Pagina 400 di 408 primaprima ... 300350390398399400401402 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,991 a 4,000 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Salve, una curiosità: esiste in commercio una calciatura in vero legno per il vsr10?
    Se si dove la si può trovare?

Girando in rete ho trovato un negozio a Perugia outlet per softair, nel quale affermano che vendono un vsr10 con calcio in vero legno e metallo alla modica cifra di 70 euro?
    Ho chiesto lumi, ma non mi hanno mai risposto....
    Secondo voi è uno specchietto per le allodole, scrivendo vero legno al posto di polimero color legno?
    Qualcuno ne sa qualcosa o è una bufala?
    Ultima modifica di dragons_liar; 10/09/2013 a 19:53

Spina L'avatar di Skizzo-DT
    Club
    Delta Team

Predefinito

Non so se il caso che riporti tu del negozio a Perugia sia un fake, ma, si, la calciatura in vero legno esiste eccome! Essendo uno dei fucili da softair più sputtanati al mondo, trovi una caterva di upgrade e modifiche prodotte da decine di aziende differenti! Roba anche assurda: la PDI, per esempio, produce una calciatura tutta particolare, completamente customizzabile con grip da M4 e calcio crane (personalmente la trovo orribile ma è per darti un'idea). Comunque la stessa Laylax ha creato nella sua rinomata PSS10 (Perfect Sniping System VSR10) una calciatura in vero legno in 3 colorazioni differenti. Basta cercare su google "vsr-10 wood stock" e ti escono decine di siti che vendono la calciatura che cerchi prodotta da svariate aziende. Spero di esserti stato utile. Se hai bisogno di altro, fai un fischio.

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skizzo-DT9 Visualizza il messaggio
    Non so se il caso che riporti tu del negozio a Perugia sia un fake, ma, si, la calciatura in vero legno esiste eccome! Essendo uno dei fucili da softair più sputtanati al mondo, trovi una caterva di upgrade e modifiche prodotte da decine di aziende differenti! Roba anche assurda: la PDI, per esempio, produce una calciatura tutta particolare, completamente customizzabile con grip da M4 e calcio crane (personalmente la trovo orribile ma è per darti un'idea). Comunque la stessa Laylax ha creato nella sua rinomata PSS10 (Perfect Sniping System VSR10) una calciatura in vero legno in 3 colorazioni differenti. Basta cercare su google "vsr-10 wood stock" e ti escono decine di siti che vendono la calciatura che cerchi prodotta da svariate aziende. Spero di esserti stato utile. Se hai bisogno di altro, fai un fischio.
    Anche secondo me è un fake perchè con 70 euro come sostengono loro ci compri al massimo quello con il calcio in resina color legno, visto che oltretutto i calci in vero legno (quelli cui mi parlavi te) da soli costano in media 160 euro, che personalmente trovo un tantino cari; costano quasi come quelli per armi vere e sinceramente spenderci tutti questi soldi per metterli sopra un well da 60 euro lo trovo un tantino esagerato.
    Grazie comunque per la dritta.

Spina L'avatar di Skizzo-DT
    Club
    Delta Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dragons_liar Visualizza il messaggio
    Anche secondo me è un fake perchè con 70 euro come sostengono loro ci compri al massimo quello con il calcio in resina color legno, visto che oltretutto i calci in vero legno (quelli cui mi parlavi te) da soli costano in media 160 euro, che personalmente trovo un tantino cari; costano quasi come quelli per armi vere e sinceramente spenderci tutti questi soldi per metterli sopra un well da 60 euro lo trovo un tantino esagerato.
    Grazie comunque per la dritta.
    Anch'io qualche settimana fa cercai qualche notizia sulle calciature in legno perchè anch'io sono possessore di un VSR-10 marchiato però Jing Gong. Per carità, un vero gioiellino per il prezzo che l'ho pagato (usciva, udite udite, a 0,92 J di scatola!), ma la calciatura è in polimero gommato che si danneggia molto facilmente (mi si è infatti spanata una filettatura essendo i cinesi così intelligenti da avvitare degli agganci nella gomma) così cominciai a vedere per le calciature in legno ma quando vidi i prezzi rinunciai. Vorrà dire che la comprerò quando la calciatura in gomma che ho sarà totalmente distrutta, fino ad allora mi arrangerò...

