
    2)Essendo un low-cost ci dovrò mettere le mani.... Quindi cosa conviene cambiare subito per renderlo decente ??? (Costo + o-????)
    3)Quale ottica conviene comprare (rapporto qualità-prezzo)
    4)Peso dei bb??
    5)Vorrei sapere come posso portare dietro caricatori,radio e altro all'interno della ghillie
    6)Che pistola sempre low-cost conviene comprare come arma di supporto ?? E si usa un cosciale per tenerla ??
    7)Domanda importante,io essendo molto alto come persona posso essere adatto a tale ruolo ??
    8)Mi è stato riferito che prima di iniziare a giocare come sniper conviene provare a cecchinare con un asg elettrica a colpo singolo, bè io ci ho provato ma i pallini nn vanno mai nella direzione in cui miro con l'ottica.. Nn sarà anche cosi con un bolt action???

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

@Juza91:
    1 - il vsr10 well, copatibile al 99% con il marui.. più preciso e silenzioso.. ps. se non ti basta leggiti le recensioni..
    2- tutto lo trovi qui: https://www.softairmania.it/threads/...-e-tanto-altro
    3- come per il punto 2
    4- pure..
    5- prendi un tattico, cinturone ecc.. trovi pure questo.. sempre la..
    6- g18elettrica cyma.. cosciale o nel tattico.. meglio la prima..
    7- l'altezza non importa.. si sta sdraiati o accovacciati praticamente sempre..
    8- be dipende che asg e. hai.. con i BA si raggiungono prestazioni decisamente alte.. se si apportano le dovute modifiche,...

ps. ricordati di ursare il tasto cerca.. ti vedo un po restio a usarlo..

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Esssi , troppo dura usare il famoso tasto!
    Chiudiamo va!

---------- Post added at 12:14 ---------- Previous post was at 12:12 ----------

OOOOOPS ho bisogno di vacanze !
    Scusate.

m24
    m24 non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Teflon Visualizza il messaggio
    Esssi , troppo dura usare il famoso tasto!
    Chiudiamo va!

---------- Post added at 12:14 ---------- Previous post was at 12:12 ----------

OOOOOPS ho bisogno di vacanze !
    Scusate.
    Hai preso gusto a chiudere la sniper arena?

Spina
    Club
    Delta D'arno

Predefinito

ma il gibernaggio nn è possibile metterlo con la ghillie ???(ho usato il tasto cerca stavolta ma nn mi ha trovato nulla riguardo alla mia domanda )

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Juza91 Visualizza il messaggio
    ma il gibernaggio nn è possibile metterlo con la ghillie ???(ho usato il tasto cerca stavolta ma nn mi ha trovato nulla riguardo alla mia domanda )
    si mette sotto.. mentre le cose che servono di più tipo cartina bussola, pistola, si mettono nel cosciale, cinturone e/o tasche della divisa

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Dipende da che gibernaggio è e da che ghillie usi.
    Se hai una viper , il gibernaggio o anche un vest-sniper , vanno messi sopra la mimetica .... se hai una cobra o una suit completa sotto , sfruttando al massimo le tasche , tasche cargo e pettorali che avrai avuto l'accortezza di creare .... o trovare!

Spina
    Club
    Delta D'arno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    si mette sotto.. mentre le cose che servono di più tipo cartina bussola, pistola, si mettono nel cosciale, cinturone e/o tasche della divisa
    Ma se si mette sotto va bene qualsiasi tipo di gibernaggio ??? ps ma poi come fai a tirare fuori le cose dal gibernaggio che è sotto alla guillie ?? Perdonami la mia inesperienza ma mi sto solo affacciando a questo tipo di ruolo

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

come detto da Teflon dipende dal tattico e dalla ghillie.. leggi come fare un set-up sniper... poi pensa e ragiona.. poi decidi cosa vorresti e fa domande mirate..

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.