Pagina 351 di 408 primaprima ... 251301341349350351352353361401 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,501 a 3,510 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

...ecco allora...ora che è chiaro a te, e spero anche agli altri.
    Basta dire: il mio M4 con canna al plutonio, pistone al duralluminio, molla alla ricotta, e gommino in puro latex con forma fallica...tira di più, è più preciso, è più silenzioso del VSR, magari una copia cinese, del mio amico.

qua quando si fanno paragoni si parla sempre di prodotti out of box oppure con le stesse migliorie.

vi prego...basta con il mio, il mio, il mio...

Non è uno sfogo verso di te, ma verso tutti i post del genere.

Si parla di ASG silenziose...e salta fuori quello che ha messo 400€ di pezzi nel suo steyr e ora è silenzioso più del VSR, o roba del genere...
    Tutto è possibile, o quasi...lo sappiamo e lo abbiamo capito, ma cerchiamo di usare lo stesso metro di misura...ok?

P.S.
    ciò non toglie che l'M14 Marui sia davvero una ASG out of box che può competere senza timore con un VSR su tutti e tre i parametri e forse ha anche qualche punto a suo favore.
    sempre facendo le prove sul campo.

C'è una comparativa fantastica su https://www.softairfanzine.it/viewtopic.php?f=14&t=71
    Ultima modifica di McMirko; 05/09/2011 a 11:44

Recluta L'avatar di gianmy93
    Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

salve a tutti! avrei da esporvi un mio dubbio riguardo dei gilet tattici. Fino ad ora ho giocato qualunque tipo di evento utilizzando una semplice configurazione: spallacci, cinturone e tasce ad esso agganciate. Ora però mi sono incuriosito e avrei intenzione di provare un gilet molle... Sinceramente tuttavia non saprei scegliere tra una replica SOE o una Ciras. Ho letto qui in giro che mentre il primo gode di una maggiore modulabilità e leggerezza, il secondo è più indicato per il trasporto di una quantità cospicua di materiale, a discapito della mobilità. Sebbene ciò, che mi farebbe optare per il SOE, ho altresì notato che ad esso mancherebbe la fascia che permette di avere il sistema MOLLE di lato, per tutta la lunghezza del busto... Questo secondo me è molto limitante per noi sniper, infatti quando gioco con la mia attuale configurazione, sfrutto largamente la zona posteriore e laterale, avendo a sx una tasca multiuso e sulla dx la fondina. A questo punto qualcuno mi sa proporre qualche altra alternativa o correggere qualche eventuale imprecisione da me riportata? Grazie mille!
    P.s. Di tattici ne ho provati molti e ne ho molti, tuttavia nessuno è modulabile, quindi non so proprio come ci si troverebbe con questo sistema.

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

@gianmy93: io uso un Soe defcon5, e nel riolo di sniper sposto le utiliti dal lato anteriore, ai lati, per non avere ingombri da sdraiati.. volendo si possono mettere le tasche sulla "fettuccia" di regolazione che si chiude con i fastom.. la modularità non è come un ciras, ma riesci comunque a postizionare quello che serve anche sul lato.. magari metti un laccio sul davanti o il dietro in modo da aumentare la stabilità..
    ps. a mio parere il ciras è eccessivo.. io soe ti permette di essere molto leggero.. e avere sempre delle tasche pronte senza doverle togliere..

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

@gianny93
    io ho appena acquistato un Weesatch della king arms, e avevo intenzione di usarlo anche per il ruolo di sniper, visto che, oltre ad essere leggero, posso usarlo come un chest , ma potendo sempre avere il camelback sulle spalle....
    dovrei provarlo questa domenica, comunque per me è uno dei tattici migliori in fatto di mobilità e leggerezza.....pieno, con camelback,caricatori e appesantimenti vari(per provarlo....set cacciaviti/brugole, batterie, pistola ecc...) è ancora "leggero" , in confronto ad altri tattici
    comunque....il ciras lascialo perdere lo ha preso un mio compagno di club...mai sentito un tattico più pesante....
    Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 06/09/2011 a 01:56

Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    @gianny93
    io ho appena acquistato un Weesatch della king arms, e avevo intenzione di usarlo anche per il ruolo di sniper, visto che, oltre ad essere leggero, posso usarlo come un chest , ma potendo sempre avere il camelback sulle spalle....
    dovrei provarlo questa domenica, comunque per me è uno dei tattici migliori in fatto di mobilità e leggerezza.....pieno, con camelback,caricatori e appesantimenti vari(per provarlo....set cacciaviti/brugole, batterie, pistola ecc...) è ancora "leggero" , in confronto ad altri tattici
    comunque....il ciras lascialo perdere lo ha preso un mio compagno di club...mai sentito un tattico più pesante....
    Bello come tattico, su che costo si aggira? Bisogna acquistarlo all' estero o si trova? Si trova anche di marche low cost?