Spina L'avatar di SniperPepp
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Salve a tutti ragazzi io ho un paio di domande...Allora innanzi tutto quali pallini sono i migliori ?? io sto usando gli 0.25 e mi trovo alla grande,però c'è gente che mi dice di usare gli 0.28 che sono ancora migliori..con questo non perderei gittata ?? poi seconda domanda..quando ricarico il pistone va troppo duro..di conseguenza quando sono nascosto devo mettermi a fare ottocento movimenti e faccio un rumore assurdo..quindi come posso renderlo più fluido e scorrevole ?? terza domanda... io ho due tipi di anelli per l'ottica..quelli alti e quelli bassi..ho due problemi: con quelli alti non mi trovo.. devo alzare troppo la testa per avere una buona visione nell ottica..quelli bassi mi danno problemi con il ricaricare il fucile perchè una volta tirata indietro la leva portandola avanti si blocca nell ottica..quarta è ultima domanda..mi sono accorto che quando sparo il pallino va verso destra...ora non so se la mia ottica è tarata male oppure c'è qualche problema..aspetto qualche vostro consiglio grazie mille

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SniperPepp Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi io ho un paio di domande...Allora innanzi tutto quali pallini sono i migliori ?? io sto usando gli 0.25 e mi trovo alla grande,però c'è gente che mi dice di usare gli 0.28 che sono ancora migliori..con questo non perderei gittata ?? poi seconda domanda..quando ricarico il pistone va troppo duro..di conseguenza quando sono nascosto devo mettermi a fare ottocento movimenti e faccio un rumore assurdo..quindi come posso renderlo più fluido e scorrevole ?? terza domanda... io ho due tipi di anelli per l'ottica..quelli alti e quelli bassi..ho due problemi: con quelli alti non mi trovo.. devo alzare troppo la testa per avere una buona visione nell ottica..quelli bassi mi danno problemi con il ricaricare il fucile perchè una volta tirata indietro la leva portandola avanti si blocca nell ottica..quarta è ultima domanda..mi sono accorto che quando sparo il pallino va verso destra...ora non so se la mia ottica è tarata male oppure c'è qualche problema..aspetto qualche vostro consiglio grazie mille
    per prima cosa controlla che il tuo well o cinese sia senza il riduttore di potenza e cambia la molla con una da J
    leggi la guida la bibbia.

Spina L'avatar di SniperPepp
    Club
    Non affiliato

Predefinito

L'ho letta non so se sia un cinese...il mio fucile lo fa la steyr arms...poi il riduttore di potenza cosa sarebbe ??

------ Post aggiornato ------

L'ho letta non so se sia un cinese...il mio fucile lo fa la steyr arms...poi il riduttore di potenza cosa sarebbe ??

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

1) a questo punto privali tutti: 20 23 25 e 28... ci sono anche da 30... prova e vedi!

2)metti una molla meno pesante o passa al gas

3)prova con quelli medi

4)detta così è un po come capire se il filtro dell'aria di un'auto è sporco dal colore della tapezzeria interna!

Spina L'avatar di argon
    Club
    Non affiliato

Predefinito

prima di tutto vi avverto, nabbo level 9000, post has reached! !

1. questo fucile non lo userò per giocare e non intendo impersonificare lo spirito sniper per ora
    2. sparerò ai barattoli e giocherò con amici nei campi di casa miei privati!
    3. per softair ho intenzione di prendere una mp5 full metal tipo g&g o similiar.
    4. si vogglio qualità e intendo usarlo come soprammobile per il maggiore del tempo quindi deve essere fantastico di estetica.

il dopppio g nel vogglio è assolutamente volutto.
    ---

Finale del cerchio: Dopo aver letto la bibbia e tutti i topic in sezione per tipo un'ora o così sia. ho capito che devo prendere un Marui G-Spec vr10 .

Quindi mi trovo così M G-S VR10

o

il cinesissimo e celeberrimo dalle sigle full metal + polimero "cybergun mauser SR pro tactical" e tutto il resto che si trova nel mercatino che abbia un prezzo sui 150 voi che fareste al caso mio? il marui è buono nei materiali? il "cybergun" anche?

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

marui a vita..

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.