Pagina 351 di 414 primaprima ... 251301341349350351352353361401 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,501 a 3,510 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Solitamente le ghillie che coprono il gibernaggio hanno enormi "feritoie" nella parte anteriore e laterale per poter raggiungere tutte le cosine utili al ruolo
    disposte sotto , ovviamente devi sapere a memoria dove le hai stivate ., oppure se hai ad esempio una ghillie tipo cobra (la parte completa superiore) puoi usare una "prima linea" con agganciata , su di un lato la tua fondina per la pistola tasca per bussola e gps , sul retro un back-pack contenente il kit di pronto soccorso (mai senza) batterie e altre minuterie (guarda il mio set-up per 24 h) ,dall'altro lato tasca con forbicione e pinza multi uso , radio e nelle tasche cargo dei pantaloni materiale per cartografia e dall'altra una shemag (che è l'invenzione che ha rivoluzionato il secolo scorso asieme al filo spinato)....

Spina
    Club
    Delta D'arno

Predefinito

Inizio a capirci qualcosa Continuerò a documentarmi per potervi fare domande dirette come ha scritto brian Intanto vi ringrazio per la disponibilità e le risposte esaurienti

Spina
    Club
    Delta D'arno

Predefinito

Premetto che stavolta ho utilizzato il tasto cerca... Ad ogni modo nn mi è riuscito trovare un post che parla adeguatamente della manutenzione dei bolt action !!! Dovendo essere il + preciso possibile questo fucile che tipo di manutenzione va eseguita e ogni quanto tempo ???

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Dogs ASD

Predefinito

https://www.softairmania.it/threads/177203-La-quot-Bibbia-quot-dello-Sniper-specializzato-per-VSR-10

L
    eggi il punto della "manutenzione necessaria", mi pare sia esauriente in fatto di manutenzione

Spina L'avatar di clau56
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao a tutti, ho intenzione di costruire una ghillie "home made". Vorrei chiedervi un consiglio sul pattern della mimetica. Grazie a tutti quelli che mi risponderanno ( e anche a chi non lo farà, anche solo leggendo la mia domanda) per la disponibilità.

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da clau56 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho intenzione di costruire una ghillie "home made". Vorrei chiedervi un consiglio sul pattern della mimetica. Grazie a tutti quelli che mi risponderanno ( e anche a chi non lo farà, anche solo leggendo la mia domanda) per la disponibilità.
    usa il tasto cerca.. ce una sezione dedicata alle ghillie.. e il colore dipende da dove vai a giocare..
    se cerchi immagini della ghillie woodland dovrebbe essere adatta al periodo estivo..

Spina L'avatar di clau56
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Salve a tutti, volevo chiedervi una cosa riguardo all'M99 della Snow Wolf, so che di base questo fucile non è il massimo e volevo sapere come si comporta se gli si cambia la molla ( ovviamente per farla rientrare nel j ), guidamolla e pistone, le prestazioni sono paragonabili a quelli di un Vsr-10 della Marui?
    Dato che sono un niubbo xD probabilmente ho sbagliato il nome di qualche componente interno, casomai mi potreste dire quali sarebbero i componenti esatti da comprare?

Grazie mille a tutti! E scusate se ho fatto qualche imprecisione :P

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DaFT DaZeee Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, volevo chiedervi una cosa riguardo all'M99 della Snow Wolf, so che di base questo fucile non è il massimo e volevo sapere come si comporta se gli si cambia la molla ( ovviamente per farla rientrare nel j ), guidamolla e pistone, le prestazioni sono paragonabili a quelli di un Vsr-10 della Marui?
    Dato che sono un niubbo xD probabilmente ho sbagliato il nome di qualche componente interno, casomai mi potreste dire quali sarebbero i componenti esatti da comprare?

Grazie mille a tutti! E scusate se ho fatto qualche imprecisione :P
    be.. essendo il vsr quello che ottiene le migliori prestazioni, e che l'm99 è pesante e lungo.. per il SA lo vedo alquanto arduo, a meno che non pesi oltre 100kg e i 190cm.. allora sarebbe proporzionato..

se non è così consiglio il solito vsr gspec marui..
    qui trovi la guida per sistemarlo, la cosa alla fine vale per tutti i fucili : https://www.softairmania.it/threads/...-e-tanto-altro

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    be.. essendo il vsr quello che ottiene le migliori prestazioni, e che l'm99 è pesante e lungo.. per il SA lo vedo alquanto arduo, a meno che non pesi oltre 100kg e i 190cm.. allora sarebbe proporzionato..

se non è così consiglio il solito vsr gspec marui..
    qui trovi la guida per sistemarlo, la cosa alla fine vale per tutti i fucili : https://www.softairmania.it/threads/...-e-tanto-altro
    Mea culpa!
    Ho dimenticato di dire che non lo userò praticamente MAI per le partite perché sinceramente portare circa 300-350 euro di roba in campo mi sembra un po' azzardato :P

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.