Pagina 300 di 414 primaprima ... 200250290298299300301302310350400 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,991 a 3,000 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

basta fare 2 fori del 3mm profondi 4-5mm... io li faccio anche sulle teste marui per principio

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

ok...grazie mille a tutti ^_^

spero di riuscire a comprarmi il Gspec al più presto(o almeno spero di comprarlo prima che torni a costare 200 e passa euro )

Delta "Doraemon"

p.s. Brian non sono più riuscito a fare video con la key cam per problemi organizzativi...in poche parole, non so dove metterla e sul fucile non c'è più posto
    Domenica 20 dovremmo giocare in boschivo, e per allora dovrei avere trovato una soluzione....ti passerò poi i video
    Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 07/03/2011 a 23:24

Spina L'avatar di mitch osta
    Club
    non affiliato

Predefinito

scusatemo domanda molto niubba come faccio a svitare della viti sul mio fucile che si sono indurite molto senza spanarle?

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

svitol

Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

...e cacciavite/brugola adatti...

se usi lo strumento giusto le viti non si spanano mai e (importante) non rovini le teste allungando anche la vita estetica del fucile.
    fare neurochirurgia con una motozappa non è mai una buona scelta.

Spina L'avatar di CrazY-MaaU
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Salve ragazzi, ho girato molto il forum, ma i .com per me sono difficili e non ho trovato un topic riguardante le potenzialità di vari fucili di precisione... in particolare del R96N (WELL) MB05 che sarei molto interessato a comprare... vorrei chiedervi a riguardo: è un buon fucile? a livello di qualità-prezzo è fattibile?(costa più o meno 130-150€ sul semaforo) voi avete esperienza con un type96? cosa mi consigliate di fare? prenderlo oppure no?
    Sarei molto felice di aver rispost.... PS: io non ho mai fatto softair, ma ho esperienza nel essere preciso con fucili veri.... ho fatto per parecchio tiro con larco... e leggendo vari post precedenti, ho capito che ci si deve prima abituare all idea di essere un cecchino, alla tattica di gioco ecc... io credo di averle già.... e nel caso in game non le avessi, accumulerò esperienza ;D.
    Spero di essere stato chiaro sui chiarimenti.... attendo risposte grazie.

Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

se posso darti 1 piccolo consiglio... inizia oggi con il softair... e fra 2-3 anni prova a fare lo sniper.

se inizi oggi con lo sniper non impari a fare lo sniper e non impari a fare il softair

prima si fanno i preliminari e poi il sesso anale...non il contrario...

Club
    Non affiliato

Predefinito

ahah pizza sei un grande con gli esempi xD ... ma se parliamo dell esperienza, non è solo per me, ma mio fratello fa softair, e gli servirebbe un fucile di precisione, oppure anchra meglio, un cecchino, e... a me piace fare il cecchino, solo quello, pazienza-precisione-mimetizzarsi e altre cose.... comunque grazie per il consiglio. certamente farò "anche quello"; ma lo sfizio anche per me di avere un fucile di precisione... è inarrestabile... hiihihihi XD, quindo appunto come già chiesto prima... vorrei informarmi su questo fucile, oppure ora aggiungo... anche l' L96 (WELL) per sapere appunto quale mi consigliate, e gradirei su questi, anche giudizi e commenti personali...

Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

ah beh ma se allora sai gia cosa e come fare prendilo pure....

Club
    Non affiliato

Predefinito

si ma il fatto è che è il primo fucile di precisione, QUINDI, per questo vorrei sapere i vostri commenti sul fucile, su com'è e magari se dite che è meglio un L96 dell R96, quale mi consigliate ecc.... potete farlo? pervafore?

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.