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gianmy93 Visualizza il messaggio
    Bello come tattico, su che costo si aggira? Bisogna acquistarlo all' estero o si trova? Si trova anche di marche low cost?
    lo trovi dove vuoi....
    costo.....dai 70-80 delle repliche PANTAC e KING ARMS, a più di 110 per i T&T o altre marche più prestigiose...
    volendo...quest'estate sono riuscito a trovarmi davanti la replica low cost
    in pratica...è un Weesatch con 3 tasche frontali in meno(2 porta caricatori e una porta radio....ti rimangono 4 porta car doppi e un portaradio), ancora più leggero degli altri, e ad un prezzo veramente basso(27 se non sbaglio...)
    se vuoi ti mando il nome del negozio

p.s. differenza tra i due tattici...replica KING ARMS
    Allegato 103310
    replica low cost
    Allegato 103311

il colore da vivo è diverso... il king è un pò più chiaro, il low cost più scuro....

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    @gianmy93: io uso un Soe defcon5, e nel riolo di sniper sposto le utiliti dal lato anteriore, ai lati, per non avere ingombri da sdraiati.. volendo si possono mettere le tasche sulla "fettuccia" di regolazione che si chiude con i fastom.. la modularità non è come un ciras, ma riesci comunque a postizionare quello che serve anche sul lato.. magari metti un laccio sul davanti o il dietro in modo da aumentare la stabilità..
    ps. a mio parere il ciras è eccessivo.. io soe ti permette di essere molto leggero.. e avere sempre delle tasche pronte senza doverle togliere..
    scusa Brian, in che senso metti le tasche sulla "fettuccia"? intendi...la chiusura laterale?
    Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 06/09/2011 a 16:35

Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

lo trovi dove vuoi....
    costo.....dai 70-80 delle repliche PANTAC e KING ARMS, a più di 110 per i T&T o altre marche più prestigiose...
    volendo...quest'estate sono riuscito a trovarmi davanti la replica low cost
    in pratica...è un Weesatch con 3 tasche frontali in meno(2 porta caricatori e una porta radio....ti rimangono 4 porta car doppi e un portaradio), ancora più leggero degli altri, e ad un prezzo veramente basso(27 se non sbaglio...)
    se vuoi ti mando il nome del negozio

Allegato 103310
    replica low cost
    Allegato 103311

il colore da vivo è diverso... il king è un pò più chiaro, il low cost più scuro....
    Sarei interessatissimo circa il negozio! Manda pure un pm!

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Allegato 103310
    replica low cost

scusa Brian, in che senso metti le tasche sulla "fettuccia"? intendi...la chiusura laterale?
    pultroppo le foto non si vedono..

ps. si esatto.. sul sistema di chiusura laterale.. metto in genere le utilitì.. la radio nele tasche porta car m4.. quelle più esterne, e dall'altra parte un piccolo tranciarami..

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

...qua se ne sparano grosse...
    T&T prestigiosa...King Arms superiore alle marche low costs...
    Porca peppa...roba grossa.!!
    E poi, un wee per il ruolo dello sniper, non sta al suo posto quando sei in piedi...figuriamoci da sdraiati...e l'altro vorrebbe usare il ciras.
    Puntate almeno su di una split front...che da sdraiato diventa più comodo.
    Dai ragazzi su vi prego, vi prego davvero, non esageriamo con le boiate.

Club
    X C.O.S.

Predefinito

capito brian
    grazie, io pensavo di mettere un pannello cosciale dove dici tu, avevo paura di fare una cavolata....
    comunque, le foto io le vedo.....se vuoi te le rimetto

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    ...qua se ne sparano grosse...
    T&T prestigiosa...King Arms superiore alle marche low costs...
    Porca peppa...roba grossa.!!
    E poi, un wee per il ruolo dello sniper, non sta al suo posto quando sei in piedi...figuriamoci da sdraiati...e l'altro vorrebbe usare il ciras.
    Puntate almeno su di una split front...che da sdraiato diventa più comodo.
    Dai ragazzi su vi prego, vi prego davvero, non esageriamo con le boiate.
    beh...io lo devo ancora provare!
    marche....ho letto che Pantac e King sono buone(poi, per uno come me che passa da ROYAL a un tattico in MOLLE....è un altro mondo).....per prestigiose intendo le marche migliori, quelle sopra ai 100 euro.....ci sarà un motivo, se costano?

comunque...mi spieghi il "non sta al suo posto quando sei in piedi...figuriamoci da sdraiati" ?
    non so ....il mio weesatch non mi sembra proprio che balli....rispetto al mio vecchio tattico poi.... con quello sì che era impossibile sdraiarsi, non ci sono mai riuscito in 2 anni di utilizzo

e, al massimo...avresti qualche consiglio per evitare il problema? già che ci siamo...

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.